Pages:
Author

Topic: ADA verso il PoS - page 2. (Read 2941 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 31, 2021, 08:36:12 AM

Per curiosità, queste prove con Daedalus le avevi fatte quanto tempo fa? Perché confermo che, all'epoca, era così: ma con le ultime versioni recenti (soprattutto dalla 3 in poi) tutti questi problemi non sembrano più manifestarsi.
Prima era inusabile, dava errori 10 su 10, ma anche con la versione nuova non è cambiato tantissimo, il wallet aperto occupa tantissima cpu, ora sono 3 giorni che non riesco ad aprirlo

EDIT
aperto ora wallet, di nuovo mandatory update
questa è una cosa che mi fa incazzare come una bestia, come fai a fare un update obbligatorio ogni mese? Vuol dire che il wallet che avevi rilasciato prima faceva schifo

Urca, cerco di sdrammatizzare: con il nuovo rilascio dovrebbero essere visibili i native tokens Lips sealed Grin corro subito ad aggiornare...
Qualcuno diceva che aveva risolto, anziché accettare l'update, scaricandolo direttamente dal sito e procedendo all'installazione ex-novo da quello. Mi raccomando: il download dal sito ufficiale, attenzione ai falsi siti scam...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 30, 2021, 07:45:23 PM

Per curiosità, queste prove con Daedalus le avevi fatte quanto tempo fa? Perché confermo che, all'epoca, era così: ma con le ultime versioni recenti (soprattutto dalla 3 in poi) tutti questi problemi non sembrano più manifestarsi.
Prima era inusabile, dava errori 10 su 10, ma anche con la versione nuova non è cambiato tantissimo, il wallet aperto occupa tantissima cpu, ora sono 3 giorni che non riesco ad aprirlo

EDIT
aperto ora wallet, di nuovo mandatory update
questa è una cosa che mi fa incazzare come una bestia, come fai a fare un update obbligatorio ogni mese? Vuol dire che il wallet che avevi rilasciato prima faceva schifo
member
Activity: 571
Merit: 11
March 30, 2021, 05:01:23 PM
io uso yoroi da smartphone e non ho lamentele a riguardo, le transazioni sono visibili velocemente e lo stake è facile da configurare.
avvio l'app e vedo subito le rewards nell'apposita sezione.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 30, 2021, 08:51:11 AM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

io credo che questo non sia un commento contro ADA ma piuttosto dimostra quanto poco hai applicato una delle principali regole di questo settore, #DYOR
uso yoroi da mesi e non ho avuto nessun tipo di problemi, vieni retribuito dopo 4 epoche e anche se cambi pool in corso le reward arrivano puntuali.
cercati un video tutorial...

Permettimi, , sono loro che dovrebbero fare un wallet accessibile a tutti, perchè non puoi avere una moneta che è in quinta posizione su coinmarketcap e poi avere un wallet ufficiale da due soldi  Grin . Poi non so se voi avete seguito tutte le versioni, ogi mese mandatory update, una bella rottura

Su 10 volte che lo apro, 5 non si connette alla rete e 3 ci mette 20 minuti a connettersi (e non è un problema di linea), una volta aperto è di una lentezza impressionante, cpu al 99% ( e ti parlo di un pc di 2 anni fa, non di uno vecchissimo).
non mi piacciono tanto le estensioni di chrome per i wallet, sono più vecchia scuola, voglio il buon vecchio .exe

Per ora cmq continuo ad usare atomicwallet da cellulare, speriamo di vedere presto qualche stake

Per curiosità, queste prove con Daedalus le avevi fatte quanto tempo fa? Perché confermo che, all'epoca, era così: ma con le ultime versioni recenti (soprattutto dalla 3 in poi) tutti questi problemi non sembrano più manifestarsi.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 30, 2021, 02:00:47 AM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

io credo che questo non sia un commento contro ADA ma piuttosto dimostra quanto poco hai applicato una delle principali regole di questo settore, #DYOR
uso yoroi da mesi e non ho avuto nessun tipo di problemi, vieni retribuito dopo 4 epoche e anche se cambi pool in corso le reward arrivano puntuali.
cercati un video tutorial...

Permettimi, , sono loro che dovrebbero fare un wallet accessibile a tutti, perchè non puoi avere una moneta che è in quinta posizione su coinmarketcap e poi avere un wallet ufficiale da due soldi  Grin . Poi non so se voi avete seguito tutte le versioni, ogi mese mandatory update, una bella rottura

Su 10 volte che lo apro, 5 non si connette alla rete e 3 ci mette 20 minuti a connettersi (e non è un problema di linea), una volta aperto è di una lentezza impressionante, cpu al 99% ( e ti parlo di un pc di 2 anni fa, non di uno vecchissimo).
non mi piacciono tanto le estensioni di chrome per i wallet, sono più vecchia scuola, voglio il buon vecchio .exe

Per ora cmq continuo ad usare atomicwallet da cellulare, speriamo di vedere presto qualche stake
member
Activity: 571
Merit: 11
March 29, 2021, 03:56:39 PM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

io credo che questo non sia un commento contro ADA ma piuttosto dimostra quanto poco hai applicato una delle principali regole di questo settore, #DYOR
uso yoroi da mesi e non ho avuto nessun tipo di problemi, vieni retribuito dopo 4 epoche e anche se cambi pool in corso le reward arrivano puntuali.
cercati un video tutorial...
member
Activity: 228
Merit: 61
March 29, 2021, 04:18:48 AM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

L'estensione del browser "Yoroi", che è supportata, non scarica tutta la rete ed è più flessibile, le rewards inizi ad ottenerle dopo 4-5 epoche la prima volta, successivamente dopo ogni epoca.

grazie della risposta, sai per caso se da wallet devo delegare ad ogni epoca o basta solo la prima volta? non sono riuscito a capirlo

Al momento ho solo delegato la prima volta e continuo ad ottenere rewards, va al limite cambiato se la pool raggiunge saturazione.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 28, 2021, 06:31:50 PM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

L'estensione del browser "Yoroi", che è supportata, non scarica tutta la rete ed è più flessibile, le rewards inizi ad ottenerle dopo 4-5 epoche la prima volta, successivamente dopo ogni epoca.

grazie della risposta, sai per caso se da wallet devo delegare ad ogni epoca o basta solo la prima volta? non sono riuscito a capirlo
member
Activity: 228
Merit: 61
March 28, 2021, 05:48:18 AM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet

L'estensione del browser "Yoroi", che è supportata, non scarica tutta la rete ed è più flessibile, le rewards inizi ad ottenerle dopo 4-5 epoche la prima volta, successivamente dopo ogni epoca.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 27, 2021, 07:10:29 PM
Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet

ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet
member
Activity: 571
Merit: 11
March 27, 2021, 05:55:17 PM
festeggeremo tra poco il raggiungimento della decentralizzazione sulla rete Cardano, un traguardo molto importate. congratulazioni a tutti per esser qui
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 26, 2021, 10:08:01 AM
Avete fame di informazioni sugli Smart Contracts in Cardano e le volete leggere in italiano? Allora questo post fa proprio per voi:

https://forum.cardano.org/t/cardano-presenta-un-piano-di-lancio-per-gli-smart-contracts/55128
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 28, 2021, 04:30:12 PM
Senza dover riportare ogni volta le nuove traduzioni, vi lascio direttamente questo link che contiene tutti i contributi "nostrani":

https://forum.cardano.org/tag/italiano-it
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 23, 2021, 01:01:11 PM
Per chi vuole approfondire alcuni punti riguardo le nuove funzioni dei Native Token ed NFT:

https://forum.cardano.org/t/token-nativi-funzione-di-supporto-multi-asset-in-cardano/49588
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 22, 2021, 10:22:43 AM
Altra perla di informazioni tradotte in italiano dal solito LordWotton. Buona lettura a tutti gli italiani:

https://forum.cardano.org/t/unintroduzione-alla-governance-decentralizzata-su-cardano/49404
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 17, 2021, 01:14:34 PM
Tempo di fare sul serio per questo progetto. A breve i token nativi sarsanno implementati in ManinNet:

https://forum.cardano.org/t/lhardfork-mary-cosa-significhera-per-cardano/48477

Ora non si scherza più, non facciamoci scappare questo unicorno...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 05, 2021, 01:47:25 PM
Un altro articolo tradotto e ben comprensibile anche in lingua nostrana: https://forum.cardano.org/t/la-blockchain-riportera-la-fiducia-nei-mercati-dei-capitali/46426
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 02, 2021, 08:40:11 AM
Una domanda, ma nel wallet Daedalus le rewards derivanti da stakes si vedono tutte insieme: non c'è la possibilità di vedere i guadagni per le singole epoche? Mi ricordo che con AdaLite si vedevano, o sbaglio?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 01, 2021, 12:29:07 PM
Vogliosi di leggere un'altra traduzione in italiano di LordWottom? Vi accontento subito postandovi questo articolo che vi farà felici:

https://forum.cardano.org/t/emurgo-ergo-e-iohk-annunciano-ageusd-la-prima-stablecoin-che-arrivera-su-cardano/45986
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 27, 2021, 05:42:38 AM
Rilasciata la versione 3.2.0 del wallet ufficiale Daedalus.

Qui trovate il changelog: https://iohk.zendesk.com/hc/en-us/articles/900004264486
Pages:
Jump to: