Pages:
Author

Topic: [ANN] ChainBid, aste al ribasso in BTC - page 4. (Read 3966 times)

member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 17, 2015, 07:34:43 AM
#27
Ciao, proviamo dai. 10 crediti gratuiti non si rifiutano. Il nick è lo stesso di bitcoin talk, quindi acquafredda.

Grazie

Molto volentieri, crediti inviati
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 17, 2015, 07:30:42 AM
#26
Ciao, proviamo dai. 10 crediti gratuiti non si rifiutano. Il nick è lo stesso di bitcoin talk, quindi acquafredda.

Grazie
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 17, 2015, 07:15:53 AM
#25
Registrato adesso come jasab, potrei avere i 10 crediti per provare?

Fatto Smiley
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
November 16, 2015, 06:30:48 PM
#24
Registrato adesso come jasab, potrei avere i 10 crediti per provare?
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 16, 2015, 07:51:53 AM
#23
Il metodo è vecchissimo, le aste al ribasso ( mi pare si chiamavano aste al centesimo) hanno avuto un boom nel 2009-2011 mi pare. Se ricordo bene, roberto ferrari, il dj, aveva un sito con godado, dove con i guadagni delle aste al ribasso , voleva pagarsi il biglietto per andare in orbita a fare una trasmissione.

Se non c'è modo di non dare la possibilità a nessuno di sapere qual'è la giocata unica al momento più bassa, allora è difficile parlare di provably fair

Cerchiamo di fare il massimo per rendere le aste trasparenti. Per ora come spiegato in precedenza potete verificare tutte le offerte nel tempo. Se dovessimo scoprire un sistema (anche col vostro aiuto) che possa funzionare per garantirvi maggiore trasparenza state sicuri che lo implementeremo.

Non è nostra intenzione pilotare le aste, il nostro guadano deriva dalla vendita dei crediti, non dalla vincita dele aste.


Se vuoi provare il funzionamento del sito, saremmo lieti di accreditarti i 10 crediti bonus.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
November 15, 2015, 04:49:46 PM
#22
Il metodo è vecchissimo, le aste al ribasso ( mi pare si chiamavano aste al centesimo) hanno avuto un boom nel 2009-2011 mi pare. Se ricordo bene, roberto ferrari, il dj, aveva un sito con godado, dove con i guadagni delle aste al ribasso , voleva pagarsi il biglietto per andare in orbita a fare una trasmissione.

Se non c'è modo di non dare la possibilità a nessuno di sapere qual'è la giocata unica al momento più bassa, allora è difficile parlare di provably fair
newbie
Activity: 14
Merit: 0
November 15, 2015, 09:42:27 AM
#21
Mi sono iscritto su ChainBid come Ampsicora, vorrei richiedere i 10 crediti Smiley
hero member
Activity: 686
Merit: 500
November 15, 2015, 04:00:45 AM
#20
nono, sono proprio aste al ribasso, diversi anni fa internet ne era piena, poi mi pare che le hanno tolte di mezzo perchè venivano paragonate a una lotteria e in italia non erano più regolari, vinceva chi faceva l'offerta unica più alta

Più bassa intendi dire! Comunque sì è vero mi ricordo anch'io che era pieno! Sicuramente avevano un metodo per ovviare a questo problema!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 14, 2015, 03:48:15 PM
#19
nono, sono proprio aste al ribasso, diversi anni fa internet ne era piena, poi mi pare che le hanno tolte di mezzo perchè venivano paragonate a una lotteria e in italia non erano più regolari, vinceva chi faceva l'offerta unica più alta
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
November 14, 2015, 11:09:34 AM
#18
Bhe i siti di aste la ribasso sono roba vecchia, anche se è il primo che tratta cryptovalute che vedo in giro. Come faranno gli altri per dimostrare di non poter conoscere il prezzo prima della fine dell'asta (e quindi fare una finta offerta per aggiudicarselo)? Molti facevano pubblicità anche in tv

Credo che stai sbagliando categoria rodrigobitcoin, quelli che apparivano in tv erano aste al rialzo ma al centessimo, qua si parta di aste al ribasso in cui chi fa l'offerta più bassa ed è solo vince l'asta, però condivido che non è abbastanza chiaro il metodo con cui i vari clienti potranno essere sicuri che la loro offerta sia la più bassa e valida
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 14, 2015, 10:38:05 AM
#17
Bhe i siti di aste la ribasso sono roba vecchia, anche se è il primo che tratta cryptovalute che vedo in giro. Come faranno gli altri per dimostrare di non poter conoscere il prezzo prima della fine dell'asta (e quindi fare una finta offerta per aggiudicarselo)? Molti facevano pubblicità anche in tv
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
November 14, 2015, 09:44:53 AM
#16
Siamo sicuri che il sito poi non si prende responsabilità nel caso ci siano bruschi cambi nel valore dei btc e delle valute coinvolte nelle singole aste? visto che è tutto al ribasso sta questa possibilità e vorrei sapere se il sito ha le opportune contro misure per evitare questi eventi spiacevoli per gli investitori
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 14, 2015, 08:53:58 AM
#15
Mi sono iscritto anch'io con lo stesso nick che ho qui!
Accetto volentieri anch'io i crediti  Grin

Fatto, puoi già usarli, c'è un'asta di 10 LTC in scadenza a breve
hero member
Activity: 686
Merit: 500
November 14, 2015, 08:46:55 AM
#14
Mi sono iscritto anch'io con lo stesso nick che ho qui!
Accetto volentieri anch'io i crediti  Grin
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 13, 2015, 07:49:02 PM
#13
Buondì, io che invece non sono un tecnico come Picchio vorrei dei crediti per provare a giocare. Grazie 😁

Iscriviti pure sul sito e comunicaci il tuo nick, te li accreditiamo subito
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
November 13, 2015, 07:47:53 PM
#12
Buondì, io che invece non sono un tecnico come Picchio vorrei dei crediti per provare a giocare. Grazie 😁
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 13, 2015, 07:27:45 PM
#11
Cioè, se io gioco, mi dice subito che ho perso in quanto esiste già una o piu' offerte a quel prezzo?
Esatto

E in caso sia la seconda puntata avvisa anche il primo giocatore che non è piu' il vincitore?
Se è connesso alla pagina si
Non mi viene in mente niente che possa impedire al banco di barare o di truccare le carte. Fammi sapere se nella sezione internazionale qualcuno storce il naso per sto fatto, di solito fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ...

Purtroppo non è semplice, è un sito innovativo non ha precedenti a cui ispirarsi, stiamo facendo il massimo.

Ps.
E' consentito aprire un secondo thread dove pubblicizziamo esclusivamente i nostri giveaway? Nel regolamento non trovo controindicazioni ma non vorrei trasgredire
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 13, 2015, 07:20:52 PM
#10
Cioè, se io gioco, mi dice subito che ho perso in quanto esiste già una o piu' offerte a quel prezzo?
Esatto

E in caso sia la seconda puntata avvisa anche il primo giocatore che non è piu' il vincitore?
Se è connesso alla pagina si
Non mi viene in mente niente che possa impedire al banco di barare o di truccare le carte. Fammi sapere se nella sezione internazionale qualcuno storce il naso per sto fatto, di solito fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ...
member
Activity: 84
Merit: 10
ChainBid.com
November 13, 2015, 07:09:51 PM
#9
Cioè, se io gioco, mi dice subito che ho perso in quanto esiste già una o piu' offerte a quel prezzo?
Esatto

E in caso sia la seconda puntata avvisa anche il primo giocatore che non è piu' il vincitore?
Se è connesso alla pagina si
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 13, 2015, 07:01:56 PM
#8
...
3. Il sistema per funzionare al meglio ha bisogno di sapere in tempo reale quale è la giocata vincente per comunicarlo all'utente che, in caso non stesse vincendo, ha modo di tentare una seconda volta.

Cioè, se io gioco, mi dice subito che ho perso in quanto esiste già una o piu' offerte a quel prezzo?
E in caso sia la seconda puntata avvisa anche il primo giocatore che non è piu' il vincitore?
Pages:
Jump to: