Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 18. (Read 33269 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Raccomando a quanti avevano fatto i bounties di questo progetto di non abbandonare questo thread e di condividere qualora avessero novità.
Io sto seguendo la vicenda un po' più da vicino visto che sto testando il loro sito con le monete di test. Ci sono ancora un po' di bug, che sembra vengano risolti di solito nelle 24h dalla segnalazione. Vorrei aggiornarvi nel dirvi che il rapporto tra shares e MNX nel mio caso è cambiato.  Come detto in precedenza avevo un cambio di:
1,670 Shares | 1.84758690 MNX
ora mi ritrovo
1,670 Shares | 2.16670189 MNX
Non so per quale assurdo motivo. Avete notato anche voi questo cambiamento o a voi è rimasto invariato?
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Raccomando a quanti avevano fatto i bounties di questo progetto di non abbandonare questo thread e di condividere qualora avessero novità.
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Hi guys!
Already passed one week of testing Minexbank.
We would like to have a more active response from the participants in the testing.
What was wrong, how does system work now and etc.
The target of the test version of Minexbank is to determine bugs and fix them.
We are waiting for your feedback and recommendations.
Thank you for participation.

legendary
Io mi ritrovo con:
1,670 Shares | 1.84758690 MNX
Ma non mi lamento, è pur sempre roba gratuita Smiley Ora si attende che possano essere ritirati e farli fruttare, con i vari tassi di interesse.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Io invece:
Balance
8,570 Shares | 66.21423279 MNX

Ho fatto campagna newsletter, Facebook, e Referal che è quella che mi ha dato più monete.

Però non si possono ancora ritirare...
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Ma alla fine, tante o poche che siano queste shares, come si fa a trasformarle in coin? Sul thread originale non ci capisco molto!
Lo faranno i dev in 1 o 2 settimane da quello che ho capito. Purtroppo non dipende da noi e dobbiamo soltanto attendere. Nel frattempo sto testando i MinexCoin, ma i "parking" per ora, si annullano da soli, non permettendo di ricevere gli interessi.

Oggi,a me è uscito il controvalore delle shares in mnx
io ad esempio
1,660 Shares | 90.62797174 MNX

Scusa, dove vedi questa tua informazione?
Io sono entrato nel mio Bounty panel e mi ritrovo:

Balance
17,800 Shares | 23.10958907 MNX

Com'è possibile questa proporzione errata?

E' possibile xche hanno dato una diversa "taglia" per ogni tipo di shares, ad esempio se fai traduzioni le share valgono di piu' che se fai twittate... ( quelle di twitter e face valgono pochissimo).
2 esempio :

Newsletter   10
Publication of information about the project on other websites   50 <-- queste valgono parecchio,
Referal link   10
Follow on Twitter   20
Facebook page like   150
Facebook publication   450
Retweet   850
Tweet like   170

butta un occhio qua e capisci.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.19717297
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ma alla fine, tante o poche che siano queste shares, come si fa a trasformarle in coin? Sul thread originale non ci capisco molto!
Lo faranno i dev in 1 o 2 settimane da quello che ho capito. Purtroppo non dipende da noi e dobbiamo soltanto attendere. Nel frattempo sto testando i MinexCoin, ma i "parking" per ora, si annullano da soli, non permettendo di ricevere gli interessi.

io ad esempio

Balance

La proporzione non è errata, non devi convertire il totale delle shares in MNX perchè ogni campagna ha un "peso" diverso come spiegato in questo post: https://bitcointalksearch.org/topic/m.19717297
Le shares realizzate con la campagna firma valgono di più della campagna facebook e twitter...
hero member

io ad esempio

Balance

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com

io ad esempio
legendary
legendary
legendary
Non ti so rispondere perché io ho fatto solo la campagna per le shares di Facebook e Twitter, ma ho sentito di altra gente che non ha ricevuto le shares della campagna firme del forum.

Le share del Forum Activity sono una cosa diversa da quelle della campagna firme: per intenderci erano quelle che inserivi in un messagglio l'hashtag #minexcoin.com e poi il venerdì comunicavi quanti messaggi personalizzati in tal modo avevi fatto.
Aaah, non ne ero proprio a conoscenza di questa campagna. Quindi diciamo che poteva fare ognuno come gli pareva con i numeri. Ti conviene entrare nei vari gruppi Telegram e chiedere direttamente lì, a questo punto.
hero member
Non ti so rispondere perché io ho fatto solo la campagna per le shares di Facebook e Twitter, ma ho sentito di altra gente che non ha ricevuto le shares della campagna firme del forum.

Le share del Forum Activity sono una cosa diversa da quelle della campagna firme: per intenderci erano quelle che inserivi in un messagglio l'hashtag #minexcoin.com e poi il venerdì comunicavi quanti messaggi personalizzati in tal modo avevi fatto.
legendary
hero member
E delle share per il Forum Activity ne sapete più niente? Io sono rimasto che il dev ha fatto rejectet su tutte le mie entry del venerdì. Mi sembrava fosse successo anche a qualcun altro.
legendary
Twitter  come supponevo si è rivelata la bounty meno premiante

Retwittando tutte le settimane, solo 56$ di controvalore..... pochini direi
Si, valevano di più le shares di facebook da quello che ho visto, ma guardiamo il lato positivo, sono monete gratuite. Bisognerebbe solo aspettare la conversione per averne la certezza, tutto qui.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Twitter  come supponevo si è rivelata la bounty meno premiante

Retwittando tutte le settimane, solo 56$ di controvalore..... pochini direi
legendary
I calcoli li ho fatti a mano e dovrei avere guadagnato circa 60 coin! Ma quando ce li convertiranno realmente? E soprattutto ce li troveremo nella dashboard dell'ICO o dovremo avere un wallet dedicato?
Da quello che ho letto, le shares verrano convertite in coin la prossima settimana. Nel frattempo ho visto che stanno facendo "testare" il wallet a chi fa parte dei vari gruppi telegram. Io ci provo quasi quasi.
legendary
I calcoli li ho fatti a mano e dovrei avere guadagnato circa 60 coin! Ma quando ce li convertiranno realmente? E soprattutto ce li troveremo nella dashboard dell'ICO o dovremo avere un wallet dedicato?
legendary
Buongiorno ragazzi, avete trovato un moto per convertire le shares? Ho scaricato il wallet, ma ancora nulla. Per lo più, avevo solo un account nella sezione Bounties, ma non per la ICO. Dite di aspettare?
Pages:
Jump to: