Pages:
Author

Topic: ▆[VENDO]Bitcoin a prezzi pazzi!! PREZZO MTGOX meno 10 EURO CAD!!▆ - page 3. (Read 5271 times)

member
Activity: 87
Merit: 10
Ps: tra l'altro se hai una carta anche te uguale saprai sicuramente che è possibile passare i soldi da una all'altra anche online dal loro sito.... Vero?
member
Activity: 87
Merit: 10
Ahah! Questa è bella... Cioè scusami con una postepay non si può truffare? Con un conto paypal non di può truffare?? Mi sembrano tanto delle scuse di tabacchini incompetenti in quanto fino a ieri me la sono fatta ricaricare senza nessun problema.... Ad ogni modo in trattativa con giannat, che ha già comprato da me in passato e sta per comprare... Ti farò dire da lui stesso se è riuscito a ricaricarmi o no LOL
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Il problema è che non ho un conto paypal e la carta paypal non è altro che una comunissima carta prepagata alla stregua di una postepay e non ha niente a che fare con un conto.... Ad ogni modo su ragazzi faccio i prezzi migliori!! approfittatene!  Grin

Ho una carta paypal anche io, l'ho ricaricata mezz'ora fa e il tabaccaio mi ha detto che, da poco tempo a questa parte, è ricaricabile solo ed esclusivamente dall'intestatario in quanto si sono verificate delle truffe.
member
Activity: 87
Merit: 10
Il problema è che non ho un conto paypal e la carta paypal non è altro che una comunissima carta prepagata alla stregua di una postepay e non ha niente a che fare con un conto.... Ad ogni modo su ragazzi faccio i prezzi migliori!! approfittatene!  Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ricarica su prepagata paypal

Va bene anche il trasferimento semplice sul tuo conto paypal? usando l'opzione "invia denaro ad amici o parenti" non si pagano le commissioni. Che ne dici?
member
Activity: 87
Merit: 10
4 BTC DISPONIBILI!!!
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ciao, ne hai ancora disponibili?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
No, glieli ho presi io Grin
Transazione pulita e veloce come sempre. Grazie.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Hai ancora i 2 Bitcoin? vorrei messaggiarti in privato ma mi sa che non posso perchè sono appena registrato
newbie
Activity: 2
Merit: 0
salve interessato mandami un pm con info grazie
member
Activity: 87
Merit: 10
ALTRI 4 BTC DISPONIBILI!!!!!
member
Activity: 87
Merit: 10
3 btc venduti all'utente easy5pete  Wink
member
Activity: 87
Merit: 10
newbie
Activity: 2
Merit: 0
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ciao sono interessato a 3 btc, c'è disponibilità?
member
Activity: 87
Merit: 10
buongiorno 3 btc disponibili!!
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Transazione effettuata tutto ok, grazie.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Ciao sarei interessato contattami, grazie.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Transazione andata alla perfezione, venditore disponibile e ultra rapido, btc depositati dopo 15 minuti dall'avviso, ottimo  Cheesy
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Per ricaricare la carta paypal non bisogna essere l'intestatario?
Credo sia del tutto analogo ad una ricarica su carta Postepay presso ricevitoria Sisal.

Chiedo conferma ad alexrossi.

Ciao!

Non serve essere intestatari

Occorre:
-numero carta
-data di scadenza
-C/F intestatario

Ottimo, grazie per le info  Cheesy
Pages:
Jump to: