Se permettete, voglio dire qualcosa contro agli ADA.
Il wallet è un dinosauro, di una lentezza assurda, sia ad aprirsi che a sincronizzarsi. Ne avevo 10k su binance in stake, volevo metterli in stake sul wallet, scaricato, 1 giorno per sincronizzare con la cpu al 99%, quando clicco sulle pool ci mette una vita a visualizzarle.
Ho votato una pool, 0,17 di fee, passa il ciclo , 0 reward. allora voto di nuovo, altri 0,17, altro ciclo, sempre 0
ho inviato tutto di nuovo su binance e tolto il wallet
ps, per carità, ottimo progetto, ma bisognerebbe fare una versione light del wallet
io credo che questo non sia un commento contro ADA ma piuttosto dimostra quanto poco hai applicato una delle principali regole di questo settore, #DYOR
uso yoroi da mesi e non ho avuto nessun tipo di problemi, vieni retribuito dopo 4 epoche e anche se cambi pool in corso le reward arrivano puntuali.
cercati un video tutorial...
Permettimi, , sono loro che dovrebbero fare un wallet accessibile a tutti, perchè non puoi avere una moneta che è in quinta posizione su coinmarketcap e poi avere un wallet ufficiale da due soldi
. Poi non so se voi avete seguito tutte le versioni, ogi mese mandatory update, una bella rottura
Su 10 volte che lo apro, 5 non si connette alla rete e 3 ci mette 20 minuti a connettersi (e non è un problema di linea), una volta aperto è di una lentezza impressionante, cpu al 99% ( e ti parlo di un pc di 2 anni fa, non di uno vecchissimo).
non mi piacciono tanto le estensioni di chrome per i wallet, sono più vecchia scuola, voglio il buon vecchio .exe
Per ora cmq continuo ad usare atomicwallet da cellulare, speriamo di vedere presto qualche stake