Mi piace come risalita: ovviamente ci saranno altri dump ma questo bel pump (ripeto: più accentuato delle altre monete "vicine di CMC") è un bel segnale di risveglio.
Dipende dall’arco temporale con cui guardi le cose, potrei dirti che eth a 0,034 btc è bassissimo... e che ha recuperato bene rispetto al 0,028 di ieri conta poco....
Mannaggia al trading
Non mi riferivo al trading.
In questo thread si parlava del fatto che a seguito della sparata di VB c'era chi davvero pensava Eth potesse andare a 0.
Proprio legandomi a questo pensiero (che NON condivido) mi è sembrato utile far notare la notevole risalita di Eth in questi due giorni.
(adesso me la sono tirata.... )
Ma infatti condivido il tuo pensiero e penso sia corretto (eth non va a 0, ormai per le sue caratteristiche credo sia una crypto “stabilmente” tra noi tanto quanto LA crypto btc)...
Però poi penso anche al trading (che personalmente faccio cryptoVScrypto con il solo scopo di accumulare btc senza mai pensare in Fiat).... e da qui il mio commento.
Spostando l’arco temporale di riferimento cambia tutto, ed è più o meno sempre la stessa cosa: quando va in rosso btc va in rosso tutto, mentre poi il “tornare su” come/quando è tutta una storia a parte....
Bellissimo questo cryptomondo per carità, ma anche parecchio tosto! Ci sono un sacco di momenti molto difficili da capire ed interpretare (anche graficamente/tecnicamente)..,.