Credo su decred -neo..... volevo capire meglio Tezos, purtroppo all epoca me la persi durante ICO. Ora , nell ultimo anno registra 800% e non ha Max supplies.... vale la pena investirci ora ? A quanto può arrivare ?se realmente come dicono,sarà meglio di eth .... voi pensiate possa arrivare mai al suo valore o comunque intorno ai 100$?
Anche a me sta ispirando il discorso Tezos e sarebbe bello poter capire a quanto può arrivare, nonostante abbia quella no-max supply che fa pensare...
Ben detto MarioV ... purtroppo
Mi fece dubitare il no max supply e non la presi , nemmeno in ico!E sbagliai ! Sono fiero di riconoscere i miei errori e sono contentissimo per chi l’ha presa !. Ad oggi però mi chiedo , avendo l’abito la fortuna /bravura di credere in dash ed eth quando venivano intorno ai 10$ , possibile che Tezos possa fare il gain di eth ?o anche metà del suo gain,visto e considerato che molti dicono sua la nuova piattaforma per gli STO , security token offering ! . Ora tezos è aumentato del 750% in un anno,rispetto ai dollari dal momento in cui vi scrivo e del 200% rispetto a btc in un anno . Questo per dire che è in forte hype e non entrò mai in questo casi .... però vorrei il parere se secondo voi è possibile che questa moneta a fine anno rientro tra le prime 10 per capitalizzazione e che quindi punti a destabilizzare eth. In effetti , i security token saranno più affidabili rispetto alle vecchie ico , quindi si potrebbe avere un ajtra alt session ... con le sto che fanno da leoni in una savana, che sarà Tezos!!???