Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 69. (Read 96584 times)

newbie
Activity: 44
Merit: 0
Ciao Ragazzi

Questa notte ho ricevuto questo airdrop qualcuno sa cosa sia non trovo info

N/A   35

Contract   0x7E562BfF582B6c56757eBf53E4807F8E75B6D31d
Creator   0xF053981e4BAdfb719De62DD8B853011c73DA1424
Balance   0.00 ETHER
Transactions   922
Token N/AUpdate Information
Total Supply   1,300,000
Decimals   0
Owner   0xF053981e4BAdfb719De62DD8B853011c73DA1424
Transfers   924
Holders   828

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Grazie

newbie
Activity: 20
buonasera . Io ne sto facendo tantissimi  ma non tutti arrivano e ... quando arrivano spesso valgono 0,0000000001.
Ma ha senso tutto questo lavoro ?

Ogni tanto trovi la perla che ti ripaga di tutti gli altri token scam presi

Finalmente un airdrop che sta dando un po' di soddisfazioni.. Oyster.. PRL
newbie
Activity: 20
Ciao, ragazzi, sono abbastanza nuovo della community,
ho recentemente iniziato ad informarmi riguardo ico e i relativi bounty program,air-drop, pre sale ecc.ecc.
Dopo varie ricerche sono incappato in questo thread e nella sua versione in Inglese,
Siete davvero grandi a fare questo lavoro/cernita dei migliori airdrop presenti giorno per giorno.
E niente ci tenevo a ringraziarvi tutti quanti.
Spero di riuscire ad entrare molto più in profondità all'interno di questa incredibile community

full member
Activity: 560
Merit: 106
Ogni BTC posseduto durante lo snapshot del 2 novembre 2017 ricevi 0,5 BTX.
In questo caso non basta firmare un messaggio come per la prima distribuzione ma devi importare la chiave privata del wallet BTC in quello BTX quindi è preferibile spostare i propri bitcoin prima dell'importazione e questo ha un costo in termini di fee (soprattutto ultimamente visto che sono aumentate)
Se il valore di Bitcore aumenterà sarà conveniente chiedere l'aidrop altrimenti non molto, non so se ci sia una scadenza per la richiesta

Ma fino a quando dura l'airdrop del 3% settimnala di Bitcore? Avevo letto altrove fino a dicembre di quest'anno, ma non ho trovato nulla di ufficiale.

fino a quando dura, probabilmente marzo circa..
member
Activity: 476
Merit: 12
Grazie per le dritte! Qualcuno ha già menzionato DeepOnion?
newbie
Activity: 26
In questo caso non basta firmare un messaggio come per la prima distribuzione ma devi importare la chiave privata del wallet BTC in quello BTX quindi è preferibile spostare i propri bitcoin prima dell'importazione e questo ha un costo in termini di fee (soprattutto ultimamente visto che sono aumentate)
Se il valore di Bitcore aumenterà sarà conveniente chiedere l'aidrop altrimenti non molto, non so se ci sia una scadenza per la richiesta

Ma fino a quando dura l'airdrop del 3% settimnala di Bitcore? Avevo letto altrove fino a dicembre di quest'anno, ma non ho trovato nulla di ufficiale.
full member
Activity: 284
Merit: 112
segnalo questo nuovo airdrop...  https://twitter.com/Airdropalertcom   sugar exchange...già tradato su Etherdelta

Quante monete regalano? Visto che valgono 8 centesimi sarebbe utile saperlo visto che le informazioni da inviare loro sono parecchie.
newbie
Activity: 33
segnalo questo nuovo airdrop...  https://twitter.com/Airdropalertcom   sugar exchange...già tradato su Etherdelta
member
Activity: 119
Merit: 10

Grazie, iscritto, ma ho visto che su telegram ci sono gia 1.400 utenti...mi sa che sono arrivato tardi!
member
Gli airdop che richiedono un pagamento, in cambio di tokens, per poter partecipare, secondo voi sono più affidabili di quelli che non richiedono nulla???
oppure è l'esatto contrario??? cioè proprio perchè richiedono il pagamento in cambio di token lo rende sospetto?

L'esatto opposto. O sono truffe (vogliono pochi spiccioli da migliaia di persone) o sono comunque progetti poco seri che non sono in grado neppure di investire due lire nella creazione della loro stessa moneta.

come sospettavo, infatti li salto sempre. a limite li prendo su etherdelta quando hanno una quotazione mooolto bassa, anche se per ora sono restati moooolto basse e non ho ancora venduto!
full member
Activity: 140
Merit: 100
Gli airdop che richiedono un pagamento, in cambio di tokens, per poter partecipare, secondo voi sono più affidabili di quelli che non richiedono nulla???
oppure è l'esatto contrario??? cioè proprio perchè richiedono il pagamento in cambio di token lo rende sospetto?

L'esatto opposto. O sono truffe (vogliono pochi spiccioli da migliaia di persone) o sono comunque progetti poco seri che non sono in grado neppure di investire due lire nella creazione della loro stessa moneta.
member
Activity: 140
Merit: 11
questo airdrop è davvero molto semplice, il codice da usare è TITANEUM (è comunque spiegato nel link qui sotto)

http://titaneum.info/index.php/home/airdrop-registration/
full member
Activity: 364
Merit: 102
buonasera . Io ne sto facendo tantissimi  ma non tutti arrivano e ... quando arrivano spesso valgono 0,0000000001.
Ma ha senso tutto questo lavoro ?

Ogni tanto trovi la perla che ti ripaga di tutti gli altri token scam presi
full member
Activity: 560
Merit: 106
not fate nessun pagamento se è un airdrop.
member

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ci facevi comunque poco. 0.5 BTX per ogni BTC che avevi... Non penso tu avessi avuto decine/centinaia di bitcoin...Se così fosse te ne sbatteresti di qualche centinaio/migliaio di dollari
In effetti hai ragione, ho segnalato per voi ricconi!  Grin
Per ora non faccio nulla, vediamo prima come andra BTX...

in che senso per ogni bitcoin che avevi ? io ho fatto la promozione che dava il 25% subito e ora una % settimanale
Pages:
Jump to: