Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 27. (Read 33127 times)

sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
L'ICO è ufficialmente partita. Si possono investire solamente BTC per acquistare i Minexcoin (MNC).

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Share delle campagne bounty completamente aggiornate.

Appena iscritto all'ICO, probabilmente qualcosa ce lo butterò tanto per sfruttare il bonus del 50%!
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
spero di ricevere almeno qualche spicciolo!! Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709


Ci sarebbero tutte le premesse per metterci un tagliettino. Vedo se riesco a raccimolare qualcosa da metterci.
Il progetto lo meriterebbe.

#minexcoin.com

quasi quasi..ci provo, mi sembra un buon progetto

E lo è. Intanto noto nel mio Bounty panel che hanno aggiornato i vari bounties il 13-05-2017.

#minexcoin.com

PS: mi sono fatto l'account per la ICO in modo anche da vedere in anteprima la Dashboard. Al momento non si può fare nulla, bisognerà attendere le ulteriori 9 ore e 45 minuti che rimangono.
sr. member
Activity: 336
Merit: 250


Ci sarebbero tutte le premesse per metterci un tagliettino. Vedo se riesco a raccimolare qualcosa da metterci.
Il progetto lo meriterebbe.

#minexcoin.com

quasi quasi..ci provo, mi sembra un buon progetto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709


Ci sarebbero tutte le premesse per metterci un tagliettino. Vedo se riesco a raccimolare qualcosa da metterci.
Il progetto lo meriterebbe.

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
scusate l'ignoranza, ma come faccio ad investire?

https://minexcoin.com e selezioni la voce ICO in alto: devi poi creare un account e poi vedi da dentro ;-)

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
scusate l'ignoranza, ma come faccio ad investire?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ottimo numero di partecipanti! Secondo me dopo i primi tre giorni avranno raccolto un sacco di fondi. Anche io mi sa che qualcosa ci butto con il bonus del 50%.

Non ho capito molto bene come verranno usate le monete NMC o meglio a cosa serviranno?!
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
  MINEXCOIN INFO
1430 INVESTITORI RIUNITI AL NOSTRO ICO
UNISCITI A NOI: https://minexcoin.com/?r=site/ico
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma a voi si stanno aggiornando le share delle varie campagne bounty? A me è tutto fermo da più di una settimana...

Nel mio Bounty panel gli ultimi claim sono del 05-05-2017. Tieni presente che però, secondo scaletta, il prossimo giro dovrebe essere il 12-05-2017.

#minexcoin.com
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma a voi si stanno aggiornando le share delle varie campagne bounty? A me è tutto fermo da più di una settimana...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Più guardo questo progetto e più mi convinco che forse ho sbagliato ad impostare la mia signature, mi sembra un progetto molto simile...  Roll Eyes

#minexcoin.com
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

Incredibile. Ben fatto da parte di MinexCoin! Se si cede ai ricatti poi non si può pretendere una società sana e lamentarsi delle truffe.

#minexcoin.com

Ho commentato su Twitter, spero che li prendano quei mascalzoni
hero member
Activity: 2254
Merit: 709

Incredibile. Ben fatto da parte di MinexCoin! Se si cede ai ricatti poi non si può pretendere una società sana e lamentarsi delle truffe.

#minexcoin.com
Pages:
Jump to: