Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 71. (Read 96584 times)

newbie
Activity: 33
Merit: 0
Appena raggiunti 500$ grazie agli airdrop fatti grazie al gruppo! Gli ebtc sono stati una manna dal cielo anche se gli ho venduti troppo tardi, e i gbyte purtroppo li ho ancora in portafoglio...ad averli venduti in tempi piu prosperosi ora avrei più di 1500$ aggratis!
A quanto sembra tutti ci hanno guadagnato con questi eBTC, non ho trovato nessuno che abbia scritto di aver perso dei soldi... Ma chi diavolo li comprava se nessuno ci ha rimesso?
Peccato non averli ricevuti!

complimenti, ben fatta. Purtroppo non ho ne gli uni nè gli altri; ho iniziato a partecipare da poco agli airdrop, speriamo possano dare dei guadagni.
full member
Activity: 171
Merit: 100
ragazzi ma i PoSToken, avevo letto che distribuiva gli altri a chi aveva holdato e in effetti ne ho ricevuti 4 due giorni fa, ma ora sono finiti tutti ? non ci saranno più distribuzioni ? posso finire di holdare?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Appena raggiunti 500$ grazie agli airdrop fatti grazie al gruppo! Gli ebtc sono stati una manna dal cielo anche se gli ho venduti troppo tardi, e i gbyte purtroppo li ho ancora in portafoglio...ad averli venduti in tempi piu prosperosi ora avrei più di 1500$ aggratis!
A quanto sembra tutti ci hanno guadagnato con questi eBTC, non ho trovato nessuno che abbia scritto di aver perso dei soldi... Ma chi diavolo li comprava se nessuno ci ha rimesso?
Peccato non averli ricevuti!
full member
Activity: 269
Merit: 106
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Io come vedete dalla firma sto partecipando a United Traders, mi sembra un bel progetto. Voi lo conoscete? Che ne pensate?

full member
Activity: 131
logarithm ricevuti anche io... dovrebbero prima o poi valere qualcosa se vengono portate avanti come progetto
newbie
Activity: 10
a me sono arrivati da poche ore 555 logarithm.
Grande, mi dai speranza Grin avevo partecipato anch'io...ma non ho ancora ricevuto niente Roll Eyes
member
Activity: 356
Merit: 12
a me sono arrivati da poche ore 555 logarithm.
ho anche chinayuan e moneytree. tutti e 3 i token sono quotati ben 0 dollari Grin
c'è la possibilità che rimangano senza valore per sempre o prima o poi per forza di cose prendono un valore minimo??
full member
Activity: 560
Merit: 106
Ma quindi per BTX devo per forza averli solo su wallet? Non fanno "airdrop" ad esempio su cryptopia?

no
newbie
Activity: 61
Ma quindi per BTX devo per forza averli solo su wallet? Non fanno "airdrop" ad esempio su cryptopia?
newbie
Activity: 56
Nemmeno io ho ricevuto qualcosa(vedi che novità  Roll Eyes ) Non trovo più nemmeno il topic Sad
member
Activity: 140
Merit: 11
C' è qualcuno che ha fatto Ethereum Centurion? Li dovevano mandare entro 48h a partire da sabato ma ancora niente  Roll Eyes

anche io l'ho fatto e non ho ricevuto ancora nulla  Sad
full member
Activity: 602
Merit: 144
C' è qualcuno che ha fatto Ethereum Centurion? Li dovevano mandare entro 48h a partire da sabato ma ancora niente  Roll Eyes
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
a me hanno mandato i VIU non so cosa siano ma è stato un airdrop spontaneo verso 1 milione di indirizzi ETH

https://medium.com/@Viuly/viuly-viu-token-airdrop-started-db2246f960c5

sembra che i PENIS invece me si sia scasati  Grin
full member
Activity: 364
Merit: 102
ho controllato su delta balances e qualcuno a quanto pare mi ha mandato 80.000 PENIS coins. LOL

ricevuti anche io...valgono meno di zero
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
ho controllato su delta balances e qualcuno a quanto pare mi ha mandato 80.000 PENIS coins. LOL
member
Activity: 78
Merit: 10
ho diversi tokens su ethewallet , voi come fate a tenere sotto occhio in maniera svelta tutte le quotazioni di ogni tokens? etherdelta è macchinoso

guarda se questo ti può essere di aiuto.
https://deltabalances.github.io/
grazie, avevo risolto già in questa maniera
full member
Activity: 155
ho diversi tokens su ethewallet , voi come fate a tenere sotto occhio in maniera svelta tutte le quotazioni di ogni tokens? etherdelta è macchinoso

guarda se questo ti può essere di aiuto.
https://deltabalances.github.io/
Pages:
Jump to: