Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 10. (Read 33126 times)

newbie
Activity: 22
Merit: 0
Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!

Ti rispondo sempre io Cheesy Allora, da quel che vedo produci 500 sol/s e al momento non è un granché, alla difficoltà attuale faresti circa 0,20 € al giorno. Per cercare di aumentare gli incassi, potresti provare ad utilizzare la nuova pool italiana: http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin# magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più. Mi sa che non stai usando alcuna GPU nel mining comunque. Prova a spuntare la casella di Device #0 sul miner GUI
Ciao!
Rieccomi dopo un giorno (e più) di lavoro per installare ubuntu e far partire l'optiminer.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto fino ad ora.
Posto i miei risultati: https://ibb.co/jYX7L6

Quindi velocità 7.00 KSol/s circa, se non erro....

Porgo a voi esperti le mie domande e dubbi sperando che possiate aiutarmi:

Innanzitutto le performance per la gtx 1080 sono buone? vale la pena?
E sopratutto.. ciò che mi preoccupa è la salute della scheda... rischio a temperature così alte? ci sono problemi a far andare forte la ventola per raffrendarla? Ad ora la ventola è all' 80% per mantenere sui 74°C la GPU... (scelta totalmente casuale).. Sapete indicarmi meglio sempre mettendo in primis la "salute" del computer?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
full member
Activity: 644
Merit: 102
Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abassato sensibilmente il tasso di parking settimanale

Per il parking settimanale siamo a 5.2, neanche troppo basso. Anche io holdo e accumulo. Felice di avere MNX fin dall'ICO.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abassato sensibilmente il tasso di parking settimanale
Ah, sono rimasto indietro allora, ero rimasto a 16$ ciascuno. Ben venga allora, se questa è la situazione attuale. Io credo che accumulerò la mia baby quota Cheesy
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abbassato sensibilmente il tasso di parking settimanale
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!

Ti rispondo sempre io Cheesy Allora, da quel che vedo produci 500 sol/s e al momento non è un granché, alla difficoltà attuale faresti circa 0,20 € al giorno. Per cercare di aumentare gli incassi, potresti provare ad utilizzare la nuova pool italiana: http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin# magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più. Mi sa che non stai usando alcuna GPU nel mining comunque. Prova a spuntare la casella di Device #0 sul miner GUI

Grazie mille ora provo anche da Linux per vedere come va.  Smiley
member
Activity: 71
Merit: 10
Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!

Ti rispondo sempre io Cheesy Allora, da quel che vedo produci 500 sol/s e al momento non è un granché, alla difficoltà attuale faresti circa 0,20 € al giorno. Per cercare di aumentare gli incassi, potresti provare ad utilizzare la nuova pool italiana: http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin# magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più. Mi sa che non stai usando alcuna GPU nel mining comunque. Prova a spuntare la casella di Device #0 sul miner GUI
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
L'ultimo memo di Minexbank sembra assai ambizioso: portare l'exchange rate a 20 USD/MNX nel breve termine e continuare con una crescita annua del 42,7%. Tutto perfetto, ma nel frattempo dovrebbero aggiungere nuovi exchange. Farei volentieri a meno di Livecoin
Basta che il cambio con BTC resti stabile, al resto ci penserà bitcoin. Siamo già a 13,50 $/MNX

Passati ampiamente i 20 $/MNX, probabilemente ora verranno ridotti gradualmente i tassi d'interesse.

@FF99000: non sono grande esperto di mining, non sapevo nemmeno ci fosse una GUI... da come vedo stai minando solo con cpu, la gpu non è selezionata.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
L'ultimo memo di Minexbank sembra assai ambizioso: portare l'exchange rate a 20 USD/MNX nel breve termine e continuare con una crescita annua del 42,7%. Tutto perfetto, ma nel frattempo dovrebbero aggiungere nuovi exchange. Farei volentieri a meno di Livecoin
Basta che il cambio con BTC resti stabile, al resto ci penserà bitcoin. Siamo già a 13,50 $/MNX
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
L'ultimo memo di Minexbank sembra assai ambizioso: portare l'exchange rate a 20 USD/MNX nel breve termine e continuare con una crescita annua del 42,7%. Tutto perfetto, ma nel frattempo dovrebbero aggiungere nuovi exchange. Farei volentieri a meno di Livecoin
Certamente arrivare ad un rate exchange di 20 USD/MNX è un ottimo traguardo, ma so che non sarà semplice utilizzando un unico exchange, specialmente del livello di Livecoin, bisogna dire però che è l'unico sulla piazza ad averci permesso di scambiare questa coin al momento. Attendiamo ancora, magari le cose miglioreranno se ci sarà più interesse da parte della community.
full member
Activity: 644
Merit: 102
L'ultimo memo di Minexbank sembra assai ambizioso: portare l'exchange rate a 20 USD/MNX nel breve termine e continuare con una crescita annua del 42,7%. Tutto perfetto, ma nel frattempo dovrebbero aggiungere nuovi exchange. Farei volentieri a meno di Livecoin
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Grazie, ho appena terminato le ultime modifiche e devo dire che non è stato affatto semplice!!
Non ci sono informazioni su questo nuovo ALGO (Mars) ne tantomeno esempi stratum .. quindi tutta logica, calcoli ed esperienza perché è davvero difficile.
 
Possiamo dire ufficialmente che le 3° pool per MINEXCOIN è ITALIANA dopo quella ufficiale e dopo Suprnova!

Grazie e HAPPY MINING!
 
Grazie per la info, volevo chiederti, per caso qualcuno ha compilato il nuovo miner Optiminer 2.0 per Windows? Purtroppo non avendo Linux non posso provarlo. Grazie in anticipo.
full member
Activity: 156
Merit: 100
Ciao a tutti,
ho appena realizzato e pubblicato una nuova pool ( tutta italiana  Wink )  dedicata per MINEXCOIN aggiungendola alle altre mie pool ed ho appena postato il collegamento sul post ufficiale di minexcoin

Se volete testare la mia nuova pool questo è l'indirizzo http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin
Per qualsiasi informazioni in italiano ed inglese potete usare il canale gitter collegato alla pool

Ciao
MININGPOOLS.CLOUD


Credo che farò una prova con un po' di potenza, è irrisoria ma è giusto per gioco! Vediamo come va, complimenti!

Grazie, ho appena terminato le ultime modifiche e devo dire che non è stato affatto semplice!!
Non ci sono informazioni su questo nuovo ALGO (Mars) ne tantomeno esempi stratum .. quindi tutta logica, calcoli ed esperienza perché è davvero difficile.
 
Possiamo dire ufficialmente che le 3° pool per MINEXCOIN è ITALIANA dopo quella ufficiale e dopo Suprnova!

Grazie e HAPPY MINING!
 
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ciao a tutti,
ho appena realizzato e pubblicato una nuova pool ( tutta italiana  Wink )  dedicata per MINEXCOIN aggiungendola alle altre mie pool ed ho appena postato il collegamento sul post ufficiale di minexcoin

Se volete testare la mia nuova pool questo è l'indirizzo http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin
Per qualsiasi informazioni in italiano ed inglese potete usare il canale gitter collegato alla pool

Ciao
MININGPOOLS.CLOUD


Credo che farò una prova con un po' di potenza, è irrisoria ma è giusto per gioco! Vediamo come va, complimenti!
full member
Activity: 156
Merit: 100
Ciao a tutti,
ho appena realizzato e pubblicato una nuova pool ( tutta italiana  Wink )  dedicata per MINEXCOIN aggiungendola alle altre mie pool ed ho appena postato il collegamento sul post ufficiale di minexcoin

Se volete testare la mia nuova pool questo è l'indirizzo http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin
Per qualsiasi informazioni in italiano ed inglese potete usare il canale gitter collegato alla pool

Ciao
MININGPOOLS.CLOUD

full member
Activity: 391
Merit: 114
si possono minare mnx con un sistema iOS? se sì, come?
Credo di no ma se proprio vuoi fare un test prova a lanciare linux in live

se speri di minare con un desktop, l'unico probabile risultato che otterrai è di cuocere la cpu...

full member
Activity: 644
Merit: 102
beh 0.2 al giorno con un hardware scarso sembra molto buono...ora mi informo su come procede ora
Ti ripeto, questo avveniva appena è stato rilasciato il mining di MNX, ora credo tu possa dimenticare importi simili con la difficoltà e con la competizione attuale. Pensaci bene.
ok grazie mille delle info

Per il mining prova a guardare questo sito: http://eu.minexpool.nl. Hanno anche un gruppo telegram con lo stesso nome, minexpool.nl. Magari ti possono dare maggiori informazioni sulla resa.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
si possono minare mnx con un sistema iOS? se sì, come?
Credo di no ma se proprio vuoi fare un test prova a lanciare linux in live
Pages:
Jump to: