Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti - page 28. (Read 33127 times)

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
In realtà, vedendo come stanno salendo le monete classiche (BTC, ETH, ecc...), mi passa la voglia di usarle per partecipare alle ICO.
Per esempio per partecipare a passate ICO ho speso un po' di ETH, quando costavano meno di 45 dollari, ora bazzicano sui 90... se avessi tenuto gli etherer avrei già guadagnato il doppio!

Prendiamolo come investimento a lungo termine...

Esattamente, ma pensa se avessimo investito quegli ETH ad alto valore ed adesso fossero in picchiata: quale sarebbe la situazione peggiore?
Sinceramente, dato che ci sono dei ritorni in dividendi, non mi lamento che siano saliti...
Mi rammarico di più di non averne acquistati mooolti quando valevano poco.  Sad

#minexcoin.com
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
In realtà, vedendo come stanno salendo le monete classiche (BTC, ETH, ecc...), mi passa la voglia di usarle per partecipare alle ICO.
Per esempio per partecipare a passate ICO ho speso un po' di ETH, quando costavano meno di 45 dollari, ora bazzicano sui 90... se avessi tenuto gli etherer avrei già guadagnato il doppio!

Prendiamolo come investimento a lungo termine...
si hai ragione  ma come sono saliti possono anche calare!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
In realtà, vedendo come stanno salendo le monete classiche (BTC, ETH, ecc...), mi passa la voglia di usarle per partecipare alle ICO.
Per esempio per partecipare a passate ICO ho speso un po' di ETH, quando costavano meno di 45 dollari, ora bazzicano sui 90... se avessi tenuto gli etherer avrei già guadagnato il doppio!

Prendiamolo come investimento a lungo termine...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Questo progettino potrebbe avere un buon successo!

#minexcoin.com
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ultima possibilità per salire su questo treno: rimane ancora una sola settimana di ICO.
Le carrozze sono ben fatte (scusate la battuta, dato il Bounty Panel è molto bello).

#minexcoin.com
Molto ben fatto! comunque ci sono poche coin in vendita per questo progetto , le coin vendute daranno l'idea al team del progetto di avere un prezzo base per i minex , sicuramente una coin da tenere d'occhio!
vorrei aggiungere
1195 INVESTORS REGISTERED TO PARTICIPATE .
JOIN : https://minexcoin.com/?r=site/ico[/size][/center]

1195 registrati sono tantissimi , probabilmente questa ico potrebbe dare delle belle soprese per tutti!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ultima possibilità per salire su questo treno: rimane ancora una sola settimana di ICO.
Le carrozze sono ben fatte (scusate la battuta, dato il Bounty Panel è molto bello).

#minexcoin.com

EDIT del 09/05/2017: ma cosa avevo per la testa? Tra meno di una settimana COMINCIA l'ICO...  Roll Eyes
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Anche a me piace questo progetto e vedo il Dev molto attivo, ultimamente ho investito abbastanza su altre ICO quindi non ho molti fondi a disposizione ma qualcosa potrei metterci, sono soprattutto attratto dal bonus del 50% dei primi giorni!

PS
Il problema con la connessione ad interne per quanto riguarda la campagna bounty è stato risolto.
Ciao Bit che io sappia si , almeno gli stake che io dovevo avere li ho tutti , se avete qualche problema fatemelo sapere che avviso il dev!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Anche a me piace questo progetto e vedo il Dev molto attivo, ultimamente ho investito abbastanza su altre ICO quindi non ho molti fondi a disposizione ma qualcosa potrei metterci, sono soprattutto attratto dal bonus del 50% dei primi giorni!

PS
Il problema con la connessione ad interne per quanto riguarda la campagna bounty è stato risolto.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A breve ci dovrebbero essere delle news! speriamo a me come progetto piace molto
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
a me i conteggi risultano...sono stati aggiunti sia facebook che twitter...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?
Potrebbe essere un problema di facebook il tuo? magari le impsotazioni che hai messo? prova a smanettare su facebook nelle impostazioni, a me lo ha fatto fare tranquillamente, sia face che twitter!
Per gli stake si dipende dal rank ma essendo hero hai 80 stake a settimana ovunque.
Ho provato a smanettare ma non riesco a risolvere. Ho guardato nel thread originale e non sono l'unico, l'errore che mi da è questo:
"Applicazione non configurata: Questa app è ancora in fase di sviluppo, e tu non puoi accedere ad essa. Accedi come un utente registrato o chiedi un aiuto all'amministratore per i permessi"

E il dev ha risposto: "FB will fix today but it does not impact on your bounty."

Quindi domani riproverò e vediamo come va!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A me sembra esagerato dare il 50% di premio per chi investe i primi 3 giorni e in generale mi sembrano esagerati i bonus per chi investe all'inizio!
han fatto come i decent! anche io sono contrario ad elargire un bonus tanto alto!  Un 30% sarebber stato più che ottimo credo. non me ne vogliano i grandi investitori!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
A me sembra esagerato dare il 50% di premio per chi investe i primi 3 giorni e in generale mi sembrano esagerati i bonus per chi investe all'inizio!
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Questa inzia in pochi giorni, anche questo mi sembra un progetto be fatto , certo bisogna vedere molto l'impatto del primo giorno!
Mi spiegate ma sulla loro piattaforma è possibile minare le coin? come funziona..
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com
Ora è tutto ok, tutto aggiornato!

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?

Avevano tardato un po' ma poi all fine il riconoscimento è avvenuto. 👍 #minexcoin.com
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?

Avevano tardato un po' ma poi alla fine il riconoscimento è avvenuto. 👍 #minexcoin.com
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?
Potrebbe essere un problema di facebook il tuo? magari le impsotazioni che hai messo? prova a smanettare su facebook nelle impostazioni, a me lo ha fatto fare tranquillamente, sia face che twitter!
Per gli stake si dipende dal rank ma essendo hero hai 80 stake a settimana ovunque.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?
Pages:
Jump to: