Pages:
Author

Topic: [ANN] Progetto Piattaforma Notary (NTRY) - BOUNTY DISPONIBILI ORA! - page 5. (Read 6189 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
utti vi stavate chiedendo come okss06

If case the needed amount is not collected, will you grant NTRY to members who was supporting you?

You mean the unsold tokens or tokens meant for bounties? Bounties will be normaly transfered to each and everyone who participated and followed all the conditions required.

For the presale (Pre-ICO). We will probably do something with unsold tokens and investors who participated Smiley

Regards
Saso

To date, we have 396.53885034 Ether it 105,911 usd equivalent. Very nice bonus 125% and to end pre-ico left 15 day.

Correct! Few ETH more now, but still 125% bonus available for investors! Smiley

Saso

quindi le risposte sono chiare , i token non saranno bruciati ma redistribuitie il bonus 125% continua
Scusami, ma sai che io invece non ho capito! Nel senso che se non si raggiungono i 4000 ETH cosa succede ai token già acquistati? E quali token non saranno bruciati ma redistribuiti?

Infatti anche per me non è chiaro. Per i token non venduti nella Pre-ico dice "probabilmente faranno qualcosa". Alla prima domanda invece risponde dicendo che i bounties saranno distribuiti.... Huh Huh Huh
Quindi che fine faranno I token dell'ICO non venduti?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004

If case the needed amount is not collected, will you grant NTRY to members who was supporting you?

You mean the unsold tokens or tokens meant for bounties? Bounties will be normaly transfered to each and everyone who participated and followed all the conditions required.

For the presale (Pre-ICO). We will probably do something with unsold tokens and investors who participated Smiley

Regards
Saso

To date, we have 396.53885034 Ether it 105,911 usd equivalent. Very nice bonus 125% and to end pre-ico left 15 day.

Saso

quindi le risposte sono chiare , i token non saranno bruciati ma redistribuitie il bonus 125% continua
Scusami, ma sai che io invece non ho capito! Nel senso che se non si raggiungono i 4000 ETH cosa succede ai token già acquistati? E quali token non saranno bruciati ma redistribuiti?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Progetto interessante.. Seguo con interesse anche io Smiley

Bene mi fa piacere che questo servizio di traduzione e di informazione possa coinvolgere nuovi appassionati.
Se hai domande sul progetto chiedi pure

Ti ringrazio anche io per il lavoro di traduzione , a volte anche sapendo l'inglese alcuni termini sfuggono , con voi è tutto piu' chiaro Smiley .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

Bene mi fa piacere che questo servizio di traduzione e di informazione possa coinvolgere nuovi appassionati.
Se hai domande sul progetto chiedi pure
full member
Activity: 370
Merit: 100
legendary
Il fatto di avere un prodotto demo e semifunzionante da provare al momento della partenza vera e propria della ICO non è una buona cosa, bensì ottima.
Investire nella pre-ICO è veramente per scommettitori: ma se va bene avranno fatto il colpaccio.
se investendo in progetti come waves, Wings, Komodo, ETH hai visto lungo hai fatto il colpaccio, che ora può ripetersi con notary se n hai fretta e sai attendere con calma un anno circa
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Il fatto di avere un prodotto demo e semifunzionante da provare al momento della partenza vera e propria della ICO non è una buona cosa, bensì ottima.
Investire nella pre-ICO è veramente per scommettitori: ma se va bene avranno fatto il colpaccio.
legendary

Regards
Saso

Saso

newbie
Activity: 15
Merit: 0
Ma quando finisce la pre-ico? ed il bonus? mi sembra sia altissimo e allettante quasi quasi un chippino
legendary
C'è clima di caccia alle streghe e forse correre a ripararsi nei posti dove si è sicui di poter lavorare in tranquillità è la scelta di questo progetto
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Una domanda che non ho visto ed alla quale non ho trovato risposta: dove ha sede legale questo progetto?

Mi pare che i dev siano Sloveni o Croati, poi dove sia la sede legale non ho idea

L'ho appena chiesto nel forum internazionale, vi giro la risposta non appena verrà data!!!

Il progetto avrà sede nell'isola di St. Vincent nei caraibi https://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Vincent_(isola)
a detta di Saso per le favorevoli condizioni normative che offre l'isola

Un bel modo per definire un paese incluso nella black-list dei paradisi fiscali Grin Grin

https://www.guidafisco.it/paesi-black-list-elenco-aggiornato-773

ahahahahahahah
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
Una domanda che non ho visto ed alla quale non ho trovato risposta: dove ha sede legale questo progetto?

Mi pare che i dev siano Sloveni o Croati, poi dove sia la sede legale non ho idea

L'ho appena chiesto nel forum internazionale, vi giro la risposta non appena verrà data!!!

Il progetto avrà sede nell'isola di St. Vincent nei caraibi https://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Vincent_(isola)

Un bel modo per definire un paese incluso nella black-list dei paradisi fiscali Grin Grin

https://www.guidafisco.it/paesi-black-list-elenco-aggiornato-773
sr. member
Blockchain is the future

hero member
siete riusciti ad entrare nei 500 per il bounty di twitter?
yes, io sono al 109° posto. Ho avuto fortuna!

Incredibile, ho ricontrollato e sono al 27° posto....mi sono iscritto il 2 Maggio con i due indirizzi Eth e Etc (ancora non avevano deciso la chain) e me ne ero completamente dimenticato!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
yes, io sono al 109° posto. Ho avuto fortuna!
hero member
sr. member
Blockchain is the future

legendary
Activity: 3808
Merit: 2044

sr. member
Blockchain is the future
Presale (Pre-ICO) con il bonus del 125% equivale a .

1ETH = 875 NTRY + 125% bonus

(Con il 125% bonus il totlale dei tokens è 1968.75NTRY per 1 ETH)

Per maggiori info sui bonus:
https://medium.com/notary-platform/pre-ico-start-20-5-2017-8e90d97c3bae

Istruzioni per partecipare:
https://medium.com/notary-platform/notary-platform-pre-ico-myetherwallet-step-by-step-instructions-5f7ff1cafa8a

Quindi è confermato . Non mi sembra male .

Apparentemente non sembra male ma se ci pensi è un bonus esagerato. Il prezzo per token di chi partecipa in questo mento sarà molto basso nei confronti di coloro che parteciperanno all'ICO vera e propria.
Non vedo come non possa causare un grosso dump.

Considerate sempre che questa è una pre-ICO è normale avere dei superbonus ed è ancor + normale che chi investe ora abbia un prezzo molto scontato rispetto a coloro che investono nell'ICO dove ci saranno già i primi sviluppi della piattaforma....il rischio deve essere sempre remunerato
hero member
Presale (Pre-ICO) con il bonus del 125% equivale a .

1ETH = 875 NTRY + 125% bonus

(Con il 125% bonus il totlale dei tokens è 1968.75NTRY per 1 ETH)

Per maggiori info sui bonus:
https://medium.com/notary-platform/pre-ico-start-20-5-2017-8e90d97c3bae

Istruzioni per partecipare:
https://medium.com/notary-platform/notary-platform-pre-ico-myetherwallet-step-by-step-instructions-5f7ff1cafa8a

Quindi è confermato . Non mi sembra male .

Apparentemente non sembra male ma se ci pensi è un bonus esagerato. Il prezzo per token di chi partecipa in questo mento sarà molto basso nei confronti di coloro che parteciperanno all'ICO vera e propria.
Non vedo come non possa causare un grosso dump.
Pages:
Jump to: