Pages:
Author

Topic: warlo initiative: wallet a basso costo per tutti opensource - page 3. (Read 447 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
hw finale da comprare ci vorra tempo
ma se siete un minimo esperti potete farvelo da soli
nella wiki ci sta tutta la procedura comando dopo comando, facilissimo

intanto io sto studiando il codice per poter fare modifiche

Caro babo per quanto riguarda il case il mio amico sembra non volerne sapere però lunedi ho una cena e conosco una persona che ha molta competenza nella stampa 3d quindi chiederò per un lotto di case e ti farò sapere il costo. Aggiungo che è appena uscita la versione del video con il modulo camera che potrebbe essere un'ottima aggiunta al wallet per completarlo come il Jade venduto da blockstream. Ti lascio link al video (come al solito suppongo che sarà fatto a cazzo, ma noi ce l'abbiamo duro) Smiley

https://youtu.be/V2yVKag2wlc
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
hw finale da comprare ci vorra tempo
ma se siete un minimo esperti potete farvelo da soli
nella wiki ci sta tutta la procedura comando dopo comando, facilissimo

intanto io sto studiando il codice per poter fare modifiche
hero member
Activity: 770
Merit: 835
allora il costo effettivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30$
sto studiando il codice per apportare le modifiche iniziali del cazo
oltre che sto aspettando l'hw definitivo
in ogni caso si, e' molto interessante e nessuno cachera il cazzo alla ledger

Bene, grazie delle info! A me i DIY sono sempre piaciuti, poi anche ad un prezzo molto abbordabile. Sarà interessante sapere l'affidabilità del codice e per tanto la domanda sorge spontanea ti senti più o meno al sicuro con warlo rispetto ad altri hw open source?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
allora il costo effettivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30$
sto studiando il codice per apportare le modifiche iniziali del cazo
oltre che sto aspettando l'hw definitivo
in ogni caso si, e' molto interessante e nessuno cachera il cazzo alla ledger

Sembra essere veramente un'idea molto interessanti, congratulazioni per l'iniziativa babo ! Anche il prezzo è molto abbordabile, rispetto già ad un ledger che costa molto di più.

Mi allineo a bitbollo, magari sarebbe carino vedere delle foto dell'HW finale una volta che questo è pronto, potrebbe far venire più voglia di acquistarlo così !
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
@babo
è possibile vedere delle foto del HW finale? sono previsti sconti per acquisti di piu oggetti?
come si può verificare la firma checksum dei dispositivi? (è pubblicata sul loro sito? è open source? insomma come essere sicuri non ci siano "manipolazioni" del wallet?!? Roll Eyes )

in caso possa essere utile, posso effettuare reshipping a prezzi scontati del 25% rispetto ai prezzi di poste italiane (raccomandata o assicurata a discrezione dell'acquirente...) o vendere direttamente le affrancature con questo sconto...
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
allora il costo effettivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30$
sto studiando il codice per apportare le modifiche iniziali del cazo
oltre che sto aspettando l'hw definitivo
in ogni caso si, e' molto interessante e nessuno cachera il cazzo alla ledger
hero member
Activity: 770
Merit: 835
dopo le varie vicissitudini di ledger, la gente inizia a rompersi le palle
basta ste prese in giro da parte delle multinazionali



cos'e' warlo initiative?
- in primo luogo delle guide scritte bene passo passo per farsi un wallet a casa, con diversi hw
- in secondo luogo, chi non vuole sbattersi o non e' capace o non ha voglia, vende degli hw gia pronti buildati e flashati da me medesimo con amore

la prima versione sara basata su blockstream jade leggermente customizzato, e su lilygo

diciamo sara warlo zero

il prossimo warlo (warlo uno) se si ha una risposta positiva della community sara un wallet migliore, piu sicuro e piu customizzato


TELEGRAM: https://t.me/warloinitiative
WIKI: https://btc.d3v.pw/doku.php?id=guide:warlo

Mi piace la tua iniziativa amico, ho visto il progettino ed è veramente molto fico! Ma a costi effettivi quanto ammonta? Ci sarà modo di prenderlo pronto e fatto da te?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
dopo le varie vicissitudini di ledger, la gente inizia a rompersi le palle
basta ste prese in giro da parte delle multinazionali



cos'e' warlo initiative?
- in primo luogo delle guide scritte bene passo passo per farsi un wallet a casa, con diversi hw
- in secondo luogo, chi non vuole sbattersi o non e' capace o non ha voglia, vende degli hw gia pronti buildati e flashati da me medesimo con amore

la prima versione sara basata su blockstream jade leggermente customizzato, e su lilygo

diciamo sara warlo zero

il prossimo warlo (warlo uno) se si ha una risposta positiva della community sara un wallet migliore, piu sicuro e piu customizzato


TELEGRAM: https://t.me/warloinitiative
WIKI: https://btc.d3v.pw/doku.php?id=guide:warlo
Pages:
Jump to: