Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 38. (Read 96584 times)

hero member
Activity: 1680
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
https://constellationlabs.io/airdrop/

Progetto fantastico, non fanno piú offerta pubblica ma hanno deciso di distribuire i token alla communitá
KYC obbligatorio

Dettagli:  https://constellationlabs.io/blog/index.php/2018/05/09/constellation-airdrop/

Salute!
newbie
Activity: 560
Merit: 0
Ciao a tutti, volevo segnalare questo Airdrop del token Spotcoin su rete NEO. Questo il video su come partecipare:

https://www.youtube.com/watch?v=QBNIc58HxLY&feature=youtu.be
jr. member
Activity: 119
Merit: 2
Salve, vedo che tutti gli airdrop proposti consistono in reflink, ma una volta iscritti, è un passaggio obbligatorio condividere il proprio reflink per ottenere l'airdrop? Non mi piace un granché come modalità.
Purtroppo la tendenza oramai è più che altro quella: un ponzi che si basa su un ponzi. In passato era un pò più facile.

Alcune airdrop richiedono esplicitamente un tot di iscritti prima di mandare i token. Io le scarto a priori.
Alcune funzionano esclusivamente ad invito! Senza ref link sarebbe impossibile da pubblicizzare.

Altre (quelle tramite i form di coinlab) non hanno mai inviato un token! Tempo perso farle e men che meno mandare ref.

Ci sono poi le airdrop che raccolgono solo dati senza mandare alcun token (o il token non ha alcuna utilità), e quelle che appoggiano ICO di progetti scam.

E' giusto condividere anche con il ref link qui sul forum, ma è importante quando possibile inserire un link anche senza ref.(come da regolamento).  

sicuramente e perche non sai dove cercare, io ho trovato moltissimi airdrop buoni, l ultimo è stato hydrogen, peccato che sono stato un babbo a venderli subito!!!

cmq io ho trovato parecchi airdrop, tra cui rebellious, polymath, enumivo, noBSscrypto, instar,thug life, hydrogen e molti altri se cerchi vedrai che questi citatiti hanno fatto un bel po di soldi ed erano tutti gratis!!!

cmq se volete seguirmi questo è il mio file excel che tengo aggiornato per tutti gli airdrop che trovo!

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19Srq4fcHBP51BkjG6Gg6tbuuzv9A-Lun2yj4rV7u3o8/edit?usp=sharing
newbie
Activity: 155
Salve, vedo che tutti gli airdrop proposti consistono in reflink, ma una volta iscritti, è un passaggio obbligatorio condividere il proprio reflink per ottenere l'airdrop? Non mi piace un granché come modalità.
Purtroppo la tendenza oramai è più che altro quella: un ponzi che si basa su un ponzi. In passato era un pò più facile.

Alcune airdrop richiedono esplicitamente un tot di iscritti prima di mandare i token. Io le scarto a priori.
Alcune funzionano esclusivamente ad invito! Senza ref link sarebbe impossibile da pubblicizzare.

Altre (quelle tramite i form di coinlab) non hanno mai inviato un token! Tempo perso farle e men che meno mandare ref.

Ci sono poi le airdrop che raccolgono solo dati senza mandare alcun token (o il token non ha alcuna utilità), e quelle che appoggiano ICO di progetti scam.

E' giusto condividere anche con il ref link qui sul forum, ma è importante quando possibile inserire un link anche senza ref.(come da regolamento).  
Esatto, mi riferivo proprio a questo, da regolamento non si potrebbero inserire reflink, ma non era per fare polemica, anzi, il problema è che magari che pubblica il reflink riesce ad ottenere "punteggio" per l'airdrop, ma chi si scrive sotto di esso è obbligato poi a far girare il proprio di reflink, un cerchio che non si chiude mai. Ricordo che con i primi airdrop bastava aggiungere semplicemente il proprio ETH address per riceverli, ora non più da quel che vedo...
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit

newbie

Dai non scrivere ste cose.

No non è obbligatorio condividere il ref, anzi.
Molti progetti si basano su airdrop con ref come metodo per farsi conoscere di più spingendo  la gente a condividere il proprio link con la speranza di guadagnare di più. Puoi farlo o non farlo.
Capisco le perplessità di crypto e le condivido, ma se la condivisione non è obbligatoria, è un punto a loro favore. Grazie per la spiegazione.
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar

Dai non scrivere ste cose.

No non è obbligatorio condividere il ref, anzi.
Molti progetti si basano su airdrop con ref come metodo per farsi conoscere di più spingendo  la gente a condividere il proprio link con la speranza di guadagnare di più. Puoi farlo o non farlo.
jr. member
Activity: 118
newbie
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
Una domanda un po’ più generica la faccio io oggi:)

Ma voi poi cosa fate degli airdrop che ricevete?

A) hold tutti, pochi dollari non mi cambiano la vita. Li tengo tutti sapendo che 99/100 andranno a 0 e sperando che 1/100 faccia x1000

B) dump istant, finché valgono qualcosa li vendo

Nel secondo caso, come procedete? Mi spiego, 10/20$ di token se inviati su exchange, convertiti in eth, prelevati... con le fee cosa diventano, 3$?
Decentralizzati is the way?

io li tengo tutti,senza venderne alcuno,con la speranza che qualcuno tra loro faccia il botto,quindi per adesso non mi pongo il problema di come e dove venderli  Cheesy
sr. member

A) hold tutti, pochi dollari non mi cambiano la vita. Li tengo tutti sapendo che 99/100 andranno a 0 e sperando che 1/100 faccia x1000

Nel secondo caso, come procedete? Mi spiego, 10/20$ di token se inviati su exchange, convertiti in eth, prelevati... con le fee cosa diventano, 3$?
Io valuterei caso per caso, holdando quelli che più m’ispirano fiducia e vendendo gli altri. Comunque caschi, caschi in piedi xke come dici tu pochi dollari non cambiano la vita

Si concordo è quello che faccio io in effetti. Comunque la domanda principale era come/dove li vendete
newbie
Activity: 70
Altro airdrop già testato, sufficiente eth wallet ed indirizzo email:

https://nayta.site/?code=31ddfbe75f3f5cc4f41d498c1ed93388
full member
Activity: 658
Merit: 105
Questo l'ho scoperto oggi:

🔥🔥 Airdrop EOPT 🔥🔥

♦️ Ottieni 1.000 token EOPT gratuitamente!!!
👇👇👇👇👇👇👇
http://airdrop.easyoption.io/#g766tbyv2v7

♦️ EOPT è il token di EasyOption, che è la prima piattaforma di trading di opzioni binarie globali di criptovalute.

♦️Il team ha vinto l'investimento principale di VC.

♦️ Ottieni EOPT, hai l'opportunità di ottenere 100.000 EOS.

dettagli dell'evento:http://www.easyoption.io/campaign
EasyOptionWebsite:http://www.easyoption.io

Basta inserire indirizzo eth e inviare codice su telegram. Semplice e veloce.

Ottieni 1000 token gratuitamente e subito? Non era quello che li davano ai 1000 che avevano fatto più ref?
newbie
Activity: 84

Io valuterei caso per caso, holdando quelli che più m’ispirano fiducia e vendendo gli altri. Comunque caschi, caschi in piedi xke come dici tu pochi dollari non cambiano la vita
sr. member

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
non li ho ricevuti, cosa devo fare per richiederli?
che utilizzo hanno all'interno dell'exchange? possono essere passati su indirizzo eth?

Non lho ben capito
Non ho letto il white paper ad essere onesto

Ma le ico e gli airdrop degli exchange, imho, sono ottime opportunità a prescindere
jr. member
Activity: 178
ATTENZIONE!

AIRDROP SUPERCONSIGLIATO!!

AIRDROP SPRITZCOIN
https://www.spritzcoin.com/airdrop-friends/?kid=P1MGW
1.Inserire mail e cliccare Sign up e fare piu azioni social possibili
2. Compilare il form ricevuto via mail
(conosco personalmente gli sviluppatori, airdrop superconsigliato)
newbie
Va bene, ti ringrazio molto.
Sarà perchè ancora il wallet non è sincronizzato e quindi magari è per quello che non ci sto capendo molto.
Spero solo di ricevere qualcosa su questo wallet di tutti gli airdrop fatti. Grazie comunque.
sr. member
Ok Speculatoross va bene, ti ringrazio molto.
Dimmi solo l'ultima cosa per favore. Se io ho scaricato il wallet ethereum, non ho alcuna private key (o forse sono io che non so cos'è e magari ce l'ho) ed ho inserito questo indirizzo per i vari airdrop, riceverò questi nuovi token sul wallet ethereum? Grazie

Non uso il wallet di cui stai parlando, ma sicuramente si.

La priv key esiste in automatico dal momento in cui viene creato un indirizzo pubblico, a cui è associata.
Se cerchi nelle impostazioni del wallet troverai "esporta priv key" relativa al tuo indirizzo pubblico.
Questa ti serve come detto prima per esempio se vorrai passare ad utilizzare mew/metamask/altri wallet, invece di creare un nuovo wallet potrai importare la priv key del tuo "vecchio" indirizzo e ti troverai le tue coin anche nel nuovo wallet
newbie
Ok Speculatoross va bene, ti ringrazio molto.
Dimmi solo l'ultima cosa per favore. Se io ho scaricato il wallet ethereum, non ho alcuna private key (o forse sono io che non so cos'è e magari ce l'ho) ed ho inserito questo indirizzo per i vari airdrop, riceverò questi nuovi token sul wallet ethereum? Grazie
Pages:
Jump to: