Scusatemi, una domanda semplice e veloce.
Per partecipare a tutti i vari airdrop vedo che si richiede un indirizzo eth wallet.
Io ho installato eth wallet su pc, scaricandolo direttamente dal sito ufficiale ethereum. Il wallet è ancora in sincronizzazione ma io ho inserito l'indirizzo di questo eth wallet in vari airdrop. Secondo voi va bene oppure bisogna necessariamente avere un wallet sul sito myethereumwallet? Grazie
Sono un nubbio pure io,da quello che ho capito servono wallet che supportino token ERC20 quindi MyEtherWallet(che non ho ben capito come funziona)oppure MetaMask(anche se credo che poi da qui si debba poi passare da MyEther)...insomma anche io ho ancora un po' di confusione in capo ehehe
Va bene un qualsiasi indirizzo eth di cui possiedi le priv key (no exchange).
Il concetto base è che un wallet è semplicemente lo strumento per interfacciarsi con la blockchain, dove effettivamente risiedono i token/eth.
@mattiamarty no non hai perso tempo, i token erc20 "viaggiano" su blockchain ethereum quindi serve proprio un indirizzo eth per "gestirli"
@podista dai un occhio alla lista wallet che trovi in firma mia, trovi le guide per utilizzare mew e metamask, abbastanza semplici da capire:)