Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 72. (Read 96584 times)

full member
Activity: 560
Merit: 106
BTX BitCore oggi ho preso il 25% sul wallet. Il tempo di passarli sull'exchange di Cryptopia e venderli il prezzo era già sceso un bel pò cmq alla fine un piccolo guadagno c'è stato.

Qualcuno mi sa dire se l'AIRDROP continuerà ogni settimana da oggi in avanti?

Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon Smiley .
Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero?

è piu un POS che un airdrop.
ricevi il 3% a settimana dei btx che hai sul wallet.

Ricevi il 3% a settimana solo se possiedi almeno una determinata somma (che non ricordo). All'epoca dello snapshot io avevo spostato quasi tutto su exchange per fare dei movimenti e quindi il mio airdrop è stato povero

ti devi registrare il tuo address sul loro sito, e ti basta 1 BTX sul wallet ( 10$ )
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
BTX BitCore oggi ho preso il 25% sul wallet. Il tempo di passarli sull'exchange di Cryptopia e venderli il prezzo era già sceso un bel pò cmq alla fine un piccolo guadagno c'è stato.

Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon Smiley .
Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero?

Ricevi il 3% a settimana solo se possiedi almeno una determinata somma (che non ricordo). All'epoca dello snapshot io avevo spostato quasi tutto su exchange per fare dei movimenti e quindi il mio airdrop è stato povero
full member
Activity: 560
Merit: 106

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297

Bitcore ti "airdroppa" monete in base a quanti BTC possedevi in un determinato giorno di aprile 2017, non ricordo la data precisa dello snapshot. Mi pare che il form per la richiesta sia simile a Byteball, inserisci l'indirizzo BTC e poi firmi un messaggio per garantirne la proprietà.

Nella sezione inglese trovi più info https://bitcointalksearch.org/topic/annmain-bitcore-btx-datacarriersize-up-to-220-bytes-1883902
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites

member
Activity: 78
Merit: 10
ho diversi tokens su ethewallet , voi come fate a tenere sotto occhio in maniera svelta tutte le quotazioni di ogni tokens? etherdelta è macchinoso
member
Activity: 350
💲
ho capito che non pagano se prima non depositi almeno 1000 doge, oltre i 5000 gratis. schema ponzi classico
newbie
Activity: 13
Merit: 1
5000 DOGECOIN gratuiti all'iscrizione, si puo mettere anche il wallet di un exchanger

www.victrixcoin.com/?ref=roidz

Ho provato a registrarmi, ma non è possibile accedere. Mi dice continuamente password errata. Ed ovviamente non è arrivato nessun doge.

Mah.

non so perche, io mi sono appena registrato senza nessun problema, ed i doge prima te li mandano sul wallet del sito. ( a me sono arrivati )

lasciate perdere, dovrete sicuramente fare un deposito per poi poter (forse) prelevare

i ref link sono vietati

nessun deposito, ne mandano il 20% ogni 24 ore.

qualcuno è riuscito a prelevare?
mancano 6 ore, lo fanno 1 volta al giorno.

appena iscritto...presi i token..ora devo capire come funziona..

appena iscritto anch'io.. vedi i doge sul loro wallet.
Il prelievo pare venga effettuato automaticamente... confermate ?
full member
Activity: 246
Merit: 102
vi segnalo questa....potrebbe essere "interessante"

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2372534.new#new

Bitcoin SegWit2x Token
A me non è arrivato nulla...a qualcuno è arrivato qualcosa??
member
Activity: 71
newbie
Activity: 33
Merit: 0
segnalo nuovi 4 airdrop usciti oggi:

https://airdropalert.com/

member
Activity: 350
💲
nuovo airdrop ethereum x; facilissima registrazione, non si perde tempo.

Di solito quando si segnala è opportuno almeno mettere il link o dell' ANN o del sito in cui si richiede l airdrop. Comunque è questo il sito:
http://ethereumx.io/airdrop/

airdrop terminato Sad
member
Activity: 78
qualcuno conosce il token INSP ?
l'ho trovato in myetherwallet ma non riesco a trovare info a riguardo
grazie
newbie
Activity: 44
ma ancora deve attivarsi?

la prima distribuzione è il 15 novembre
full member
Activity: 160
Merit: 100
ma ancora deve attivarsi?
newbie
Activity: 44
vi segnalo Etherball: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-ebyte-etherball-totally-free-distribution-2355922
aperto a tutti, anche newbie, non c'è nemmeno bisogno di essere iscritti al forum in realtà
distribuzione basata sul possesso di ETH, esattamente come Byteball fa con BTC
newbie
5000 DOGECOIN gratuiti all'iscrizione, si puo mettere anche il wallet di un exchanger

www.victrixcoin.com/?ref=roidz

Ho provato a registrarmi, ma non è possibile accedere. Mi dice continuamente password errata. Ed ovviamente non è arrivato nessun doge.

Mah.

non so perche, io mi sono appena registrato senza nessun problema, ed i doge prima te li mandano sul wallet del sito. ( a me sono arrivati )

lasciate perdere, dovrete sicuramente fare un deposito per poi poter (forse) prelevare

i ref link sono vietati

nessun deposito, ne mandano il 20% ogni 24 ore.

qualcuno è riuscito a prelevare?
mancano 6 ore, lo fanno 1 volta al giorno.

appena iscritto...presi i token..ora devo capire come funziona..
full member
Activity: 490
Merit: 193

Ahah fantastico.
Mi iscrivo...oh.

Anzi no...eccheccazz il terzo grado?
member
Activity: 100
newbie
nuovo airdrop ethereum x; facilissima registrazione, non si perde tempo.

Di solito quando si segnala è opportuno almeno mettere il link o dell' ANN o del sito in cui si richiede l airdrop. Comunque è questo il sito:
http://ethereumx.io/airdrop/

hai ragione...ho scritto ma mi son dimenticato il link Smiley
Pages:
Jump to: