Pages:
Author

Topic: ADA verso il PoS - page 9. (Read 2951 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 11, 2019, 05:27:03 PM
#54
Io nel frattempo avevo messo in vendita 100.000 ada comprati il giorno prima dell'annuncio a 471 satoshi su binance, avevo piazzato il sell a 500 , con un guadagno del 7/8% , stanotte il prezzo massimo è arrivato a 497 e non mi ha ancora preso i miei, ma sono molto fiducioso
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
November 11, 2019, 04:50:16 PM
#53
non conosco questi due wallet daedalus e yoroi, come sono?...

yoroi purtroppo non lo conosco ma penso di installarlo presto, daedalus invece è abbastanza pesante, oltre al fatto che devi scaricare tutta la blockchain (siamo oltre i 6 giga) per sincronizzare è lento (io però non ho l'ultima versione, quindi magari hanno cambiato qualcosa nella più recente)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
November 11, 2019, 02:10:58 PM
#52
non conosco questi due wallet daedalus e yoroi, come sono?...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
November 11, 2019, 01:37:45 PM
#51
molto interessante la questione dei wallet, quindi se li tieni in exchange niente stake (come invece succede con altre coin pos).
non avevo mai provato Yoroi come wallet, soprattutto dal cellulare, se non bisogna scaricare la blockchain , lo preferisco
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 11, 2019, 11:57:19 AM
#50
Un articolo in italiano che spiega le basi e come comportarsi pre e post snapshot: https://medium.com/@stakelovelace.io/cardano-e-lo-staking-degli-ada-73a3ed21150c
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
November 11, 2019, 10:58:33 AM
#49
usciti i wallet compatibili con lo staking una volta fatto lo snapshot per la testnet Shelley
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 10, 2019, 06:14:22 PM
#48
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

ne deve fare di strada cardano per diventare un unicorno, se pensi che oggi vale 480 satoshi mentre 7 mesi fa era arrivato a 1800 satoshi, quindi per mettersi almeno in pari deve fare un x4 e non è una cosa facile con i valori di mercato di questi tempi

Beh tieni Cmq conto che ora Ada è ad 1/10 dell' Ath.
Molte delle coin presenti su coinmarketcap sono a 1/20 o anche 1/30 dall'ATH. Questo è sintomo che chi detiene Ada, gli attribuisce un valore maggiore di molti altri progetti.

Ma senza dubbio sono un progetto molto interessante, io ai tempi ci avevo investito abbastanza, purtroppo il prezzo è crollato e per andare in pari devo aspettare tempi migliori. Il pos mi può intreressare, ma non a quelle percentuali, ma lo farò ugualmente perchè non venderei mai a prezzo più basso di quello a cui ho acquistato
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
November 10, 2019, 04:59:00 PM
#47
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

ne deve fare di strada cardano per diventare un unicorno, se pensi che oggi vale 480 satoshi mentre 7 mesi fa era arrivato a 1800 satoshi, quindi per mettersi almeno in pari deve fare un x4 e non è una cosa facile con i valori di mercato di questi tempi

Beh tieni Cmq conto che ora Ada è ad 1/10 dell' Ath.
Molte delle coin presenti su coinmarketcap sono a 1/20 o anche 1/30 dall'ATH. Questo è sintomo che chi detiene Ada, gli attribuisce un valore maggiore di molti altri progetti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 10, 2019, 04:55:41 PM
#46
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

ne deve fare di strada cardano per diventare un unicorno, se pensi che oggi vale 480 satoshi mentre 7 mesi fa era arrivato a 1800 satoshi, quindi per mettersi almeno in pari deve fare un x4 e non è una cosa facile con i valori di mercato di questi tempi

Vero, non sarà così scontato. Ma se le potenzialità vengono attese allora altro che x4...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 10, 2019, 02:35:55 PM
#45
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

ne deve fare di strada cardano per diventare un unicorno, se pensi che oggi vale 480 satoshi mentre 7 mesi fa era arrivato a 1800 satoshi, quindi per mettersi almeno in pari deve fare un x4 e non è una cosa facile con i valori di mercato di questi tempi
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 10, 2019, 09:35:52 AM
#44
Sembra, e dico sembra, che per il giorno 14 novembre sia prevista l'uscita dell'update di Daedalus che prevede anche l'aggancio con la TestNet, in modo da impratichirsi un po' (opinione personale)...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 10, 2019, 09:21:33 AM
#43
Cominciamo a vederci più chiaro riguardo i 2 snapshot di novembre:

"ll primo serve solo per vedere se funziona tutto correttamente: mettiamo il caso che tu abbia 500 ADA sul serio sulla MainNet, con lo snapshot del 12 novembre controlli se li hai anche in TestNet in modo da esserne sicuro. Se il team non riscontra grossi problemi allora farà il secondo snapshot (non si sa in quale data) che sarà quello ufficiale. E si parte con lo staking vero e proprio, con reward non sbloccati subito, bensì alla fine del test."
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 09, 2019, 04:34:40 PM
#42
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

A occhio e croce mi pare una cosa molto buona... Ma è la prima volta che leggo questo termine in questo contesto.
Cosa intendi esattamente?

Si definisce un unicorno, in questo caso crypto, un progetto che andrà alle stelle... letteralmente.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
November 09, 2019, 03:57:43 PM
#41
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...

A occhio e croce mi pare una cosa molto buona... Ma è la prima volta che leggo questo termine in questo contesto.
Cosa intendi esattamente?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 09, 2019, 03:08:10 PM
#40
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Pensaci bene perché ADA potrebbe essere un unicorno dopo il PoS...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
November 09, 2019, 02:04:49 PM
#39
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin

Beh di questo come fai ad essere sicuro?
Metti che tu vendi e poi la coin fa un 10x...
Ada e uno dei progetti più quotati insieme ad eos stellar eth 0x tron e altri che non ricordo. Sono nella top ten dei progetti più interessanti di molti analisti.
Beh. Mi pare promettente
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
November 09, 2019, 11:31:27 AM
#38
Per chi fosse interessato ho trovato questo canale Telegram per Cardano in italiano, un posto per confrontarsi tra italiani: http://telegram.me/adaitalia

Grazie per la dritta Mario!
Cmq sul canale internazionale di cardano ci sono ancora poche info.
In compenso stanno facendo una pesante e giusta campagna anti scam in previsione della testnet che darà dei payout per la nuova mainnet pos

purtroppo questa è una pratica molto comune quando viene lanciata qualche novità su una moneta o un exchange, twitter e telegram si riempiono di scammer, che provano o a farsi mandare delle monete fingendo di essere il canale ufficiale che sta lanciando un giveaway, oppure chiedono il seed via telegram.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 09, 2019, 10:52:37 AM
#37
ieri e oggi Cardano ha avuto una leggera risalita, ma purtroppo penso sia dovuta al calo di prezzo del bitcoin e non al reale interesse degli utenti verso la moneta, perchè sono salite un pò tutte le altcoin. se riesce ad arrivare a 500 satoshi prima dello snap, vendo e ho fatto un guadagno che sarà superiore allo stake  Grin
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
November 09, 2019, 09:21:55 AM
#36
Per chi fosse interessato ho trovato questo canale Telegram per Cardano in italiano, un posto per confrontarsi tra italiani: http://telegram.me/adaitalia

Grazie per la dritta Mario!
Cmq sul canale internazionale di cardano ci sono ancora poche info.
In compenso stanno facendo una pesante e giusta campagna anti scam in previsione della testnet che darà dei payout per la nuova mainnet pos
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 08, 2019, 07:45:55 PM
#35
Per chi fosse interessato ho trovato questo canale Telegram per Cardano in italiano, un posto per confrontarsi tra italiani: http://telegram.me/adaitalia
Pages:
Jump to: