- www.bitcoin.de dopo svariate mail, mai ascoltate, dopo 5-6 giorni ha bloccato l'account del tizio a cui moneybookers ha reinviato il denaro dal mio conto (aveva acquistato da me 20 btc). Ovviamente il suo conto è vuoto e non risponde ne a me ne a bitcoin.de.
- Il tizio invece dove io ho acquistato 26 btc è stato ripagato da me (bitcoin.de mi avebva bloccato il conto per una lamentela nata, giustamente, proprio da lui)
- moneybookers mi ha risposto con quanto segue: QuoteDear Mr xxxxxxxx,
Following an audit of your account by our security department, we must advise that your account will now remain closed. Based on your transaction history, we have reasonable grounds to discontinue our business relationship.
Part of the balance remaining in your account was returned to the sender(s) in accordance with our Terms and Conditions 10.2. The rest of the funds will be immediately made available to you and you may withdraw it to your bank account
Sincerely,
Moneybookers Security
-----------------------------------------------------
Moneybookers Ltd., London, registrato in Inghilterra & Galles, No 4260907. Sede della Società: Welken House, 10-11 Charterhouse Square, London, EC1M 6EH, Großbritannien. Regolata dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito.
Questo messaggio è confidenziale e solo ed esclusivamente per il destinatario. Contiene informazioni personali e confidenziali. Per favore tenga presente che qualsiasi forma di uso non autorizzato, di pubblicazioni, riproduzioni e la consegna del contenuto di questa email non è consentito. I destinatari non autorizzati sono pregati di conservare la riservatezza e di informarci immediatamente del errore di trasmissione. La preghiamo di contattarci in questo caso subito telefonicamente (+44 870 3830232) o via Fax (+44 870 922 3274) e cancelli questo messaggio dal Suo sistema. Per motivi di legge e di sicurezza non possiamo assumerci la responsabilità per le informazioni contenuti in questa email.
-----------------------------------------------------
- moneybookers mi ha risposto con quanto segue:
DA QUESTA VICENDA HO IMPARATO (oltre ad aver perso btc e pazienza):
* EVITARE UN WALLET ONLINE CHE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO
* EVITARE L'UTILIZZO DI BITCOIN.DE IN QUANTO NON HA ANALIZZATO IL PROBLEMA IN MODO VELOCE E MI HA CHIUSO L'ACCOUNT SENZA OFFRIRE UN DIBATTITO.
* EVITARE MONEYBOOKERS PER QUALSIASI COSA, NON SOLO BITCOIN.
* BITCOIN FA CACCARE SOTTO ISTITUTI DI CREDITO & AFFINI, QUESTA E' LA VERITA'
EDIT
La mia risposta:
Vi farò una grande pubblicità. Complimenti per il vostro lavoro e, per cortesia, lasciate stare i saluti. vi auguro il fallimento.