Pages:
Author

Topic: Altcoin serie sulle quali investire - page 4. (Read 1812 times)

jr. member
Activity: 118
Merit: 2
May 06, 2018, 01:50:22 PM
#8
Io per evitare scam vari ti consiglierei di scegliere una delle coin nella top50 di coinmarketcap, almeno investi su qualcosa che non dumpa da un minuto all’altro.
member
Activity: 163
Merit: 11
May 06, 2018, 11:55:48 AM
#7
Investi qualche spiccio sui deep onion ,grande progetto articolato, airdrop appena concluso, ancora sottostimata
Potrebbe regalare grandi sorprese nei prossimi mesi.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
May 06, 2018, 10:23:42 AM
#6
Per monete serie intendevo già consolidate quindi no ico, AirDrop o simili... le monete di nicchia hanno più possibilità di far guadagnare l’investitore ma sono anche le più rischiose.
Escludendo quindi ripple e LTC forse mi converrebbe limitarmi ad ETH e BCH?
Tre valute diverse compongono già a vostro parere un portafoglio abbastanza ampio? Non vorrei ampliarmi troppo e diventare matto a stare dietro a 7-8  valute differenti

eth e bch direi che sono la base.
Io almeno un token che reputi valido lo prenderei.
Ma ti deve piacere l'idea, devi pensare che possa avere successo. Puoi prendere anche qualcosa che ha una ico running, l'importante è che sia già ben avviata e si possa ipotizzare che l'hardcap non sarà irraggiunbile
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
May 05, 2018, 10:48:32 AM
#5
Per diversificare 3 coin non sono molte, sarebbe meglio arrivare almeno a 5 o 6.
Dici "non vorrei stare dietro a..." ma visto che per scelta vorrai investire su cripto tra quelle più note, proprio in virtù di questo ormai dovrebbero essere abbastanza stabili da non dover richiedere di seguirle continuamente.
newbie
Activity: 84
Merit: 0
May 05, 2018, 08:39:20 AM
#4
Per monete serie intendevo già consolidate quindi no ico, AirDrop o simili... le monete di nicchia hanno più possibilità di far guadagnare l’investitore ma sono anche le più rischiose.
Escludendo quindi ripple e LTC forse mi converrebbe limitarmi ad ETH e BCH?
Tre valute diverse compongono già a vostro parere un portafoglio abbastanza ampio? Non vorrei ampliarmi troppo e diventare matto a stare dietro a 7-8  valute differenti
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
May 05, 2018, 07:19:40 AM
#3
Salve a tutti, avendo attualmente un portafoglio di soli BTC, cerco un paio di alt serie sulle quali investire qualche soldino.
Siccome non mi piace investire a caso e non potendo studiare tutte le valute, chiedo un consiglio (magari argomentato) a chi è più esperto di me.
Sono aperto a tutto tranne a LTC, Ripple e progetti in sviluppo/appena avviati.

Grazie Smiley

è una domanda da un milione di bitcoin, ognuno ha le sue preferenze e anche i propri tornaconti. Quando ci sono delle ico con % per i ref, ricevo tanti messaggi di gente con cui parlo su telegram che mi parla benissimo delle coin solo per prendere la percentuale se compro. Io preferisco comunque ethereum e soprattutto bitcoincash come alternative ai bitcoin

full member
Activity: 378
Merit: 104
May 04, 2018, 04:22:53 PM
#2
sezione errata.
comunque personalmente ti consiglio DeepOnion perchè credo molto in questo progetto e siamo proprio in una fase di attesa di decollo.
newbie
Activity: 84
Merit: 0
May 04, 2018, 03:35:03 PM
#1
Salve a tutti, avendo attualmente un portafoglio di soli BTC, cerco un paio di alt serie sulle quali investire qualche soldino.
Siccome non mi piace investire a caso e non potendo studiare tutte le valute, chiedo un consiglio (magari argomentato) a chi è più esperto di me.
Sono aperto a tutto tranne a LTC, Ripple e progetti in sviluppo/appena avviati.

Grazie Smiley
Pages:
Jump to: