ragazzi altro progetto che attira la mia attenzione , ma avrei dovuto prenderlo giorno 12 è Chainlink (LINK) .....quando toccò 1.12$. Qualcuno di voi l ha preso , ho letto sia riguardo alla sua tecnologia , sarebbe un token per il protocollo SWIFT , molte collaborazioni , sembra valido , ma nonostante sia in giro da anni solo ora lo sto prendendo in considerazione....fino ad ora mi era sfuggito come progetto , qualcuno è già dentro ? info in merito?
buona quarantena a tutti e speriamo passi presto <3
Ne sono appena venuto a conoscenza anch'io, sembra veramente buono, da farci un pensiero sicuramente.
Nel forum in Inglese ne parlano in tutte le salse, in questo italiano nulla!!vedo se fa una correzione ed entro ...credo sia un ottima oppurtunità visto l utilizzo pratico che potrà avere e viste le partnership come Google cloud.
Il CEO Gemini Tyler Winklevoss: Chainlink (LINK) è un "progetto fantastico""Chainlink (LINK) è una rete decentralizzata che fornisce informazioni (oracoli) a contratti intelligenti.
"Fondato nel 2017 da Sergey Nazarov e Steve Ellis, Chainlink mira a risolvere il problema dell'approvvigionamento di informazioni off-chain mediante contratti intelligenti per i loro parametri di esecuzione.
"I contratti intelligenti sono progettati per l'esecuzione automatica quando vengono soddisfatti determinati parametri, tuttavia, quando questi parametri esistono off-chain, si fa affidamento su fonti di informazioni (note come oracoli) per fornire le informazioni necessarie.
"Gli oracoli off-chain tendono ad essere centralizzati e, di conseguenza, si affida a una terza parte per fornire informazioni importanti in modo affidabile e critico nel tempo.
"ChainLink mira a interrompere questa dipendenza fornendo informazioni a contratti intelligenti tramite una rete di oracoli decentralizzati che lavorano insieme sulla Blockchain Link per verificare e inoltrare informazioni critiche a questi contratti.
"La rete ChainLink consente agli utenti che dispongono di un feed di dati o di informazioni che trasportano API di fornire facilmente informazioni a contratti intelligenti in cambio del token LINK."
La storia del coinvolgimento di Gemini con Chainlink è iniziata il 13 giugno 2019, quando il CEO di Block Journal ha chiesto a Gemini su Twitter quando avrebbe elencato il token LINK
https://www.cryptoglobe.com/latest/2020/04/gemini-ceo-tyler-winklevoss-chainlink-link-is-a-fantastic-project/riflettete gente, riflettete
Per il primo trimestre 2020, ecco come Bitcoin e Chainlink si sono confrontati con l'USD:
Bitcoin:
passato da $ 7.183 all'inizio dell'anno a $ 6.423 il 31 marzo 2020, ovvero è sceso del 10,58%
Chainlink:
è passato da $ 1,76 all'inizio dell'anno a $ 2,26 il 31 marzo 2020, ovvero è aumentato del 28,40%