Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 5. (Read 33126 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Che cosa è successo oggi? I tassi, a parte quello annuale, si sono praticamente dimezzati in un unica botta!  Shocked
Non era mai successo prima d'ora ma sopratutto non ne vedevo nemmeno la necessità dato l'attuale valore intorno agli 11 $...

Mistero
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Dovrebbe scadere anche a me la cedola mensile presso MinexBank. Vado subito dal mio bancario di fiducia a ridiscutere le percentuali. Cheesy
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Minexcoin ha "compiuto" 6 mesi e sono state introdotte delle novità, tra cui la possibilità di "parcheggiare" le monete in minexbank per tre o sei mesi.
Le segnalazioni via mail di aggiornamento dei tassi d'interesse hanno ripreso a funzionare

La cosa più importante è che in conseguenza al recente rialzo di bitcoin e ribasso di minexcoin, l'algoritmo è tornato ad aumentare vistosamente i tassi d'interesse per riportare la moneta sui valori prestabiliti. Ritengo che il 14.5 mensile sia veramente una buona opportunità di guadagno, senza grossi rischi di svalutazione della moneta
newbie
Activity: 155
Merit: 0
Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055
Non credo esista spiegazione migliore di questa! Se riuscissero a renderlo disponibile per tutte le monete, credo che molti exchange fallirebbero.
Il fatto che riescano a mantenere le promesse ogni tot di tempo è a loro favore e non poco... Spero in una continua evoluzione.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.

Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055
newbie
Activity: 155
Merit: 0
Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.
newbie
Activity: 155
Merit: 0
No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
Come le volte precedenti che hanno rimandato i vari lanci, credono abbiano le idee molto chiare su quello che fanno. Sinceramente, non ho intenzione di scambiarli al momento, per ora continui ad holdare! Piuttosto, mi chiedo se saranno capaci di creare lo swap tra valute differenti oltre che solo tra MNX e le altre...
full member
Activity: 658
Merit: 105
News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?
newbie
Activity: 155
Merit: 0
News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41
Ciao, purtroppo non avendo linux non posso testarlo, tu hai dato un'occhiata al suo funzionamento? Se dovesse andare bene questo atomic swap potrebbe diventare centrale nello scambio tra le varie cryptovalute, addirittura potrebbe sostituire i vari exchange secondo me...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
La percentuale di guadagno mensile del mese scorso nella MinexBank era circa 15%, ora è dell'11%: peccato che scenda...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Avete visto il nuovo Memorandum? La parte più interessante dice: "MINEXBANK will pursue a monetary policy to maintain an average annual growth of USD/MNX rate not lower than 84.88%."
Una crescita annuale non inferiore all'84.88% sulla base del livello 20 USD/MNX. Mi sembra una buona notizia. Ecco il link del memorandum: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-presents-its-second-memorandum-31b67663d6d8

Non so se sia un affare comprare adesso questa moneta ma per chi ha comprato quando era crollata sotto i 50k satoshi si sta rivelando un buon investimento.
Se l'algoritmo lavorerà bene, come sta facendo, si rivaluterà di quasi un 85%: fantastico! Molto meglio di una moneta pos che rende interesse ma spesso si svaluta (e senza tenere aperto il wallet)
full member
Activity: 644
Merit: 102
Avete visto il nuovo Memorandum? La parte più interessante dice: "MINEXBANK will pursue a monetary policy to maintain an average annual growth of USD/MNX rate not lower than 84.88%."
Una crescita annuale non inferiore all'84.88% sulla base del livello 20 USD/MNX. Mi sembra una buona notizia. Ecco il link del memorandum: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-presents-its-second-memorandum-31b67663d6d8

newbie
Activity: 155
Merit: 0
Anche io son rimasto stupito da questa moneta, nonostante i precedenti rinvii di date per i vari lanci. Ma ora sembra sia abbastanza stabile, nonostante le cryptovalute concorrenti!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si avevo notato, inoltre i dev stanno lavorando sull'atomic swap che sarà sicuramente apprezzato dagli utenti!

Inoltre in questo ultimo periodo di frequenti crolli di BTC il valore di minexcoin è aumentato, gli interessi facili e la stabilità attirano investitori! Cool

Questa crypto mi ha stupito. Gli sviluppatori hanno saputo fare un buon lavoro, mi aspetto un futuro roseo per MinexCoin.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Si avevo notato, inoltre i dev stanno lavorando sull'atomic swap che sarà sicuramente apprezzato dagli utenti!

Inoltre in questo ultimo periodo di frequenti crolli di BTC il valore di minexcoin è aumentato, gli interessi facili e la stabilità attirano investitori! Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non so se l'avete già vista passare questa notizia, ma è ufficiale che il wallet Coinomi supporta ora anche la cryptomoneta MinexCoin.
member
Activity: 406
Merit: 10
Daily AI cryptos forecasts
Sono proprio sfigato, ogni volta che mi scade il parking e devo rinnovare abbassano i tassi d'interesse!

A parte Yza_azY che parkeggia annualmente gli altri che fanno? Io sto continuando con il mensile dato che ora mi aspetto un rialzo di BTC con conseguente rialzo di MNX su dollaro e quindi riduzione dei tassi... (in teoria)

Mensile anche io, però diviso in due parti con scadenze diverse ... non si sa mai, dovessi venderne una parte, l'altra rimane parcheggiata.

Nel frattempo hanno pubblicato il report di febbraio: https://medium.com/minecoin-blog/mnx-february-report-promising-start-ce952674354e
Dicono che l'algoritmo sta funzionando bene però qualche problemino rimane; per risolvere il team ha aggiunto alcune variabili a Minexbank che sono ancora in fase di test.


MinexCoin è oggi nella nostra top 50 del nostro RoboAdvisor specializzato nelle criptovalute, grazie alla sua probabilità di rialzo del 57.08% e al suo ritorno del >+30% previsto per il prossimo mese.
Presto offriremo la possibilità di scommettere sul trend di questo token.

Pages:
Jump to: