Pages:
Author

Topic: [ANN][] -- LIRA TIMESTAMP CONTRACT -- [][][ANN] - page 2. (Read 4538 times)

newbie
Activity: 16
Merit: 10
Avverrà in modo molto distribuito...partiamo settimana prossima

Inviato ai primi iscritti.
newbie
Avverrà in modo molto distribuito...partiamo settimana prossima
newbie
Abbiamo deciso di fare un airdrop al 95% e dedicato principalmente al pubblico italiano.
Partecipate numerosi e tramite il sito ufficiale condividete !!
www.lira.site
newbie
newbie
Novità in arrivo.
newbie
Ma quindi ? nessuna novità ? L'airdrop doveva essere a dicembre e non mi sembra ci sia stato (ormai le fee della rete eth si sono assestate), nessuno scrive più sul thread da oltre due settimane...
L'airdrop arriva in questi giorni.
newbie
Vi ricordo che lira si può anche acquistare mediante altre crypto valute

Grazie! Passo dopo passo cerchiamo di farci conoscere, è un piccolo progetto ma con un grande cuore.
newbie
Vi ricordo che lira si può anche acquistare mediante altre crypto valute

Si esatto! Qui con Ethereum:   https://etherdelta.com/#0xcf76f32ebe10139e4370127d5789cdb0750d460d-ETH
newbie
Ciao ragazzi, progetto interessante ma in effetti ancora troppo poco conosciuto,
sto facendo molta campagna pubblicitaria (parecchio tecnica) riguardo alle block-chain di tipo POW a vari amici che stanno man mano prendendo confidenza con questo "nuovo mondo", non mancherò sicuramente di far vostra menzione nei mie discorsi Wink.

Detto ciò, non ho ben capito come si faccia per partecipare all'airdrop...
qualche delucidazione??
Una volta capito magari potrei fare una screencast-ata per spiegarlo ad altra gente oltre che per pubblicizzare questa bella trovata

Per partecipare all'airdrop sarà necessario compilare un form che allegherò nell'annuncio qui su Bitcointalk il 10 di Dicembre (Ethereum permettendo, ad oggi non riesco ad inviare niente ancora, per colpa dell'intasamento cryptokitties). Lo pubblicherò anche su Twitter, ma lo farò con qualche minuto di anticipo qui, perchè su Twitter in 5 minuti si iscrivono in 10,000. Ci sono a disposizione solo 200 posti, erano 250 ma 50 li ho gia assegnati con un pre form gia fatto. Sarà davvero sostanzioso. Chiedimi pure quello che ti serve e se pubblicizzi il progetto sei il benvenuto!
newbie
E' tutto ancora in fase di sviluppo, siamo in una fase embrionale.
newbie
E' un ibrido, per una moneta così non serve ne una ICO ne un POW essendo gia minata. Applico le piu svariate forme di distribuzione e alla fine saranno quasi totalmente distribuite. C'è un grafico nel sito dove si dice che rimarrà il 9 % ai "DEV".
newbie
mi sembra veramente interessante e complimenti a pasolone per la sua iniziativa!!

Grazie!

non riesco a capire una cosa...quando vado nel sito http://www.altcoinworld.it/crowdfunding-for-lira/ per minare, seleziono il miner...parte e va tutto bene...ma come fate a sapere chi sta minando? o meglio come inviate le LIRA ?
non ho ben capito come funziona

Ho abbinato ogni miner ad una email o indirizzo.
newbie
mi sembra veramente interessante e complimenti a pasolone per la sua iniziativa!!

Grazie!
newbie
sembra che l'interesse sia un pò calato, proprio ora che mancano pochi giorni al lancio dell'airdrop
le transazioni sugli exchange, sono ferme praticamente a 0, come erano 15 giorni fa
C'è il bounty "Mining for Lira" con 8 utenti attivi, il Twitter bounty con 40 utenti attivi e non essendo un ICO non ci deve essere nessuna scadenza.
newbie
Due utenti li hanno gia raggiunti, uno ha fatto 102,000,000 ..
newbie
le lire guadagnate minando l'applet java quando verranno assegnate ?
Raggiunti i 50,000,000 di hashes
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ciao a tutti. Il progetto LIRA va avanti, ma cambia filosofia.
Nel tempo si è strutturato un team col quale stiamo pianificando gli importanti eventi del 2018.
Ho una domanda da porre ai più esperti: Per informare la base della nuova vita di LIRA è meglio fare un nuovo articolo oppure meglio oaggiornare questo con nuovo titolo?
Se il token non cambia per me è meglio pubblicare l'articolo qui di seguito e nel primo post, logicamente va anche aggiornato il titolo
full member
Activity: 155
Merit: 100
Contattateci pure per consigli o miglioramenti, grazie. LIRA.

Scusa/temi se mi permetto ma dal punto di vista della comunicazione non ci siamo proprio e non scordiamoci che la prima impressione è fondamentale
Essendo italiani, questo mi dispiace assai, se vi interessa un bel piano correttivo contattatemi tramite pm.

mah... qualche spiccio se lo sono comunque guadagnato vendendo i token negli exchange decentralizzati.
mi sa che era quello l'obiettivo
newbie
Activity: 53
Merit: 0
Contattateci pure per consigli o miglioramenti, grazie. LIRA.

Scusa/temi se mi permetto ma dal punto di vista della comunicazione non ci siamo proprio e non scordiamoci che la prima impressione è fondamentale
Essendo italiani, questo mi dispiace assai, se vi interessa un bel piano correttivo contattatemi tramite pm.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ci sono novità? Ho visto che il sito è aggiornato, c si puo gia registrare?
Pages:
Jump to: