Ciao, no hanno sempre fatto così, i pagamenti in crypto ovviamente li vogliono in max 1 ora
e per quelli in wire transfer hanno sempre dato 2 giorni per inviare la ricevuta.
Ora sono stati categorici solo pagamento per bonifico niente pagamento con cryptovaluta
Attenzione con il wire transfer a pagare tutte le spese, sia le proprie che le loro, altrimenti considerano un pagamento non valido e richiedono l'integrazione con lo svantaggio che si scende nella lista delle spedizioni. Questo secondo batch con consegna il 25 dicembre mi pare poco probabile io penserei più ad un 7 - 15 gennaio tenuto conto delle feste e della mole di lavoro che hanno i corrieri.
Si anche questo hanno specificato be incrociamo le dita per ricevelro prima ma anche io sono in dubbio visto il periodo festivo che fira tra il 25 Dic 8 Gennaio
Anche io ho una forte tentazione di ordinarne uno, ma ho già le perdite da recuperare dei D3 che ancora non mi sono entrati in funzione perchè non mi hanno spedito gli alimentatori,
Azz che sfiga be scusa non ti conveniva prendere un alim da Amazon prime almeno per farli partire subito e recuperare roi ansiche aspettare che ti arrivassero gli ugfficiali poi mangari quando ti arrivano vendi i secondi o fai il reso se sei nel tempo ?
Proprio per questo motivo vi ho chiesto info anche sul Alim da usare cosa consigliare per questo Giant X10
e non vorrei che succedesse come per X11 dove il protocollo è già stato floddato dal primo batch di minatori e X11 aveva di base già un hash e una rete molto più strutturata e potente di quella dei nuovi algo inseriti da baikal. D'altra parte il consumo di questi miner e molto basso nei protocolli alternativi e questo mi ispira molto.
Il MultiAlgo e il Consumo sono alla base per il quale ho sempre preferito Baikal a tutto il resto spero che questo mio pensiero mi premi e non punisca
Ciao W_M
PS che conto ti hanno dato:
USD account number: 451-906-071-4
Beneficiary: VITCORE HOLDINGS LIMITED
Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro
Tel: 692 247 3018
Fax: 692 247 3017
Bank Details:
Bank Name: United Overseas Bank Limited
Branch Name: UOB Main
Branch Address: 80 Raffles Place UOB Plaza 1 Singapore 048624
Bank Code: 7375
Swift Code: UOVBSGSG
Branch Code: 001.
oppure
USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED
Address: Room 2105, QD6747 Trend Centre, 29-31 Cheung Lee Street, Chai Wan, Hong Kong
Tel: 00852-29738324
Fax: 00852-21159613
Bank Details:
Bank Name: China Construction Bank (Asia) Corporation Limited
Bank Address: 20/F, CCB Centre, 18 Wang Chiu Road, Kowloon Bay, Kowloon
Phone: 852-3718-2288
Bank code: 009
Branch Code: 637
Swift Code: CCBQHKAX
Mi hanno dato
USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED