Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 2. (Read 33125 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Voi che lasso di tempo per lo staking scegliereste in questo momento, prima del cambiamento ormai prossimo?

Cioè, rischiereste l'annualità?
Io ormai ho abbandonato il progetto. Questo crack nel prezzo mi ha fatto perdere le speranze. Per fortuna sono uscito quando stava ancora intorno ai 2€.
Secondo te è ancora un progetto valido?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Voi che lasso di tempo per lo staking scegliereste in questo momento, prima del cambiamento ormai prossimo?

Cioè, rischiereste l'annualità?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Attenzione che dal 15 marzo si abbasseranno ulteriormente i tassi d'interesse di minexbank: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-memorandum-as-of-28-02-2018-english-%D1%80%D1%83%D1%81%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9-5f54f23b2350

Stanno inoltre cercando di incentivare l'acquisto di moneta garantendo tassi più alti a chi detiene più monete



I numeri che ci sono in tabella sotto ai vari periodi sono da intendersi in % di monete ricevute come interessi???
ai ai ai che brutta notizia i tassi verrano ulteriormente abbassati,gia sono bassi adesso,mi ricordo qualche tempo fa quando un minexcoin valeva circa 20$ ed i tassi di interesse erano di 5% al mese,si i valori nella tabbella sono da intendersi come percentuale interessi...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Al momento i tassi di interesse sono i seguenti:

0.073% | Daily
0.58%   | Weekly
2.8%     | Monthly
9%        | Quarterly
20%      | 6 months
45%      | Yearly

Voi, per curiosità, su cosa puntereste o state puntando?


Ho l'impressione che, attraverso il cambio il 15 marzo sopra evidenziato dalla immagine bianca della futura tabella, stiano spiengendo gli utenti ad accantonare i propri MNX per periodi di tempo più lunghi.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho provato l'altro giorno, giusto per diletto, ad installare il wallet di MinexCoin su di una distribuzione Ubuntu.
Scarico il file, lo scompatto e mi ritrovo tre cartelle: bin, include, lib.
Apro la "bin" che dovrebbe contenere i binari e provo a lanciare minexcoin-qt ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
E' uno nei pochi wallet che ho sotto windows (e non ricordo il perchè...)

Non ricevi nessun output di errore? Probabilmente manca qualche dipendenza, lanciando l'eseguibile da terminale dovresti ottenere qualche info in più. Altrimenti vedi se si può lanciare il comando con estensioni tipo --debug

Lanciandolo semplicemente da terminale: comando non trovato

Ma il contenuto c'è tutto. Mi perdo in un bicchier d'acqua?

Credo sia il bicchier d'acqua.... il ./ lo scrivi?

nella directory bin lancia: ./minexcoin-qt

altrimenti ho visto che c'è la possibilità, come anticipato prima, di lanciare il programma con estensione -debug

Mi vergogno ad ammetterlo, mi ero un po' arrugginito. Grazie lucax8 per avermi ricondotto sulla corretta via.  Roll Eyes Grin
full member
Activity: 658
Merit: 105
Attenzione che dal 15 marzo si abbasseranno ulteriormente i tassi d'interesse di minexbank: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-memorandum-as-of-28-02-2018-english-%D1%80%D1%83%D1%81%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9-5f54f23b2350

Stanno inoltre cercando di incentivare l'acquisto di moneta garantendo tassi più alti a chi detiene più monete



I numeri che ci sono in tabella sotto ai vari periodi sono da intendersi in % di monete ricevute come interessi???
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Attenzione che dal 15 marzo si abbasseranno ulteriormente i tassi d'interesse di minexbank: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-memorandum-as-of-28-02-2018-english-%D1%80%D1%83%D1%81%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9-5f54f23b2350

Stanno inoltre cercando di incentivare l'acquisto di moneta garantendo tassi più alti a chi detiene più monete

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho provato l'altro giorno, giusto per diletto, ad installare il wallet di MinexCoin su di una distribuzione Ubuntu.
Scarico il file, lo scompatto e mi ritrovo tre cartelle: bin, include, lib.
Apro la "bin" che dovrebbe contenere i binari e provo a lanciare minexcoin-qt ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
E' uno nei pochi wallet che ho sotto windows (e non ricordo il perchè...)

Non ricevi nessun output di errore? Probabilmente manca qualche dipendenza, lanciando l'eseguibile da terminale dovresti ottenere qualche info in più. Altrimenti vedi se si può lanciare il comando con estensioni tipo --debug

Lanciandolo semplicemente da terminale: comando non trovato

Ma il contenuto c'è tutto. Mi perdo in un bicchier d'acqua?

Credo sia il bicchier d'acqua.... il ./ lo scrivi?

nella directory bin lancia: ./minexcoin-qt

altrimenti ho visto che c'è la possibilità, come anticipato prima, di lanciare il programma con estensione -debug
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho provato l'altro giorno, giusto per diletto, ad installare il wallet di MinexCoin su di una distribuzione Ubuntu.
Scarico il file, lo scompatto e mi ritrovo tre cartelle: bin, include, lib.
Apro la "bin" che dovrebbe contenere i binari e provo a lanciare minexcoin-qt ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
E' uno nei pochi wallet che ho sotto windows (e non ricordo il perchè...)

Non ricevi nessun output di errore? Probabilmente manca qualche dipendenza, lanciando l'eseguibile da terminale dovresti ottenere qualche info in più. Altrimenti vedi se si può lanciare il comando con estensioni tipo --debug

Lanciandolo semplicemente da terminale: comando non trovato

Ma il contenuto c'è tutto. Mi perdo in un bicchier d'acqua?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho provato l'altro giorno, giusto per diletto, ad installare il wallet di MinexCoin su di una distribuzione Ubuntu.
Scarico il file, lo scompatto e mi ritrovo tre cartelle: bin, include, lib.
Apro la "bin" che dovrebbe contenere i binari e provo a lanciare minexcoin-qt ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
E' uno nei pochi wallet che ho sotto windows (e non ricordo il perchè...)

Non ricevi nessun output di errore? Probabilmente manca qualche dipendenza, lanciando l'eseguibile da terminale dovresti ottenere qualche info in più. Altrimenti vedi se si può lanciare il comando con estensioni tipo --debug
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho provato l'altro giorno, giusto per diletto, ad installare il wallet di MinexCoin su di una distribuzione Ubuntu.
Scarico il file, lo scompatto e mi ritrovo tre cartelle: bin, include, lib.
Apro la "bin" che dovrebbe contenere i binari e provo a lanciare minexcoin-qt ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Dopo molta attesa e svariate denunce di scam le prime carte di credito sono state spedite. Spero non sia un imbroglio e che tutto funzioni a meraviglia

https://medium.com/minecoin-blog/first-cards-shipped-by-minexsystems-9646b4491d05

Alcuni utenti (non newbie) stanno confermando la ricezione, le carte sono delle mastercard marchiate upaycard. Non so ancora da chi vengano distribuite

https://bitcointalksearch.org/topic/minexcoin-minexpay-5090539
https://bitcointalksearch.org/topic/m.49134198
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
un discreto wallet per minexcoin e incluso in coinomi per android...

Grazie per l'informazione, non sapevo di questa possibilità. Sicuramente più comoda per chi non vuole seguire o avere vincoli: anziché il wallet proprietario che scarica tutta la blockchain, mettere in Coinomi potrebbe essere un'alternativa. Ovvio, ti perdi i vantaggi dello staking...
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
be io non ho mai "parcheggiato" per piu di un mese,adesso il ritorno e dimezzato,forse vendo tutto e smetto,un discreto wallet per minexcoin e incluso in coinomi per android...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Confermate anche voi che i tassi di interesse siano scesi notevolmente sebbene in "notification" non sia apparso nessun annuncio a riguardo?

il quarterly è passato da 27.6% a 9.0% ? Vi risulta?

Adesso non ho le credenziali per verificare, ma stasera controllo e ti so dire. Editerò questo messaggio: stay tuned!

EDIT: confermo, sono entrato nella mia MinexBank: oltre a quello che hai già detto, 20% per 6 mesi e 45% per 1 anno. Io ho ancora in essere il mio "parcheggio" di sei mesi (e mi pento a questo punto di non averlo fatto annuale). Mi sa che il prossimo opterò per l'annualità.

Che vogliano spingere tutti verso i 6 mesi/1 anno per aumentare il valore del token MNX?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Confermate anche voi che i tassi di interesse siano scesi notevolmente sebbene in "notification" non sia apparso nessun annuncio a riguardo?

il quarterly è passato da 27.6% a 9.0% ? Vi risulta?

EDIT: trovato, il team di minexcoin/bank sta cambiando strategie: https://minexbank.com/memorandum
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Annunciato il test pubblico per il wallet di MinexCoin in vista dell'integrazione con la Debit Card.

- - -

Minex Web Wallet public test started!

Dear community, we are now actively testing the Minex Web Wallet to make sure it works as intended for MinexPay cards. The smooth operation of the wallet is the essential element of MinexPay's ecosystem.
Sarà vero? Io ormai sono un po' scettico sinceramente. Non hanno MAI rispettato una data annunciata.

Sì, lenti sono veramente molto ma molto lenti. Però dai, pian pianino stanno venendo avanti. Chissà che pochi sviluppatori ci sono dietro a questo progetto. Magari è proprio per quello che non riescono ad essere così reattivi.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Annunciato il test pubblico per il wallet di MinexCoin in vista dell'integrazione con la Debit Card.

- - -

Minex Web Wallet public test started!

Dear community, we are now actively testing the Minex Web Wallet to make sure it works as intended for MinexPay cards. The smooth operation of the wallet is the essential element of MinexPay's ecosystem.
Sarà vero? Io ormai sono un po' scettico sinceramente. Non hanno MAI rispettato una data annunciata.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Annunciato il test pubblico per il wallet di MinexCoin in vista dell'integrazione con la Debit Card.

- - -

Minex Web Wallet public test started!

Dear community, we are now actively testing the Minex Web Wallet to make sure it works as intended for MinexPay cards. The smooth operation of the wallet is the essential element of MinexPay's ecosystem.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
L'utente che porta avanti maggiori accuse di scam è JollyGood: https://bitcointalksearch.org/user/jollygood-1016855

E' uno che ha denunciato diversi scam ed ha ovviamente una lista infinita di trust negativi ma nessuno red https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=1016855
Pages:
Jump to: