Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto
Allora prima di tutto di sicuro non c'è niente soprattutto nel mondo dei soldi e delle criptovalute e quindi non troverai nessuno, con del sale in zucca, che ti consiglierà di acquistare (o investire) in una monete piuttosto che un'altra, perchè nessuno ha la sfera di cristallo; sicuramente leggendo il forum potrai acquisire delle nozioni ed informazioni che ti potranno aiutare nella tua scelta.
Per quanto riguarda i
bounty basta che guardi nel primo post di questo thread e avrai tutte le informazioni dettagliate che cerchi. Ti posso già dire che essendo un nuovo iscritto non puoi partecipare alla campagne firme, devi prima diventare almeno un Jr. member
Grazie Bit, alcune monete le sto seguendo , voglio investire qualcosasu questa piattaforma notary, voi cosa ne pensate? Di diverso rispetto allle altre?
Questa è una piattaforma che può fare veramente la differenza, credi a me. Una delle soluzioni più spendibili del mondo reale finora pparse su Bitcointalk.
Io qualcosa lo investo sicuramente
concordo,
ne ho viste di iniziative dal lontano 2012 e , non che abbia nulla contro i notai, ma questa può essere considerata una vera risorsa blockchain che può diventare mainstream velocemente e rendere ricchi i newcomers della prima ora.
A chi non è capitato di dover andare in posta per far annullare un francobollo su un documento per provare la data certa?
Costi : non solo il francobollo, ma il tempo da casa/ufficio a posta, l'auto, la coda in posta... ecc...
tutto questo può essere ridimensionato al calcolo hash del documento e un token a spendere per aleegarlo ad una transazione BC