Pages:
Author

Topic: Exit strategy o cash out di BTC o altra Coin senza pagare tasse - page 7. (Read 2384 times)

legendary
Activity: 1750
Merit: 1258
...
Non paghi il 100%, non paghi multe, non paghi interessi, nulla di tutto ciò. Poi però rovinano la vita a chi evade cifre irrisorie. E non giustifico l'evasione ma la mancanza di uguaglianza di trattamento.

Esatto, ve lo dico per esperienza. Se devi soldi allo stato, tanti. Ti rovinano. Non a caso poi gli imprenditori vanno dagli strozzini per avere in teoria un pochetto di aria ma non fanno altro che rovinarsi peggio! Quando vanno dagli strozzini ci vanno per disperazione non sicuramente felici, dato che lo strozzino numero 1, lo stato, non mostra nessuna pietà.
Ve lo dico per esperienza dato che ho visto con i miei occhi come lo stato distrugge alcune attività fra burocrazia e tasse.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Boh appunto io la penso diversamente.

E' lo stato il ladro principale e basta.

Su Valentino Rossi comunque lui era sempre in giro col motomondiale, quanto ci stava in Italia? 1 mese di vacanza?

E so che tantissimi sportivi sono a Montecarlo, sportivi che 300 giorni all'anno almeno non sono mai a casa.

Lo stesso sua gran rivale  Max Biaggi ha sempre avuto la residenza fiscale e Montecarlo e nessuno se l'e' fregato.
Che lo stato sia il ladro numero uno penso che più o meno siamo tutti d'accordo qui dentro ma non è quello il punto, il punto è la mancanza di uguaglianza nel trattamento riservato. Se a Valentino Rossi gli hanno contestato l'esterovestizione (credo che il termine sia quello) è perché stava effettivamente evadendo. Io sono d'accordo quando dici si fa prima a trasferirsi all'estero, il problema è che VR lo ha fatto solo sulla carta per un tornaconto personale. A maggior ragione se è spesso in giro per il mondo ci vorrebbe ancora meno sforzo per fare le cose regolarmente ma lui non lo ha fatto. Biaggi probabilmente si è trasferito realmente, è stato più intelligente perché non ha lasciato spiragli per il fisco.

Se iniziamo a giustificare qualsiasi cosa perché "per me non è giusto" allora entriamo in un vortice di decisioni personali che vanno oltre la legge dal quale non se ne uscirebbe più. Tutti potrebbero dire che non vogliono pagare la tassa X o Y perché non li beneficia, quindi che facciamo? Tasse personalizzate per tutti? Lasciamo che la gente scelga cosa pagare e cosa no? È impossibile gestire una situazione del genere.
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
Boh appunto io la penso diversamente.

E' lo stato il ladro principale e basta.



we lho detto anche io, come prima motivazione, esattamente come te
pero ho detto che mi scoccia quando si fanno differenze.. questo ho detto semplicemente
non capisco perche questa seconda parte a tutti vi da fastidio

o la regola vale per tutti o per nessuno
hero member
Activity: 1011
Merit: 998
Boh appunto io la penso diversamente.

E' lo stato il ladro principale e basta.

Su Valentino Rossi comunque lui era sempre in giro col motomondiale, quanto ci stava in Italia? 1 mese di vacanza?

E so che tantissimi sportivi sono a Montecarlo, sportivi che 300 giorni all'anno almeno non sono mai a casa.

Lo stesso sua gran rivale  Max Biaggi ha sempre avuto la residenza fiscale e Montecarlo e nessuno se l'e' fregato.

DETTO QUESTO

Io appunto la penso in maniera opposta, cioe' io comunque sono una persona come tutte le altre, e usufruisco di certi servizi come tutti gli altri, perche' se ho guadagnato qualcosa in piu' devo per forza pagare cifre che nessun cittadino mai in vita dovrebbe pagare allo stato per ottenere nulla in cambio.

Diamo per scontato che sia giusto cosi, siccome uno e' ricco allora devi martoriarlo. Son ideologie sempre di sfondo comunista, che alla lunga fanno sempre scappare le persone intelligenti, volenterose, ingegnose e che producono la vera ricchezza.

SE un Max Biaggi, come un Valentino Rossi o un Sinner o chicchesia, fossero rimasti a vivere di piu in Italia, invece che costretti a scappare in un posto a caso.
Avrebbero mangiato di piu al ristorante in ITALIA, avrebbero comprato i mobili in ITALIA, sarebbero andati al centro commerciale IN ITALIA avrebbero fatto tante cose IN ITALIA che avrebbero sicuramente contribuito a far girare l'economia e a ogni step comunque avrebbero pagato UN BOTTO DI IVA.

Poi magari dato che avevano qualche fondo in piu da parte, magari potevano aprire qualcosa, un negozio di vestiti sportivi? Un BAR da VALE. E avrebbero creato un business un attivita' dando da mangiare a tante persone e facendo girare l'economia etc etc etc

SE ovviamente stato mi bracchi chiedendomi dei soldi in maniera SPROPORZIONATA rispetto a tutti gli altri comuni mortali, solo perche? Perche io mi sono fatto il culo e magari il coglione col reddito di cittadinanza non ha voglia di fare un cazzo? "poverino.. diamogli la paghetta a lui, e il brutto cattivo deve pagare!

MA NON ESISTE PROPRIO secondo me. questa e' proprio la logica della decadenza.

Tutti i capitali scappano, i business scappano etc etc..

Io ho gia' detto la mia soluzione, elimini tutte le burocrazie e tasse sul reddito e simili senza senso. Solo imposte indirette, sei ricco e vuoi fare la bella vita nel paese? Champagne e caviale e lambo e paghi l'iva a buffo. Sei ricco e sei un taccagno? Comunque hai una vita morigerata e spendi come gli altri. Perche io devo darti 20 milioni di tasse scusa? PErche sono stato piu bravo che ne ho fatti 40? Che giustizia e' alla fine? Siccome mi sono fatto il culo, devo mantenere 1 milione di scansafatiche?

E allora sai che ti dico? Me ne vado a Montecarlo o a El Salvador, oppure vendo tutto e chiedo la paghetta di cittadinzanza e mi metto insieme a tutti i parassiti. Tanto conviene, che senso ha che mi impegno dalla mattina alla sera scusa? Faccio prima a fare il parassita anch'io, aspettare che qualcuno si tiri su le maniche e produca un reddito decente, e poi vado a incularglielo!

Che poi questa e' anche parte della teoria, perche sappiamo benissimo che nella realta' e' solo RUBARE SOLDI senza dare nulla in cambio.
Fosse solo cosi, gia lo vedo sbagliato, cioe, perche devo farmi il culo e dare via 50% della mia fatica e sudore per mantenere un branco di fancazzisti.

Ma e' peggio di cosi, cioe i soldi se li mangiano proprio tra politici, lobby, e grandi compagnie che chiedono soldini etc.. etc.. etc..

E poi se sto male la sanita' devo pagarla lo stesso, perche se vai alla pubblica ti fai una tac dopo 9 mesi.

Dai non esiste proprio, chiunque fa come le persone citate, io gli darei una medaglia da eroe, sono dalla loro parte assolutamente. E lo stato che e' una merda assoluta
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
chiaro, i colletti bianchi sono i primi ad evadere e portare soldi all'estero, vi segno alcuni nomi storici

- G1no Paol1, auspicava il carcere per gli adolescenti che rubavano 1 canzone mp3, peccato che lui poi ha portato i soldi in svizzera ed e' stato sgamato: PORCO IPOCRITA
- vari presentatori, come Ez1o Greg1o che aveva sino all'elicottero, non so quanti milioni aveva evaso il porco: sconto per lui
- vari politici e imprenditori presenti nei panama paperz


ora attenzione, io sono contro lo stato per due motivi
1) piu importante di tutti, chiedi le tasse senza dare servizi: potrei dire che g1no ez1o siano degli eroi della resistenza contro lo stato
2) l'uso di due pesi e due misure, se sei riccone ti fanno l osconto, se sei un povero di merda ti bastonano pesantemente, questo mi infastidisce parecchio
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Se vuoi proprio incazzarti Se prendiamo i colossi veri, non solo non pagano proprio niente, ricevono proprio contributi a fondo perduto infiniti dallo stato e dalle nostre tasche.
Questo perché son decenni con sta scusa che seguiamo anche proprio le teorie economiche della “mano invisibile” che nei fatti è solo una mano manipolatoria che sta mandando a scatafascio la società da ormai decenni.
Come si suol dire “dove passa lo stato non cresce più l’erba” 😂
Vedi la Fiat, Alitalia, monte dei paschi l’ilva etc etc..
In confronto uno sportivo che non paga na manciata di milioni son briciole. Poi non ricordo sto Valentino cosa fece all’epoca, ma ho sentito oggi delle lamentele su Sinner, che ha la residenza a Montecarlo, se comunque uno vive da un’altra parte perché dovrebbe pagare le tasse a uno stato ladrone per dei servizi che neanche usufruisce 🧐

Me ne vado e vaffanculo, e bisogna riflettere sul perché ormai nessuno ha voglia di restare.

Sospendo il giudizio su Valentino stesso, non ne ho idea di cosa fece e perché come tanti altri che son stati attaccati per la questione tasse.
tu hai una missione, farmi incazzare e bestemmiare nostro signore
cosi gesu piange!
si ma il concetto e' non capisco:
- se io non pago, multe e mora e bastonate come se non ci fosse un domani
- lo sportivo, presentatore, quello che vuoi di turno evade milioni.. lo stato gli fa lo sconto

capisci questa cosa mi da di matto

stato criminale
L'unica cosa che potrebbe avere un minimo di logica dietro ingiustizie di questo genere è che la persona in questione non abbia nulla a suo nome in Italia, quindi lo stato non gli può sequestrare nulla, e allora pensano che prendere 20 mln su 40 sia meglio che prenderne 0, insomma l'equivalente del detto milanese "piutost che nient, l'è mei piutost", si dovrebbe capire ma è "piuttosto che niente, è meglio piuttosto".

La soluzione a questo problema esiste, e sarebbe molto semplice: il carcere per chi evade oltre una certa soglia. Chiaramente se non è mai stata introdotta è perché in primis fa comodo ai politici non averla.
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
Se vuoi proprio incazzarti Se prendiamo i colossi veri, non solo non pagano proprio niente, ricevono proprio contributi a fondo perduto infiniti dallo stato e dalle nostre tasche.
Questo perché son decenni con sta scusa che seguiamo anche proprio le teorie economiche della “mano invisibile” che nei fatti è solo una mano manipolatoria che sta mandando a scatafascio la società da ormai decenni.
Come si suol dire “dove passa lo stato non cresce più l’erba” 😂
Vedi la Fiat, Alitalia, monte dei paschi l’ilva etc etc..
In confronto uno sportivo che non paga na manciata di milioni son briciole. Poi non ricordo sto Valentino cosa fece all’epoca, ma ho sentito oggi delle lamentele su Sinner, che ha la residenza a Montecarlo, se comunque uno vive da un’altra parte perché dovrebbe pagare le tasse a uno stato ladrone per dei servizi che neanche usufruisce 🧐

Me ne vado e vaffanculo, e bisogna riflettere sul perché ormai nessuno ha voglia di restare.

Sospendo il giudizio su Valentino stesso, non ne ho idea di cosa fece e perché come tanti altri che son stati attaccati per la questione tasse.


tu hai una missione, farmi incazzare e bestemmiare nostro signore
cosi gesu piange!
si ma il concetto e' non capisco:
- se io non pago, multe e mora e bastonate come se non ci fosse un domani
- lo sportivo, presentatore, quello che vuoi di turno evade milioni.. lo stato gli fa lo sconto

capisci questa cosa mi da di matto

stato criminale
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
In confronto uno sportivo che non paga na manciata di milioni son briciole. Poi non ricordo sto Valentino cosa fece all’epoca, ma ho sentito oggi delle lamentele su Sinner, che ha la residenza a Montecarlo, se comunque uno vive da un’altra parte perché dovrebbe pagare le tasse a uno stato ladrone per dei servizi che neanche usufruisce 🧐

Me ne vado e vaffanculo, e bisogna riflettere sul perché ormai nessuno ha voglia di restare.

Sospendo il giudizio su Valentino stesso, non ne ho idea di cosa fece e perché come tanti altri che son stati attaccati per la questione tasse.
Il discorso di Valentino Rossi fece girare molto i coglion1 per la differenza di trattamento riservata: vado a memoria quindi magari non è tutto preciso al dettaglio, in ogni caso lui aveva una residenza (fittizia) a Montecarlo ma in realtà passava quasi tutto il tempo in Italia, e per essere considerato residente fiscale in un paese devi passare almeno 183+1 giorni, cosa che lui assolutamente non ha mai fatto con Montecarlo. Con questo giochetto ha evaso circa 40 mln di euro e poi, tramite "accordi", hanno chiuso il caso facendogliene pagare 20 nonostante fosse colpevole. Quindi passa il messaggio bello forte e chiaro che se sei ricco e famoso vale la pena evadere perché poi se e quando ti beccano ti scontano il 50% di quello che devi quindi per la persona ricca è una situazione win-win perché o non paghi (non ti scoprono) oppure risparmi il 50% (se ti scoprono). Non paghi il 100%, non paghi multe, non paghi interessi, nulla di tutto ciò. Poi però rovinano la vita a chi evade cifre irrisorie. E non giustifico l'evasione ma la mancanza di uguaglianza di trattamento.
hero member
Activity: 1011
Merit: 998
~~~
Finché stai sul bitrefill o su una carta cripto qualsiasi facendo spese normali (spesa supermercato e simili) anche se spendi quel 1/2k al mese nessuno ti calcola.

Ti calcolano alla grande se inizi a usare le banche e fai i bonifici in entrata e per importi sospetti senza dichiarare.

E allora li si che son cazzi. Ma i cazzi si risolvono dichiarando chiaramente se vuoi beni dello stato come case e macchine.
Hai sentito bene cosa ho scritto “se vuoi beni dello stato” perché comprare un auto o una casa, da solo l’illusione al cittadino di aver comprato qualcosa di suo, nei fatti acquista tutti i doveri e oneri quasi nessun diritto. Tutto a carico tuo e per usufruirne devi pagare il pizzo in Nmila modi e sei ricattabile e ricattato etc..

Quindi e chiaro che se vuoi acquistare un auto, quindi diventi socio minoritario dello stato, allora paghi la penale di dritto e di rovescio e non puoi scappare.

Ci sono degli escamotage che abbiamo scritto poco tempo fa anche sull’altro thread, quello di fare io prestito su NEXO o simili. Prova ad andare a vedere.

Vero, non posso che darti ragione. Alla fine hai solo una illusione di possedere, quando sei normale cittadino. Devi essere grosso, devi essere un trust e possedere cose pesanti per poter dettare legge.
Come i vari Valentino Rossi che EVADONO TANTO e poi lo stato decide di farti lo sconto se ne paghi un pochino.. UN POCHINO! non commento oltre che mi incazzo


Se vuoi proprio incazzarti Se prendiamo i colossi veri, non solo non pagano proprio niente, ricevono proprio contributi a fondo perduto infiniti dallo stato e dalle nostre tasche.
Questo perché son decenni con sta scusa che seguiamo anche proprio le teorie economiche della “mano invisibile” che nei fatti è solo una mano manipolatoria che sta mandando a scatafascio la società da ormai decenni.
Come si suol dire “dove passa lo stato non cresce più l’erba” 😂
Vedi la Fiat, Alitalia, monte dei paschi l’ilva etc etc..
In confronto uno sportivo che non paga na manciata di milioni son briciole. Poi non ricordo sto Valentino cosa fece all’epoca, ma ho sentito oggi delle lamentele su Sinner, che ha la residenza a Montecarlo, se comunque uno vive da un’altra parte perché dovrebbe pagare le tasse a uno stato ladrone per dei servizi che neanche usufruisce 🧐

Me ne vado e vaffanculo, e bisogna riflettere sul perché ormai nessuno ha voglia di restare.

Sospendo il giudizio su Valentino stesso, non ne ho idea di cosa fece e perché come tanti altri che son stati attaccati per la questione tasse.
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
~~~
Finché stai sul bitrefill o su una carta cripto qualsiasi facendo spese normali (spesa supermercato e simili) anche se spendi quel 1/2k al mese nessuno ti calcola.

Ti calcolano alla grande se inizi a usare le banche e fai i bonifici in entrata e per importi sospetti senza dichiarare.

E allora li si che son cazzi. Ma i cazzi si risolvono dichiarando chiaramente se vuoi beni dello stato come case e macchine.
Hai sentito bene cosa ho scritto “se vuoi beni dello stato” perché comprare un auto o una casa, da solo l’illusione al cittadino di aver comprato qualcosa di suo, nei fatti acquista tutti i doveri e oneri quasi nessun diritto. Tutto a carico tuo e per usufruirne devi pagare il pizzo in Nmila modi e sei ricattabile e ricattato etc..

Quindi e chiaro che se vuoi acquistare un auto, quindi diventi socio minoritario dello stato, allora paghi la penale di dritto e di rovescio e non puoi scappare.

Ci sono degli escamotage che abbiamo scritto poco tempo fa anche sull’altro thread, quello di fare io prestito su NEXO o simili. Prova ad andare a vedere.

Vero, non posso che darti ragione. Alla fine hai solo una illusione di possedere, quando sei normale cittadino. Devi essere grosso, devi essere un trust e possedere cose pesanti per poter dettare legge.
Come i vari Valentino Rossi che EVADONO TANTO e poi lo stato decide di farti lo sconto se ne paghi un pochino.. UN POCHINO! non commento oltre che mi incazzo
hero member
Activity: 1011
Merit: 998
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders
Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.
Quoto quanto spiegato da conilmionome: se pensi di tirar fuori qualche centinaio di euro al mese starei abbastanza tranquillo dato l'importo limitato; se invece in qualche momento pensi di fare spese importanti come appunto un'automobile, comprarla senza un cashout dichiarato è una follia. Per te varrebbe la pena mettersi nei casini con lo stato per comprare un'automobile?
Tenete presente che qui stiamo considerando l'ipotesi di cash out "volontaria". Voglio comprarmi la macchina per andare al bat, e voglio trovare il modo migliore di farlo.
Anche io come @Plutosky o altri sono della scuola di pensiero, "non uscire", ma cosa succede se qualcuno (toccate legno) ha bisogno urgementente di una grossa somma?
Come converitre la ricchezzza crypto in fiat senza andare nei casini (non mi riferisco tanto al fisco, ma proprio ai giudici).
Sicuramente in quel caso prima di tutto ne parlerei con la banca spiegandogli la situazione, se la banca non ha problemi ad accettare il bonifico (Roll Eyes) allora rimane solamente da dichiarare e pagare tassa sulla plusvalenza, no? Mi sfugge qualcosa per caso? Ovviamente dando per scontato che i bitcoin siano stati comprati/ottenuti in maniera legale.

La banca boh, intanto il bonifico arriva dall’exchange poi saranno i classici cazzi se arrivano cifre grosse che magari ci son rotture di palle successive.

La banca comunque classica italiana magari rompi cazzo si bypassa in due modi

1_ se e una banca rompi cazzo non si capisce cosa ci stai a fare la e chiudi il conto 😂

2_ io per i rari casi che mi è toccato comunque passare per la banca “standard” (che comunque io sono con WIDIBA e per ora zero rotture di palle)
Mi son sempre prima appoggiato ad esempio su Revolut, o vivid, che non cagano il cazzo. Da Revolut bonifico gratuito a mio nome a banca principale e bona
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders
Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.
Quoto quanto spiegato da conilmionome: se pensi di tirar fuori qualche centinaio di euro al mese starei abbastanza tranquillo dato l'importo limitato; se invece in qualche momento pensi di fare spese importanti come appunto un'automobile, comprarla senza un cashout dichiarato è una follia. Per te varrebbe la pena mettersi nei casini con lo stato per comprare un'automobile?
Tenete presente che qui stiamo considerando l'ipotesi di cash out "volontaria". Voglio comprarmi la macchina per andare al bat, e voglio trovare il modo migliore di farlo.
Anche io come @Plutosky o altri sono della scuola di pensiero, "non uscire", ma cosa succede se qualcuno (toccate legno) ha bisogno urgementente di una grossa somma?
Come converitre la ricchezzza crypto in fiat senza andare nei casini (non mi riferisco tanto al fisco, ma proprio ai giudici).
Sicuramente in quel caso prima di tutto ne parlerei con la banca spiegandogli la situazione, se la banca non ha problemi ad accettare il bonifico (Roll Eyes) allora rimane solamente da dichiarare e pagare tassa sulla plusvalenza, no? Mi sfugge qualcosa per caso? Ovviamente dando per scontato che i bitcoin siano stati comprati/ottenuti in maniera legale.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders
Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.
Quoto quanto spiegato da conilmionome: se pensi di tirar fuori qualche centinaio di euro al mese starei abbastanza tranquillo dato l'importo limitato; se invece in qualche momento pensi di fare spese importanti come appunto un'automobile, comprarla senza un cashout dichiarato è una follia. Per te varrebbe la pena mettersi nei casini con lo stato per comprare un'automobile?

Tenete presente che qui stiamo considerando l'ipotesi di cash out "volontaria". Voglio comprarmi la macchina per andare al bat, e voglio trovare il modo migliore di farlo.
Anche io come @Plutosky o altri sono della scuola di pensiero, "non uscire", ma cosa succede se qualcuno (toccate legno) ha bisogno urgementente di una grossa somma?
Come converitre la ricchezzza crypto in fiat senza andare nei casini (non mi riferisco tanto al fisco, ma proprio ai giudici).
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders
Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.
Quoto quanto spiegato da conilmionome: se pensi di tirar fuori qualche centinaio di euro al mese starei abbastanza tranquillo dato l'importo limitato; se invece in qualche momento pensi di fare spese importanti come appunto un'automobile, comprarla senza un cashout dichiarato è una follia. Per te varrebbe la pena mettersi nei casini con lo stato per comprare un'automobile?
hero member
Activity: 1011
Merit: 998
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders

Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.

I coriandoli a rendita “normale” tipo i mitici scam alla BTP valore, già son porcheria.
Ma almeno “relativamente” sicuri perché garantiti da uno stato e fatti di coriandoli “veri”.

Le porcate di protocolli con coriandoli finti invece vabbè..

Almeno hai capito dai sono contento 👍

Bitcoin li puoi anche cambiare alla bisogna per comprare beni e servizi, li cambi in coriandoli quando serve.

E chiaro che se fai plusvalenza e non lo dichiari ci possono essere rogne.

Finché stai sul bitrefill o su una carta cripto qualsiasi facendo spese normali (spesa supermercato e simili) anche se spendi quel 1/2k al mese nessuno ti calcola.

Ti calcolano alla grande se inizi a usare le banche e fai i bonifici in entrata e per importi sospetti senza dichiarare.

E allora li si che son cazzi. Ma i cazzi si risolvono dichiarando chiaramente se vuoi beni dello stato come case e macchine.
Hai sentito bene cosa ho scritto “se vuoi beni dello stato” perché comprare un auto o una casa, da solo l’illusione al cittadino di aver comprato qualcosa di suo, nei fatti acquista tutti i doveri e oneri quasi nessun diritto. Tutto a carico tuo e per usufruirne devi pagare il pizzo in Nmila modi e sei ricattabile e ricattato etc..

Quindi e chiaro che se vuoi acquistare un auto, quindi diventi socio minoritario dello stato, allora paghi la penale di dritto e di rovescio e non puoi scappare.

Ci sono degli escamotage che abbiamo scritto poco tempo fa anche sull’altro thread, quello di fare io prestito su NEXO o simili. Prova ad andare a vedere.
hero member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.

Si ti hanno consigliato molto bene, puoi usare bitrefill per comprare molte cose, basta vai nel sito per vedere la quantita di materiale che hai a disposizione, le gift card presenti sono veramente tante e puoi sbizzarrire la tua fantasia a riguardo.
Quindi anche amazon.
Poi puoi usare i mercatini, quella è una buona risorsa.
newbie
Activity: 0
Merit: 0
esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders

Alla lunga vorrei spenderli, leggendo qualche thread qua che mi hanno consigliato ho visto che posso usare bitrefill con molti servizi. Questo in parte mi consola parecchio.
Volendo comprare qualcosa di grosso, tipo auto, invece ho qualche dubbio. Vediamo.
full member
Activity: 168
Merit: 115
Duelbits.com
grazie a tutti per avermi risposto ho capito molte cose
vuol dire che compro bitcoin e tengo quelli

esatto, la scelta piu saggia è quella di tenere fino alla fine btc, è importante che questo sia trasmesso a quelli che saranno i nuovi holders
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
bravo, qua nessuno vuole il tuo male, ti diamo consigli per il tuo bene
cosa te ne fai dei coriandoli verdi virtuali, cosa pensi di ottenere e che guadagno vuoi ottenere
prendi quanto, il 12% con una inflazione del 10%.. sei sicuro che sia un vantaggio?
senza considerare che tutti hanno sta mania di stampare come forsennati
newbie
Activity: 0
Merit: 0
grazie a tutti per avermi risposto ho capito molte cose
vuol dire che compro bitcoin e tengo quelli
Pages:
Jump to: