Pages:
Author

Topic: [ANN][] -- LIRA TIMESTAMP CONTRACT -- [][][ANN] - page 4. (Read 4538 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Se non hai intenzione di scambiare o comprare potrai generare ordini negli exchange che accetteranno Lira, per ora puoi usare IDEX ed Ether Delta (appena sarà nuovamente attivo)
Etherdelta è down da diverso tempo, volendo ora c'è forkdelta che lavora sullo stesso contratto: https://forkdelta.github.io/#!/trade/0xcf76f32ebe10139e4370127d5789cdb0750d460d-ETH

Purtroppo per lira ancora non ci sono offerte ne in buy ne sell
sr. member
Grazie! Visita il sito e partecipa all'airdrop! www.lira.site
Grazie, per il fine settimana mi sarebbero servite le vecchie 50.000 £ per benzina, cena, pub e discoteca!

250 £ sarebbero andate meglio negli anni 60!  Grin

Successivamente a questo airdrop come avete intenzione di proseguire?
member
Activity: 182
Merit: 10
progetto interessante e spero che evolva bene!!!!
member
Activity: 182
arrivate anche a me! Grin
newbie
Activity: 70
Merit: 0
Avverrà in modo molto distribuito...partiamo settimana prossima

Inviato ai primi iscritti.

Arrivate le lire alcuni giorni fa  Cool
newbie
Partecipato all'airdrop di Lira e retwittato  Cool

Renzi (bidone) vi ringrazia di vero cuore  Grin  Grin

EDIT: Quand'è che avverrà il send della Lira ai wallet?
full member
Activity: 392
Merit: 100
Tutti gratis volete le “lira” nessuno che acquista e finanzia il progetto.. 😂
newbie
Activity: 2
Novità sul progetto e sull'airdrop?
newbie
Activity: 17
Ma quanto daranno nell'airdop? Quando ci sarà?
full member
Le lira si possono anche acquistare
newbie
Daje con sto airdrop LIRA  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ma quindi ? nessuna novità ? L'airdrop doveva essere a dicembre e non mi sembra ci sia stato (ormai le fee della rete eth si sono assestate), nessuno scrive più sul thread da oltre due settimane...
full member
Vi ricordo che lira si può anche acquistare mediante altre crypto valute
newbie
Activity: 77
Ma a cosa dovrebbe servire questo token ? Non aspettiamoci davvero che gli italiani usino questo token in sostituzione dell'euro (ma nemmeno una percentuale con 10 zeri dopo la virgola)...

Non so se serva a qualcosa al momento, ma io ne voglio un po' ugualmente! Poi il poter andare in un attività e pagare di nuovo in LIRE lo trovo fantastico (se mai si svilupperà). Buona fortuna!
member
Activity: 143
Ma a cosa dovrebbe servire questo token ? Non aspettiamoci davvero che gli italiani usino questo token in sostituzione dell'euro (ma nemmeno una percentuale con 10 zeri dopo la virgola)...
sr. member
a che ora parte la compilaziome per l'airdrop?
l'airdrop per adesso non parte, prendetevela con Cryptokitties

https://twitter.com/LIRA_ERC20/status/939327727974473730
member
Activity: 356
Merit: 12
a che ora parte la compilaziome per l'airdrop?
member
Activity: 140
Merit: 11
Ciao ragazzi, progetto interessante ma in effetti ancora troppo poco conosciuto,
sto facendo molta campagna pubblicitaria (parecchio tecnica) riguardo alle block-chain di tipo POW a vari amici che stanno man mano prendendo confidenza con questo "nuovo mondo", non mancherò sicuramente di far vostra menzione nei mie discorsi Wink.

Detto ciò, non ho ben capito come si faccia per partecipare all'airdrop...
qualche delucidazione??
Una volta capito magari potrei fare una screencast-ata per spiegarlo ad altra gente oltre che per pubblicizzare questa bella trovata

Per partecipare all'airdrop sarà necessario compilare un form che allegherò nell'annuncio qui su Bitcointalk il 10 di Dicembre (Ethereum permettendo, ad oggi non riesco ad inviare niente ancora, per colpa dell'intasamento cryptokitties). Lo pubblicherò anche su Twitter, ma lo farò con qualche minuto di anticipo qui, perchè su Twitter in 5 minuti si iscrivono in 10,000. Ci sono a disposizione solo 200 posti, erano 250 ma 50 li ho gia assegnati con un pre form gia fatto. Sarà davvero sostanzioso. Chiedimi pure quello che ti serve e se pubblicizzi il progetto sei il benvenuto!

facci sapere a che ora pubblichi l'airdrop, in modo da farci trovare pronti! Grin
newbie
Activity: 20
Ciao ragazzi, progetto interessante ma in effetti ancora troppo poco conosciuto,
sto facendo molta campagna pubblicitaria (parecchio tecnica) riguardo alle block-chain di tipo POW a vari amici che stanno man mano prendendo confidenza con questo "nuovo mondo", non mancherò sicuramente di far vostra menzione nei mie discorsi Wink.

Detto ciò, non ho ben capito come si faccia per partecipare all'airdrop...
qualche delucidazione??
Una volta capito magari potrei fare una screencast-ata per spiegarlo ad altra gente oltre che per pubblicizzare questa bella trovata
jr. member
Activity: 53
speriamo si diffonda almeno tra gli italiani ^^
Pages:
Jump to: