Pages:
Author

Topic: [ANN] Progetto Piattaforma Notary (NTRY) - BOUNTY DISPONIBILI ORA! - page 9. (Read 6189 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Mi son segnata alla signature, mi sono registrata ma non ho capito il motivo per cui ho dovuto lasciare durante la registrazione entrambi i wallet etc e eth . Poi son convinta della scelta che ho fatto perchè gli smart contract sono il futuro della cryptovaluta in generale, spero di aver fatto una buona scelta!

Perchè 3 settimane fa quando è stato lanciato il 3d internazionale del progetto non sapevano se utilizzare ETH o ETC e quindi chiedevano entrambi gli indirizzi, ora hanno scelto ETH ma evidentemente non hanno modificato il doc per iscriversi

Io ringrazio questo progetto perché mi ha "costretto" a "spulciare" anche il wallet di Ether Classic! Grin
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Mi son segnata alla signature, mi sono registrata ma non ho capito il motivo per cui ho dovuto lasciare durante la registrazione entrambi i wallet etc e eth . Poi son convinta della scelta che ho fatto perchè gli smart contract sono il futuro della cryptovaluta in generale, spero di aver fatto una buona scelta!

Perchè 3 settimane fa quando è stato lanciato il 3d internazionale del progetto non sapevano se utilizzare ETH o ETC e quindi chiedevano entrambi gli indirizzi, ora hanno scelto ETH ma evidentemente non hanno modificato il doc per iscriversi
sr. member
Activity: 574
hero member
I bounty sono dei più alti che ci sono stati in molti progetti appena finiti! Se dovesse andar bene , lo penso sinceramente visto che si tratta di un ottimo progetto, il bounty sarebbe oro di questi tempi!

Sì anche il progetto è interessante. A chi si poneva quella domanda in questo thread riporto una conversanzione che ho intercettato in rete...

Domanda: la giurisprudenza italiana ed internazionale accetterà documenti notarilizzati sulla blockchain di bitcoin come validi a fini giuridici?

Risposta: Vermont e Arizona hanno già legiferato citando la blockchain come strumento per la conservazione di dati immutabili. Per alcuni avvocati italiani il codice civile italiano può già essere interpretato per dare validità ad una marcatura temporale realizzata tramite blockchain. Ancora non ci sono precedenti, quindi rimane comunque un pò di incertezza.
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
I bounty sono dei più alti che ci sono stati in molti progetti appena finiti! Se dovesse andar bene , lo penso sinceramente visto che si tratta di un ottimo progetto, il bounty sarebbe oro di questi tempi!
hero member
Jwiz168,

smart contract is based on ETH, so we will raise ETH instead of BTC. We have modified the price in ETH and will likely be a bit less than 10k sat. more info soon.

regards,
saso

dalla risposta del thread originale dire ETH.

Colgo l'occasione per ricordare i bonus

We have bonuses:

Fist 1.500.000 NTRY sold bring investors 125% bonus
NEXT 1.000.000 NTRY sold brings investors 100% bonus
Last 1.000.000 NTRY sold brings investors 62.5% bonus

Interessante. Vediamo di approfondirlo perché sembra meritare.
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
Jwiz168,

smart contract is based on ETH, so we will raise ETH instead of BTC. We have modified the price in ETH and will likely be a bit less than 10k sat. more info soon.

regards,
saso

We have bonuses:

be il bonus iniziale non e niente male...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Jwiz168,

regards,
saso

We have bonuses:

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Hanno poi deciso se utilizzare eth o etc?
legendary
LA signature è pronta e operativa, io sono in forse....

Il bottino per chi fa la signature è importante, 150 000 NTRY.

Quindi pronti per domani che parte la PRE-ICO, io un chip lo metto
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
un buonissimo progetto anche questo! Parma sai se la signature è pronta ?
legendary
Questo è uscito sul thread principale

Yes, we will be offering 7.500.000 NTRY = (3.500.000 NTRY for investing + 3.500.000 NTRY for bonuses + 500.000 NTRY as bounties).
Info about bonuses: https://medium.com/notary-platform/pre-ico-start-20-5-2017-8e90d97c3bae
info about bounties: https://medium.com/notary-platform/notary-platform-pre-ico-bounties-2e6b2748ca58

Because the volatility of the market is crazy for the past week or so, we will set the final price tomorrow.

saso

quindi tutto rinviato a domani anche il prezo ufficiale, colpa della volatilità
e oggi ne abbiamo vista!
sr. member
Blockchain is the future
ho provato a fare la campagna bounty per twitter, non capisco solo una cosa, come mai sono obbligatori sia indirizzo eth che indirizzo etc ?
l'indirizzo eth che da myethwallet è valido sia come eth che come etc o ne servono due diversi?

Bitta, dall'OP sulla scelta della rete ethereum, c'è scritto che non hanno le idee chiare....

Per ora non è certo se sarà classic o Eth per questo chiedono entrambi

ah ecco, grazie della precisazione. Mi stavo giusto chiedendo come mai, non avevo letto bene...

ho creato il wallet ETC su https://classicetherwallet.com/ - ce ne sono altri migliori?

Ci sono novità su questo fronte? Si sa quale catena hanno scelto? Quella "potenzialmente manipolabile" o la "nuda e pura"?

La faranno sulla chain ETH
hero member
ho provato a fare la campagna bounty per twitter, non capisco solo una cosa, come mai sono obbligatori sia indirizzo eth che indirizzo etc ?
l'indirizzo eth che da myethwallet è valido sia come eth che come etc o ne servono due diversi?

Bitta, dall'OP sulla scelta della rete ethereum, c'è scritto che non hanno le idee chiare....

Per ora non è certo se sarà classic o Eth per questo chiedono entrambi

ah ecco, grazie della precisazione. Mi stavo giusto chiedendo come mai, non avevo letto bene...

ho creato il wallet ETC su https://classicetherwallet.com/ - ce ne sono altri migliori?

Ci sono novità su questo fronte? Si sa quale catena hanno scelto? Quella "potenzialmente manipolabile" o la "nuda e pura"?
sr. member
Blockchain is the future
Ops devo aver perso gli ultimi aggiornamenti

saso l'ha scritto nel topic internazionale
legendary
Ops devo aver perso gli ultimi aggiornamenti
sr. member
Blockchain is the future
La pre-ICO è stata spostata, non c'è stata il 20 Maggio

La pre-post-ICO  Grin
Grin Grin Grin è stata fissata al 27, quindi dopo domani anche se non credo siano uscite le istruzioni per partecipare
hero member

La pre-post-ICO  Grin
sr. member
Blockchain is the future
legendary
Il massimo capitale  (cap) che occorre è di 150.000.000 NTRY = 15.000 BTC con questo capitale è possibile portare a termine tutti gli stadi previsti. Il numero dei token è definitivo

Al termine della Pre-ICO parleremo della ICO vera e propria de dei suoi dettagli. Non vogliamo confondere le persone.
Pre-ICO info: 20 of May 2017 at 18:00 GMT[/b]

Il prezzo di ogni token NTRY è stabilito in 10.000 satoshi,ma se il prezzo del BTC sarà eccessivamente volatile del solito adegueremo il prezzo.
Offriamo  3.500.000 di token NTRY agli investitori e altri 3.500.000 di token NTRY come bonus, sempre per gli investitori!
l'interea distribuzione dei token NTRY nella Pre-ICO sarà il seguente:

For the first 1.500.000 NTRY tokens investors will get additional 125% of their investment. If you invest your money in 100.000 NTRY tokens, you get a bonus of 125.000 NTRY tokens. Meaning, you get 225.000 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.

The second 1.000.000 NTRY tokens will bring you additional 100% of the investment. Meaning for 100.000 NTRY token you will get a bonus of 100.000 NTRY tokens. That is the total of 200.000 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.

The last 1.000.000 NTRY tokens will bring you a bonus of 62,5%, which means that you get for a 100.000 NTRY token investment a bonus of 62.500 NTRY tokens. That is the total of 162.500 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.

Tokens will be transfered to your wallet after the Pre-ICO is finished.

A cosa servono i soldi raccolti?

I soldi saranno utilizzati per far partire il progetto.

Il core team sarà in grado di lavorare a tempo pieno sul progetto,

Assumeremo ulteriori tre mebri nel nostro team di sviluppatori, un avvocato specializzato in diritto internazionale, affittare spazi per uffici, assumere collaboratori per marketing e consulenti esterni, etc.

And most important; we get the funds to make and show you a working product BEFORE the ICO
(planed in September 2017).

regards,
saso
Pages:
Jump to: