Giant +10
Protocolli Supportati:
X11 ( da usare solo se abbiamo una crisi di mining e dobbiamo minare per forza qualcosa...... SCONSIGLIATO)
E già non capisco perche hanno messo avrei meglio preferito un X13 o 15
Ma forse gli hanno omessi apposta 13 14 15 per tenere in vita i Baikal precedenti infatti inizialmente volevo levare tutti i baikal Mini e Gigant 900
ma credo che il 900 lo tengo e forse se trovo a prezzo interessante prendo anche un Gigant 2000 non si sa mai diventano interessanti i protocolli X14 e 13 15 che non hanno in molti
Quark - Qubit ( per il momento si ha una profittabilità accettabile.....Nicehash usa questi 2 algoritmi per la profittabilità...)
Confermo infatti solitamente mino con questi protocolli anche se oggi ho scoperto opzione enable-nicehashsma:true che fa cambiare in automatico il protocollo piu profittevole da nicehash e ora gli ha passati a X13
Non ho capito cosa intendi per "Nicehash usa questi 2 algoritmi per la profittabilità" ?
Myriad-Groestl - Skein... ( questi 2 algoritmi dovrebbero essere il vero punto forte del Giant.... con i dati attuali quindi tutti da rivedere quando entrerà in gioco un po di potenza di hash si fanno sui 150/250 dollari al GIORNO... )
Si ho visto i dati spero solo che quando mi arrivi sia ancora cosi
Ma questi protocolli gli mina anche nicehash o conviene meglio un pool e moneta diretta ?
Appunto.... l'inizio sarà d'obbligo provare con questi 2 algoritmi ma la cosa durerà poco.... 3/5 giorni e poi vedremo un crollo di proporzioni ciclopiche..... come finirà non so... ma stai sicuro che scenderemo molto in fretta sui 20/30 dollari/giorno......secondo me a fine anno non saremo più di 10...... poi entreranno in gioco verso gennaio/febbraio i 2 algoritmi rimanenti.... questo darà nuova linfa a quisto miner che porterà la sua durata fino a Marzo/Aprile.... penso che sia il first batch che second batch faranno roi... il suo punto forte sono i consumi... in fondo sui 2 nuovi algoritmi siamo al massimo sui 150 watt/giorno 24 euro/mese.... nulla in confronto ai 150 Euro/mese dei D3... ( First batch 930W 17.1 GH/s)
Non mi ci fa pensare se mi sarei svegliato prima avrei preso al primo batch lo pagavo meno ed arrivava prima ed era meno complesso dato che si poteva pagare in cryptovaluta
Adesso lo pago dipiu e mi sto facendo il fegato amaro con sto bonifico internazionale che sono passati tre giorni e ancora non lo vedo contabilizzato
e questi della baikal continua a chiedermi il voucer che non ho e quindi passo sicuramente indietro con la lista
:Dopo un giorno mi hanno chiesto queste info :
Generalità:
- del beneficiario BAIKAL HOLDINGS LIMITED (luogo, data di nascita e copia del passaporto in caso di persona fisica oppure indirizzo completo se si tratta di persona giuridica),
- della merce
- settore di utilizzo finale
- paese destinazione della merce
In caso di pagamenti riguardanti erogazione di merci o servizi è necessario inoltrare la fattura.
Le chiedo inoltre di farmi presente se le è nota la società IZHEVSKY MEKHANICHESKY ZAVOD JSC
:
Doanda voi come avresti risposto ?
Baikal ha postato che da oggi hanno iniziato le spedizioni del first batch....
attualmente a me non hanno inviato nulla... speriamo domani.....
Kk tienici informati quandi ne hai presi non ci saturare la rete subito
Scherzo
Cmq allora a giorni vedremo subito come si comporta la rete visto che stanno iniziando a spedire si vedra subito impatto del HS imesso in rete
Scusa sul sito Baikal non legog nulla dove hai letto sta cosa ?
Grazie delle varie delucidazioni senza il tuo prezioso aiuto ancora starei li a capire come fare e se farlo