Pages:
Author

Topic: WALLET IOTA - Spariti\scomparsi\rubati i miei IOTA - page 4. (Read 4011 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Davvero? dove l'hai letta questa cosa ?  non è che ti riferisci ad una funzione del nuovo wallet che però è ben lungi dall'uscire a breve ?
newbie
Activity: 50
Merit: 0
molder123 => Buonasera molder123, grazie per la tua disponibilità. Credo convenga aspettare un po' ... ho appena letto che questa settimana uscirà la nuova versione del wallet-iota che permetterà in automatico di recuperare tutti i propri MI inserendo semplicemente il proprio SEED. Speriamo ......
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Si ok inviamelo.
newbie
Activity: 50
Merit: 0
molder123 => Buongiorno molder123. Posso inviarti un video in privato dove ti faccio vedere come procedo ?
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))

Sembra strano che tu non riesca ad avere indietro il credito,hai provato ad aggiornare anche tutti gli indirizzi su bitfinex?

Fai il giusto procedimento sul portafoglio? Colleghi i nuovi indirizzi al tangle?

member
Activity: 94
Merit: 10
Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))

Sono sicuro che se potrà fare qualcosa per aiutarti la farà, il forum serve soprattutto a questo. Speriamo bene  Wink
newbie
Activity: 50
Merit: 0
Buongiorno Blitzcoin83,

grazie per l'interesse.

Il 5 Ottobre ho inviato tutti i miei indirizzi con relative info (prelevate dal mio account Bitfinex) all'utente CRP01 che mi aveva detto di inviargliele in PVT che mi avrebbe aiutato. Però da allora non l'ho più sentito ..... penso che anche lui abbia i suoi impegni ...c'era il weekend di mezzo ....spero che mi risponda :-))
member
Activity: 94
Merit: 10
Allora Arturo, hai risolto qualcosa? ormai seguo il post con molta curiosit Wink
hai provato ancora a ripetere i passi postati da molder? io farei altri tentativi, tanto non hai altro da perdere nel provare!
newbie
Activity: 50
Merit: 0
crpt01 => Ciao crpt01 ieri ti ho scritto in prviato tutti i miei indirizzi con relativi dettagli coinvolti nei trasferimenti presi dal mio acocunt Bitfinex. Mi fai sapere per favore ?

molder123 => Ciao Molder123 l'ho fatto 10 volte e non serve a nulla ... bilancio sempre 0.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Alle fine dopo aver perso una giornata intera dietro a sta storia,sono riuscito a risolvere il problema.

E' semplicissimo per chi ha lo stesso mio problema,vi elenco i passi:

1. scaricare l' ultima versione IOTA wallet light 2.5.1
2. collegarsi con la vecchia seed,a questo punto vedrai il saldo a O.
3. andare su ricevi e genera nuovo indirizzo
4. collegare l' indirizzo al tangle e il bot iota automaticamente vi inviera' il saldo sul vostro nuovo portafoglio


Ripetere l' operazione fino a che non vedi il tuo saldo ripristinato.

Es. Io avevo fatto sulla vecchia versione 5 operazioni di deposito,creando 7 nuovi indirizzi,ho ricevuto indietro tutto il saldo.

Spero che possa essere di aiuto a chi come me sta battendo la testa contro il muro vedendo il saldo del portafoglio a zero!




newbie
Activity: 3
Merit: 0
io nemmeno vedevo il balance completo, allora ho seguito una guida che è presente su iotaitalia.com che diceva di generare indirizzi finché non ritrovi tutto il balance.
Ed ho risolto così.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
ragazzi ci sono novità su come recuperare i nostri iota dalle vecchie versioni?

Io ho avuto lo stesso problema,sono rientrato ieri dall' estero,a luglio ho spostato qualche migliaio di iota da bitfinex al portafoglio,pensavo che li stessero pià al sicuro,ma ahime' a quanto pare forse era meglio se li lasciavo su bitfinex.

Ho scaricato le ultime 4 versioni,ho fatto tutte le procedure dovute come spiegato in vari blog,ma non avuto risultati il conto resta a 0!!!

Cortesemente se qualcuno è riuscito a recupare il saldo ci faccia sapere......
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Ciao ragazzi,

stò saltellando da un forum all'altro.

Un utente mi ha spiegato :

-------

di non preoccuparmi, perchè i miei IOTA sono al sicuro. Siccome non ho fatto la transizione nel tempo richiesto con il portafoglio 2.4 il mio saldo è stato trasferito ad un indirizzo controllato dalla IOTA Foundation con l'ultima istantanea del 22 settembre. È possibile richiedere subito i miei IOTA con uno strumento di recupero rilasciato dalla squadra. Vediamo questo per una maggiore comprensione, 1.1 è importante per te: https://forum.iota.org/t/snapshot-public-validation-22-09-2017/4256

--------

Io stò leggendo quella URL ma non ci capisco niente. Mi potete aiutare a comprendere come si fà questa "Curl to Kerl Upgrade finalization"

mi sembra che l'utente videodrome abbia scritto più o meno lo stesso, cioè che se non li spostavi tu lo facevano loro, ma poi a lui hanno chiesto dei soldi per riaverli, quindi non so se sono proprio buone notizie, perchè se devi pagare per averli è uno scam al 100%. poi dipende di che cifra parli
newbie
Activity: 50
Merit: 0
risposto al PM  Smiley
full member
Activity: 174
Merit: 105
inviato PM  Wink
newbie
Activity: 50
Merit: 0
Cavoli, in parte ho BUONE NOTIZIE!! nel listone da visionare (dove tolgo le ultime 9 cifre del mio ADD) .... ho trovato 2 dei miei 5 ADDRESS (usati nei trasf.) con le relative cifre spostate ...sono proprio i miei :-)) Sono le due transazioni piu grosse (nel mio piccolo) e recenti .... sarei gia molto soddisfatto nel recuperare almeno queste due.

Ma adesso non ho ancora capito come devo procedere ...sigh! :-))
newbie
Activity: 50
Merit: 0
Ciao Crypto ....

su Bitfinex nella voce "Prelievi"

appaiono gli "ADDRESS" che ho usato per ricevere i MI da Bitfinex al Iota-Wallet.

Se ho capito bene ti devo inviare quelli, giusto ?

In totale sono 5 prelievi ... e per ognuno c'e un ADDRESS associato con data e tutto quanto ...
full member
Activity: 174
Merit: 105
Posso chiedere qual'è il tuo address iota (mandalo in pvt che è meglio) ?

Se hai saltato solo il secondo snapshot sei a cavallo. Per risolvere il problema uscirà a breve lo Iota Recovery Tool (a tool helping to recover iotas "lost" by those who didn't do all the transitions in time).

Se invece gli snapshot li hai saltati entrambi la vedo nera.

newbie
Activity: 50
Merit: 0
Ciao ragazzi,

stò saltellando da un forum all'altro.

Un utente mi ha spiegato :

-------

di non preoccuparmi, perchè i miei IOTA sono al sicuro. Siccome non ho fatto la transizione nel tempo richiesto con il portafoglio 2.4 il mio saldo è stato trasferito ad un indirizzo controllato dalla IOTA Foundation con l'ultima istantanea del 22 settembre. È possibile richiedere subito i miei IOTA con uno strumento di recupero rilasciato dalla squadra. Vediamo questo per una maggiore comprensione, 1.1 è importante per te: https://forum.iota.org/t/snapshot-public-validation-22-09-2017/4256

--------

Io stò leggendo quella URL ma non ci capisco niente. Mi potete aiutare a comprendere come si fà questa "Curl to Kerl Upgrade finalization"
newbie
Activity: 50
Merit: 0
Si! nella prima settimana i miei MIOTA c'erano al 100%.

La seconda settimana sono partito per le ferie e rientrato a fine Luglio.

Ad Agosto e Settembre non ci sono più entrato nel IOTA Wallet.

Il primo Ottobre decido di comprare altri IOTA via Bitfinex ...... quindi apro il mio wallet IOTA e scopro che quelli comprati precedentemente non ci sono più; amareggiato, gli IOTA appena comprati, li ho lasciati su Bitfinex.... non sono neanche interessato a trasferirli, anzi li rivenderei subito anche sotto-costo. Questo perche non voglio avere niente a che fare con una società che ti fà sparire gli IOTA solo perche tu (senza essere stato avvisato via email o per sms o telefono) non ti sei aggiornato attraverso il loro sito in merito all'upgrade del wallet-iota.

Per me è un discorso che non sta ne in cielo nè in terra. Se li recupero bene! Altrimenti per me "IOTA" è un capitolo chiuso e sinonimo di TRUFFA. Poi ognuno usi pure le parole che preferisce per descrivere l'accaduto.

Non è che nella vita uno sta a pensare 24 su 24 agli upgrade del wallet-iota, altrimenti rischi di perdere i soldi ... manco fossero lingotti d'oro. Già è una crypto che da mesi non vale UN CA###, ed io lo comprata lo stesso ... in più sta pagliacciata di perdere gli IOTA perche non fai l'UPGRADE, l'unica parola che mi viene in mente e VAF###.

Duesoldi => ti confermo in base alle varie letture che ho fatto in sti due giorni che non c'era nessuna data di scadenza.

crpt01 => ho fatto tutto quello che diceva la guida ma non è servito a nulla.


Che coincidenza nel forum ufficiale
http://forum.iota.org/
hanno fatto sparire il tasto registrazione nuovi utenti!
E leggendo i vari POST non sono l'unico ad avere subito questo torto.
Pages:
Jump to: