Ciao a tutti,
era presente un bug, ora fixato, che impediva di fare offerte in determinati casi. In poche parole il nostro server considerava l'asta già scaduta prima della reale scadenza.
A causa di questo, tutti i giocatori che erano intenti a fare nuove puntate per aggiudicarsi l'asta non hanno potuto effettuarle e, di conseguenza, l'asta è arrivata alla sua reale scadenza con un vincente (l'utente ndnhc) senza che ci sia stata possibilità di controbattere alla sua offerta.
Appena segnalato il bug sul forum, il nostro reparto tecnico si è adoperato per risolverlo e ha riaperto l'asta, prorogando la scadenza di circa 8 minuti per permettere ai giocatori che erano in attesa di provare a vincere l'asta.
Ci sono state nuove puntate che hanno quindi portato ad un nuovo vincitore (l'utente fumblingperch).
Essendo però un bug del sistema non ci sembrava giusto togliere la vincita al primo vincitore, pertante abbiamo inviato lo stesso premio sia al primo vincitore che al nuovo vincitore.
Per quanto riguarda la scelta di aprire il thread self-moderate, non è ovviamente per censurare, ma per difenderci da eventuali calunnie che speriamo non si verifichino mai.
Per quanto riguarda invece il problema segnalato dall'utnte @cicciobtc:
Il countdown che visualizza il giocatore può essere soggetto a secondi (non minuti ma proprio pochi secondi) di errore, in quanto il countdown viene effettuato visivamente sul computer del giocatore che potrebbe avere un minimo di lag rispetto al server.
Quest'argomento è trattato anche nelle condizioni d'utilizzo del servizio del nostro sito ai capitoli "WORKING PRINCIPLE e DISCLAIMER OF LIABILITY"
https://www.chainbid.com/terms"Bids will be considered valid once recorded in the database ChainBid. ChainBid shall in no circumstances be held liable in relations to any interference or interruption of Internet access networks, the malfunctioning computer or mobile device user and any damage that may ensue. This includes, without limitation, a countdown of the duration of the offer defective, outdated information about offers and bidders. ChainBid reserves the right to temporarily stop all auctions, change the duration of the offers for sales in auctions in progress, as well as to open or close the sale by public auction in the case of potential risks of anomalies."
Se avete altre domande, non esitate a porle