Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 15. (Read 33135 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ragazzi, hanno dato la possibilità di ritirare a chi ha partecipato alla ICO, mentre domani potrà ritirare anche chi ha partecipato alla campagna bounties, per me c'è da aspettare ancora purtroppo. Se voi invece avete partecipato alla ICO, approfittatene!
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Hello!
Join to us in Telegram:

Minexcoin (EN) https://t.me/minexcoin
Minexcoin (RU) https://t.me/minexcoinru

MinexBank (EN) https://t.me/minexbank
MinexBank (RU) https://t.me/minexbankru


Minexcoin News https://t.me/minexcoinnews


legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Si possono spostare i propri bounty nel nuovo wallet?
Stiamo aspettando il via libera da parte dei dev, per ora non è apparso alcun tasto per fare questo spostamento. Attendiamo altre info. Comunque volevo aggiornarvi dicendovi che ora vi è la possibilità di minare in multi-thread, se foste interessati, ditemelo!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si possono spostare i propri bounty nel nuovo wallet?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
@Matt9301
Tu che hai provato la beta del portafoglio, per chi tiene minexcoin nel wallet mi pare di aver capito che c'è una rendita che si ottiene "parcheggiando" le proprie coin per un determinato periodo (una specie di conto deposito bancario)... nella fase di test quanto era l'interesse?
Se deposito su exchange non riceverò interessi, o sbaglio?
Bene, funziona proprio così come hai descritto. I tassi di interesse erano giornalieri, settimanali o mensili e variavano giorno dopo giorno. Si partiva da uno 0,4% giornaliero, ad un 3% settimanale circa, ma ripeto, variava spesso. D'altro canto, succederà lo stesso con il rilascio della versione ufficiale, per cercare di tenere costante il prezzo, le percentuali varieranno quasi ogni ora, credo, in modo da spingere gli investitori a tenere le proprie monete all'interno del wallet e non dumparle appena il valore è buono. Praticamente, più ne verranno vendute ad un prezzo basso, maggiore sarà la percentuale di parking per invogliare chi ne ha, ad averne sempre di più.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@Matt9301
Tu che hai provato la beta del portafoglio, per chi tiene minexcoin nel wallet mi pare di aver capito che c'è una rendita che si ottiene "parcheggiando" le proprie coin per un determinato periodo (una specie di conto deposito bancario)... nella fase di test quanto era l'interesse?
Se deposito su exchange non riceverò interessi, o sbaglio?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Bene, ottima notizia, ora manca solo che vengano quotati in un buon exchange, anche solo il classico Bittrex e magari avremo un buon prezzo!
Esattamente, inoltre, è stato posticipato l'ingresso negli exchange (previsto per oggi) dovuto al caos del fork del bitcoin, quindi se ne parlerà intorno al 9 Agosto. Quindi è stato posticipato di una settimana e con esso il rilascio effettivo della minexbank per via dello stesso motivo.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Bene, ottima notizia, ora manca solo che vengano quotati in un buon exchange, anche solo il classico Bittrex e magari avremo un buon prezzo!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Buongiorno ragazzi, a quanto pare, più tardi, in giornata, sarà possibile trasferire i fondi delle varie campagne bounty e della ICO dal sito al vostro wallet personale, controllate ogni tanto, oppure vi avviserò io appena avrò news!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Grazie per le news. Una volta installato il wallet sul proprio PC è già attivo qualche metodo per trasferire gli MNX derivati da bounty verso il proprio portafoglio "in casa"?
Ancora non è possibile trasferire i fondi della campagna bounty sul proprio wallet. A detta loro, sarà possibile farlo a partire dal 1-2 Agosto, o comunque dalla settimana entrante.. Speriamo bene, attendo anche io questo momento e la riduzione della difficoltà di mining..
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Grazie per le news. Una volta installato il wallet sul proprio PC è già attivo qualche metodo per trasferire gli MNX derivati da bounty verso il proprio portafoglio "in casa"?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ragazzi, ho buone nuova, il wallet per windows è stato rilasciato:

Quote
Hello, Minexcoin community!
We are pleased to present you the Windows version (64 bit). You can download the wallet by link https://drive.google.com/open?id=0B6RgVwaRHPRyZGQycjlrRS1fY2s (file - minex-qt)

Now is available for mine only CPU mining.
How to mine coins:
Open your MNXcore -->Help -->Debug window -->Console --> than write ''generate'' and amount you want mining.
Network difficulty is high. Because of this, mining will be slowly.

Thank you for your participation!
Buon divertimento!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
@Matt9301
io non so come altri utenti siano riusciti a far funzionare il wallet linux, ci ho provato per bene senza successo.
Il binario già compilato mi ha dato problemi con non so quante librerie mentre l'installazione usando i sorgenti di github da un errore nel make... ho chiesto aiuto nel thread inglese ma non ha risposto nessuno, nemmeno l'account minexcoin.
Dopo aver bevuto un paio di birre mi sono arreso
Comunque il wallet servirà solo a chi vuole minare in solo o holdare dato che minexcoin dovrebbe entrare a breve in diversi exchange tra cui bittrex
Sìsì, ho provato anche io a compilarlo, ma non ci sono mai riuscito. Ho installato una VM il wallet per windows compilato da un utente, giusto per prova, sembra funzionare, ma non ci sono nodi a cui connettersi, cioè, ce ne sta uno, ma viene attivato e disattivato ogni volta e ciò non permette di minare, almeno al momento.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@Matt9301
io non so come altri utenti siano riusciti a far funzionare il wallet linux, ci ho provato per bene senza successo.
Il binario già compilato mi ha dato problemi con non so quante librerie mentre l'installazione usando i sorgenti di github da un errore nel make... ho chiesto aiuto nel thread inglese ma non ha risposto nessuno, nemmeno l'account minexcoin.
Dopo aver bevuto un paio di birre mi sono arreso
Comunque il wallet servirà solo a chi vuole minare in solo o holdare dato che minexcoin dovrebbe entrare a breve in diversi exchange tra cui bittrex
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ma alla fine queste MNX coin si possono ritirare dal pannello bounty e metterle su un wallet e all'occasione anche movimentarle?
Ancora no, sarà possibile farlo tra 1 e 2 Agosto, a detta degli sviluppatori, quando vi sarà anche l'ingresso in un exchange. Il problema è che per ora son solo parole quelle dei dev. Dovevano rilasciare i vari wallet già una settimana fa, ma ancora nulla.. E' stato rilasciato quello per Linux e qualcuno ha compilato quello per windows tramite i source, ma da quello che ho visto, nessuno riesce a connettersi al loro nodo e perciò la sincronizzazione non va come dovrebbe..
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma alla fine queste MNX coin si possono ritirare dal pannello bounty e metterle su un wallet e all'occasione anche movimentarle?
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Finalmente hanno rilasciato un po' di info più sul tipo di mining:
Hello, here is detail info about MNXcore:
Algo (EquiHash)
Block Times (3 minutes)
Block Reward (2MNX + fee) (Actually: 2.5MNX - 20% for bank)
Premine (5 500 000 MNX)
Total Coin (19 000 000 MNX)
RPCPort (83321)
Port (8335)
Si attende ancora il rilascio del wallet di windows..
Quell'algo, non ho mai minato ma so che va bene per la mia 760ti, con cosa mi consigliate di minare?
Sappiate che sono davvero un babbeo su queste cose, ossia non ho mai, mai minato prima.
Quindi, se qualche giuovine di bella presenza e di buon carattere vuole introdurmi (almeno indicare) nella cosa, sarei grato Cheesy
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ti avrei detto che ti avrei aiutato io, ma hai una nvidia e non so se sarà la stessa cosa, ma comunque ci proviamo. Ho visto comunque che ci sta un miner perfezionato per CUDA, in caso scarichi quello e vai senza problemi.

Ma queste crittomonete MinexCoin sono nate? Sono state rilasciate? Non avendo visto nessuno saltare potrei quasi pensare ad una risposta negativa.
Sono nate a detta dei dev, ma ancora non si vedono Cheesy
Ti ringrazio @Matt9301 sei sempre un signore!, grazie!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Finalmente hanno rilasciato un po' di info più sul tipo di mining:
Hello, here is detail info about MNXcore:
Algo (EquiHash)
Block Times (3 minutes)
Block Reward (2MNX + fee) (Actually: 2.5MNX - 20% for bank)
Premine (5 500 000 MNX)
Total Coin (19 000 000 MNX)
RPCPort (83321)
Port (8335)
Si attende ancora il rilascio del wallet di windows..
Quell'algo, non ho mai minato ma so che va bene per la mia 760ti, con cosa mi consigliate di minare?
Sappiate che sono davvero un babbeo su queste cose, ossia non ho mai, mai minato prima.
Quindi, se qualche giuovine di bella presenza e di buon carattere vuole introdurmi (almeno indicare) nella cosa, sarei grato Cheesy
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ti avrei detto che ti avrei aiutato io, ma hai una nvidia e non so se sarà la stessa cosa, ma comunque ci proviamo. Ho visto comunque che ci sta un miner perfezionato per CUDA, in caso scarichi quello e vai senza problemi.

Ma queste crittomonete MinexCoin sono nate? Sono state rilasciate? Non avendo visto nessuno saltare potrei quasi pensare ad una risposta negativa.
Sono nate a detta dei dev, ma ancora non si vedono Cheesy
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma queste crittomonete MinexCoin sono nate? Sono state rilasciate? Non avendo visto nessuno saltare potrei quasi pensare ad una risposta negativa.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
Finalmente hanno rilasciato un po' di info più sul tipo di mining:
Hello, here is detail info about MNXcore:
Algo (EquiHash)
Block Times (3 minutes)
Block Reward (2MNX + fee) (Actually: 2.5MNX - 20% for bank)
Premine (5 500 000 MNX)
Total Coin (19 000 000 MNX)
RPCPort (83321)
Port (8335)
Si attende ancora il rilascio del wallet di windows..

Quell'algo, non ho mai minato ma so che va bene per la mia 760ti, con cosa mi consigliate di minare?
Sappiate che sono davvero un babbeo su queste cose, ossia non ho mai, mai minato prima.
Quindi, se qualche giuovine di bella presenza e di buon carattere vuole introdurmi (almeno indicare) nella cosa, sarei grato Cheesy
Pages:
Jump to: