Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 14. (Read 33135 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ma si sa più o meno quando verranno quotati? Non sono quotati neanche in exchange poco frequentati per adesso! Anche per capire che valore avranno

Da quanto ho letto il prezzo di partenza sarà quello dell'ICO: 0.00230845 BTC
Per adesso non sono quotati in nessun exchange

Per quanto riguarda minexcoin bank, secondo voi, i tassi d'interesse per il parking saliranno o scenderanno?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma si sa più o meno quando verranno quotati? Non sono quotati neanche in exchange poco frequentati per adesso! Anche per capire che valore avranno
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
@matt come va col mining? Quanto tempo ci vuole per minare 1 MNX? Si riesce a far qualcosa con la gpu?
Hai fatto bene a scrivere, avevo dimenticato di avvisarvi, due giorni fa è nata una pool dove potrete minare i vostri MNX finalmente!
http://eu.minexpool.nl/
All'interno troverete il miner nella sezione Getting started. Buon divertimento! Se avete dubbi, ditemelo che vi do una mano nella configurazione del miner!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@matt come va col mining? Quanto tempo ci vuole per minare 1 MNX? Si riesce a far qualcosa con la gpu?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
cliccando su http://minexbank.com/ si apre la pagina di default di apache! Usano server ubuntu!  Grin

edit: ora funziona, come si fa a parcheggiare i propri minexcoin?

edit2: la pagina di login non è nemmeno cifrata, spero sistemino...
Me lo hai appena fatto notare della cifratura assente, spero anche io risolvano!
Comunque, per parcheggiare le coins in banca, la prima cosa da fare è aprire il tuo wallet e cliccare su: File-->Indirizzi di ricezione, modifica il tuo indirizzo e nell'etichetta metti: "MyMinexBank" senza virgolette.
Clicca su SignUp sul sito minexbank e in alto inserisci il tuo indirizzo a cui hai messo l'etichetta MyMinexBank e poi la pass da te scelta.
Una volta fatto questo, nella pagina seguente dovrai segnare un messaggio e per farlo, torna al tuo wallet “File--> Sign message” in alto inserisci il tuo indirizzo e in basso "minexbank” senza virgolette e infine clicca su FIRMA MESSAGGIO nel campo FIRMA verrà creato un codice che dovrai incollare nella pagina di minexbank e cliccare su invio, ora dovresti essere registrato su minexbank.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
cliccando su http://minexbank.com/ si apre la pagina di default di apache! Usano server ubuntu!  Grin

edit: ora funziona, come si fa a parcheggiare i propri minexcoin?

edit2: la pagina di login non è nemmeno cifrata, spero sistemino...
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
La banca è stata lanciata finalmente. Qua potete trovare la metodica per registrarvi al sito MinexBank https://blog.minecoin.org/how-to-register-in-minexbank-410321000292 e questo è il sito vero e proprio: http://minexbank.com/
Se avete dubbi, scrivete pure che vi do una mano! Buon divertimento!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ragazzi, buone nuove, ho appena ricevuto le coins della campagna bounties. Controllate anche voi il vostro wallet e fatemi sapere se li avete ricevuti, inoltre, oggi dovrebbero anche dare notizie per quanto riguarda la minexbank e forse qualcosa sugli exchange. Anche se, prima di poterli scambiare, passerà un po' di tempo secondo me..
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
@Yza_azY (non quoto altrimenti il thread diventa illeggibile con tante foto)

dal tuo screenshoot leggo: order#263 indirizzo

credo che quel 263 sia il cronologico degli ordini di prelievo dei vari utenti, il ho il 66 e il mio ordine risulta ancora opened.
Probabilmente dovrai aspettare un bel pò...

L'importante è che le coin arrivino, finchè non viene rilasciata minexcoinbank non me ne faccio un granchè
Esatto, l'importante è aver effettuato l'ordine! Anche se da quello che ho letto, non c'era un limite di tempo in cui poter ritirare. Quindi alla fine, stiamo facendo tutto di fretta, ma non ce n'era bisogno, ma d'altronde, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio Cheesy

E' si, l'intenzione era solo di metterli a maturare, non credevo (visto le belle cosette che hanno fatto con il sito) che la migrazione fosse fatta a mano Wink bellalì come i turchi hahaha.
Vabbè cmq dopo aver letto i messaggi vari, ho deciso di fare hodling ( seee, ce piace il termine ) ad oltranza, effettivamente meglio dar fiducia e guardare un po' cosa succede che far cassa di qualche sato, effettivamente sono aggratis perciò me lo posso anche permettere.
E poi, mi sta simpatico il dev che jumpa quà a far da ambasciatore, è quanto meno divertente Cheesy
Hodlingggggggggg !!!!!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
@Yza_azY (non quoto altrimenti il thread diventa illeggibile con tante foto)

dal tuo screenshoot leggo: order#263 indirizzo

credo che quel 263 sia il cronologico degli ordini di prelievo dei vari utenti, il ho il 66 e il mio ordine risulta ancora opened.
Probabilmente dovrai aspettare un bel pò...

L'importante è che le coin arrivino, finchè non viene rilasciata minexcoinbank non me ne faccio un granchè
Esatto, l'importante è aver effettuato l'ordine! Anche se da quello che ho letto, non c'era un limite di tempo in cui poter ritirare. Quindi alla fine, stiamo facendo tutto di fretta, ma non ce n'era bisogno, ma d'altronde, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio Cheesy
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@Yza_azY (non quoto altrimenti il thread diventa illeggibile con tante foto)

dal tuo screenshoot leggo: order#263 indirizzo

credo che quel 263 sia il cronologico degli ordini di prelievo dei vari utenti, il ho il 66 e il mio ordine risulta ancora opened.
Probabilmente dovrai aspettare un bel pò...

L'importante è che le coin arrivino, finchè non viene rilasciata minexcoinbank non me ne faccio un granchè
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ho un problemino, ho tentato di spostare il mio saldo dal sito di "bounty" al mio portafoglio "minexcoin-windows",
Sembra che qualcosa non stia funzionando, da ieri sul sito mi scrive order "open" ma non senda nulla, comincio a preoccuparmi...


Allego foto.


Stai tranquillo, le richieste vengono processate manualmente purtroppo, quindi ci metteranno un po', poi calcola la lentezza nel confermare i blocchi e aggiungici un pizzico di sale Cheesy Scherzi a parte, siamo in un momento in cui questa moneta effettua tutto molto lentamente (è una cosa che non mi piace), ma sono fiducioso. Ti avvertirò non appena arriveranno a me, così sicuramente nelle ore seguenti arriveranno anche a chi le ha richieste dopo.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Ho un problemino, ho tentato di spostare il mio saldo dal sito di "bounty" al mio portafoglio "minexcoin-windows",
Sembra che qualcosa non stia funzionando, da ieri sul sito mi scrive order "open" ma non senda nulla, comincio a preoccuparmi...


Allego foto.

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Ma ancora non sono in nessun exchange... si ha una previsione di quando sbarcheranno in uno serio? Visto che parlate già di sell e hold!  Grin
Hodling tutta la vitaaaa Cheesy



E' si, la vecchia scuola non sbaglia mai Cheesy
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma ancora non sono in nessun exchange... si ha una previsione di quando sbarcheranno in uno serio? Visto che parlate già di sell e hold!  Grin
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Adottata ancora da nessuna parte, ma aspetto il rilascio della "banca", in modo da fare un po' di profitti giornalieri e vedere come si evolvono le cose, il lato positivo per me è che non ho investito nulla, quindi è tutto profitto per ora. Poi più in là inizierò a minarli non appena sarà possibile, anche con GPU..
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Ragazzi, hanno dato la possibilità di ritirare a chi ha partecipato alla ICO, mentre domani potrà ritirare anche chi ha partecipato alla campagna bounties, per me c'è da aspettare ancora purtroppo. Se voi invece avete partecipato alla ICO, approfittatene!
Matt9301 sei il n*1 di questo tread!
Allora, ricapitolando, oggi ci sarà la possibilità di ritirare anche per noialtri.
Cosa avete deciso, holding o guadagno?
Chi ci prova a resistere x un mondo migliore? Oppure si fa cassa? Io sono davvero indeciso xche alla fine, questo progetto mi garba assai
Ma davvero non riesco a prevedere un qualsiasi andamento di questa crypto.
Che ne pensate? Avete consigli?
Dajeeee....
Ragazzi, ho un'altra buona notizia, ora si possono ritirare anche dalla sezione bounty. Approfittatene e scatenate l'inferno! Ahahahhahah
Io credo che una parte le holderò, con le altre ci farò cassa, anche perché ho intenzione di renderla più proficua possibile, secondo me può andare avanti, anche perché il tasso di interesse va in base al mercato, nel caso ci fossero molti sell a prezzi bassi, la percentuale aumenterà e ci saranno più monete per me Cheesy
Mero genio del male Wink dove l'hanno "adottata"?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ottima Notizia, questa.
Molto probabilmente qualcuno venderà una parte e terrà il resto
in deposito per vedere come va....
 
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ragazzi, hanno dato la possibilità di ritirare a chi ha partecipato alla ICO, mentre domani potrà ritirare anche chi ha partecipato alla campagna bounties, per me c'è da aspettare ancora purtroppo. Se voi invece avete partecipato alla ICO, approfittatene!
Matt9301 sei il n*1 di questo tread!
Allora, ricapitolando, oggi ci sarà la possibilità di ritirare anche per noialtri.
Cosa avete deciso, holding o guadagno?
Chi ci prova a resistere x un mondo migliore? Oppure si fa cassa? Io sono davvero indeciso xche alla fine, questo progetto mi garba assai
Ma davvero non riesco a prevedere un qualsiasi andamento di questa crypto.
Che ne pensate? Avete consigli?
Dajeeee....
Ragazzi, ho un'altra buona notizia, ora si possono ritirare anche dalla sezione bounty. Approfittatene e scatenate l'inferno! Ahahahhahah
Io credo che una parte le holderò, con le altre ci farò cassa, anche perché ho intenzione di renderla più proficua possibile, secondo me può andare avanti, anche perché il tasso di interesse va in base al mercato, nel caso ci fossero molti sell a prezzi bassi, la percentuale aumenterà e ci saranno più monete per me Cheesy
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Ragazzi, hanno dato la possibilità di ritirare a chi ha partecipato alla ICO, mentre domani potrà ritirare anche chi ha partecipato alla campagna bounties, per me c'è da aspettare ancora purtroppo. Se voi invece avete partecipato alla ICO, approfittatene!
Matt9301 sei il n*1 di questo tread!
Allora, ricapitolando, oggi ci sarà la possibilità di ritirare anche per noialtri.
Cosa avete deciso, holding o guadagno?
Chi ci prova a resistere x un mondo migliore? Oppure si fa cassa? Io sono davvero indeciso xche alla fine, questo progetto mi garba assai
Ma davvero non riesco a prevedere un qualsiasi andamento di questa crypto.
Che ne pensate? Avete consigli?
Dajeeee....
Pages:
Jump to: