Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 29. (Read 33127 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
no si parlava della videoconferenza su facebook...comunque i stake del bitcointalk activity di 2 settimane fa a me sono stati aggiunti anche se risultano ancora in pending

#minexcoin.com

Se guardi bene non sono stati accreditati gli stake bensì il numero dei post con hashtag #minexcoin.com e se non ricordo male il conteggio era 15 share per ogni post contenente appunto #minexcoin.com

--------------------------------------------------------
Activity on BitcoinTalk forum 48 000 MNC

Reward:

Post with a hashtag “#minexcoin.com” : 15 shares
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
no si parlava della videoconferenza su facebook...comunque i stake del bitcointalk activity di 2 settimane fa a me sono stati aggiunti anche se risultano ancora in pending

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
a voi è sparito il pending? A me no e così ho rifatto la richiesta

#minexcoin.com

Idem con patate.

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
me la sono persa uffa...

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Online conference with Minexcoin developers in Facebook. Join us! Link: https://www.facebook.com/minexcoin/

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
a voi è sparito il pending? A me no e così ho rifatto la richiesta

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
  Shares for weekly activity are calculated. Dont forget to check! Thank You for participating!

Activity on BitcoinTalk forum still in pending...

#minexcoin.com
a me risultano pagati i post anche se sotto ce scritto pending...mo faccio i conteggi di questa settimana e gli rimando...

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
  Shares for weekly activity are calculated. Dont forget to check! Thank You for participating!

Activity on BitcoinTalk forum still in pending...

#minexcoin.com
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
Do not forget:
Tomorrow online conference with Minexcoin developers at 04:00 PM (New York Time) Ask your question!
Sign Up here: https://goo.gl/forms/wKx5kzR1Fy5iozeW2
sr. member
Activity: 924
Merit: 299
minexcoin.com
  Shares for weekly activity are calculated. Dont forget to check! Thank You for participating!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
bella domanda io ho gia perso il filo fino a dove ho contato la cosa migliore sarebbe fare il totale dal inizio...

#minexcoin.com


Sì, penso che io rifarò un nuovo Claim inserendo di nuovo il numero totale dei post con l'hashtag, senza però annullare quello in pending. Vediamo cosa succede.

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
bella domanda io ho gia perso il filo fino a dove ho contato la cosa migliore sarebbe fare il totale dal inizio...

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
si e scritto solo il numero dei post credo verra aggiornato solo dopo il controllo del dev...

#minexcoin.com

Lo penso anch'io. Ma la domanda che mi sorge è: una volta avvenuto il controllo dei dev ed accreditati i bounty corretti, il venerdì successivo (che si potrebbe richiedere un nuovo claim per l'attività sul forum BBT) quale numero per i post andrebbe indicato? I successivi post fatti dopo la validazione oppure nuovamente i post totali?
Questo passaggio non mi è chiaro.

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si e scritto solo il numero dei post credo verra aggiornato solo dopo il controllo del dev...

#minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ad oggi ancora:

Activity on BitcoinTalk forum    https://bitcointalk.o...    07-04-2017 10:17    Pending    Cancel


 Embarrassed

#minexcoin.com
Resta in pending ma allo stesso tempo trovi il premio nel bounty panel

#minexcoin.com

Ma non è valorizzato correttamente: non dovrebbero essere 15 per ogni post? Invece mi trovo il numero dei post...

#minexcoin.com
Pages:
Jump to: