Pages:
Author

Topic: Baikal Giant X10 - page 3. (Read 3885 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
November 15, 2017, 10:37:00 AM
#45
Saviothecnic dice proprio al mese.. oggi, con i miei dati, il Giant x10 è poco superiore ai 700 euro/mese
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 15, 2017, 07:43:25 AM
#44
Secondo i calcoli il D3 mi da una rendita poco superiore ai 240 € mese
Sicuro che sono 240€ Mese e non settimana ?

Qui https://www.nicehash.com/profitability-calculator/baikal-giant-x10?e=0.3¤cy=EUR X10 lo da a 297€ Settimana

Se poi fa il bravo e mina bene quasi quasi gli prendo un impianto fotovoltaico in isola cosi mina senza gravare sulla bolletta
Stavo pesnado a qualcosa tipo questo http://www.shop.ilportaledelsole.com/epages/990116484.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990116484/Products/KitC780WP
newbie
Activity: 4
Merit: 0
November 14, 2017, 03:32:33 PM
#43
Grazie saviothecnic della ta spiegazione, immaginavo fosse perché valuta diversi metodi di calcolo. Mi incuriosiva questo fatto poiché l'Hash Rate pubblicato è minore su Baikal X10 rispetto al D3. Secondo i calcoli il D3 mi da una rendita poco superiore ai 240 € mese.
Rimango cmq concentrato su altro; il Giant x10 mi incuriosisce, ma ha prezzi per ora molto alti.
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 14, 2017, 01:59:51 PM
#42
Ciao non sono esperto pero il D3 è solo protocollo X11 a 1200W di consumo pero a 15Gh quindi 5 Gh in  più rispatto al Baikal

Di pro il Baikal ha vari protocolli da 5 fino a 10Gh e consumo da 120 fino a 630W massimo quindi consuma la meta di corrente del D3
Ed avendo piu protocolli hai respiro cosa che non hai sul D3 che lavora solo su X11 che ha gia una bella difficoltà per questi motivi ho scelto Baikal
Poi sono affezzionato ho gia il Mini 150 e il Gigant 900 questa ditta Cheesy

Sul WEB risulta tre volte più profittevole perche ansiche X11 hanno visto altri protocolli con difficolta più bassa cosa che con il D3 non puoi fare dato che sei vincolato solo al X11
newbie
Activity: 4
Merit: 0
November 14, 2017, 12:39:48 PM
#41
Buonasera a tutti.. vorrei chiedere un vostro parere su questo Baikal Giant X10. Come Hash Rate indicano mediamente 10GH/s e dai calcoli che offre il web, sembra essere tre volte più profittevole dell'Antminer D3 che come Hash Rate ha pero mediamente 15GH/s . Sto confondendo qualcosa ?
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 14, 2017, 04:26:47 AM
#40
Ciao, l'opzione OUR nei wire transfer è fondamentale e serve a sostenere tutte le spese sia proprie che quelle del ricevente in modo che arrivi la cifra esatta a destinazione che altrimenti con SHARED, dove ognuno paga il suo, potrebbe essere più bassa
A ecco allora si ho fatta anche io nella mia pagina era gia tradotta
in Spese tutte a carico del Benificiario divise tra ordinante e benificiario o tutte a carico Ordinante io come era scritto nel loro foglio ho scelto opzione tutto a carico mio
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
November 14, 2017, 02:54:21 AM
#39
Ciao, l'opzione OUR nei wire transfer è fondamentale e serve a sostenere tutte le spese sia proprie che quelle del ricevente in modo che arrivi la cifra esatta a destinazione che altrimenti con SHARED, dove ognuno paga il suo, potrebbe essere più bassa. La mia BCC a parte non volerli fare, ha costi esagerati rispetto a quelli di altre banche perchè devono farli dalla sede centrale delle BCC, non esiste infatti la possibilità di farli dal portale dell' HomeBanking

Ciao W_M
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 13, 2017, 07:16:48 PM
#38
Ciao, sono stato questa mattina a discutere con il bancario per questi wire transfer SWIFT,
e come in precedenza mi ha sparato una cifra di commissioni spropositata circa 100 euro inclusa l'opzione OUR che costa la bellezza di 40 Euro alla mia BCC
Azz ho fatto tutto on-line non ho idea di quanto mi sia costato questo bonifico internazionale
spero meno della cifra che ti ahnno sparato ma lo sapro solo appena sara contabilizzato
Oltre a sperare che non ci mettano una vita ad elaborarlo e non mi salassino come da te descritto ma sono pronto al peggio :O
Scusa la mia ignoranza cosa è questo OUR ?

Quello che mi preoccupa ora è che ci sono in giro voci (che credo siano solo voci)
di un fantomatico nuovo miner dalla mia amata BITMAIN (che mi deve ancora spedire gli APW3++) un multialgo da 30Ghs che vada in competizione con X10 Baikal
Ma fino ad ora non ha mai tirato fuori multi algo e poi la Bitmain fino ad ora non è mai stata leggera con i consumi come la Baikal
Ma anche se tutto questo dovesse essere vero non ci scordiamo che già per questo che è relae e presente serve due mesi per averlo da quanto lo ordini
figuriamoci quando deve passare per avere in casa una cosa che per ora è solo una voce Cheesy
Questo dovrebbe darci aria per fare ROI almeno lo spero su queste cose è sempre una scomessa e come tale va vissuta a mi avviso.

1. Source bitmain
2. No you can not update your old D3 to D3+, they are not using ASIC chips for D3+
3. Supported algos so far : X13, X14,X15, Quark, Qubit, Skein, Myriad.
4. Speed 30GH/S to all algos.
Non dice i consumi pero be ora ho ordinato questo spero solo arrivi quando prima e di non aver sbagliato nulla nel iter d' acquisto a questo punto spero che questo se è vero esca il più tardi possibile Cheesy
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
November 13, 2017, 08:49:29 AM
#37
Ciao, sono stato questa mattina a discutere con il bancario per questi wire transfer SWIFT, e come in precedenza mi ha sparato una cifra di commissioni spropositata circa 100 euro inclusa l'opzione OUR che costa la bellezza di 40 Euro alla mia BCC.
Quello che mi preoccupa ora è che ci sono in giro voci (che credo siano solo voci) di un fantomatico nuovo miner dalla mia amata BITMAIN (che mi deve ancora spedire gli APW3++) un multialgo da 30Ghs che vada in competizione con X10 Baikal.

Quote
1. Source bitmain
2. No you can not update your old D3 to D3+, they are not using ASIC chips for D3+
3. Supported algos so far : X13, X14,X15, Quark, Qubit, Skein, Myriad.
4. Speed 30GH/S to all algos.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
November 13, 2017, 08:41:50 AM
#36
Ciao!Vogliono copia scannerizzata della transazione rilasciata dalla tua banca e copia scannerizzata del tuo passaporto....
quando spediranno il miner provvederanno immediatamente a distruggere i documenti che gli hai inviato....
E ecco grazie con la traduzione di google non capivo Smiley
Passaporto chi sa dove ho messo patente di guida e CF credo che basta uguale esatto ?
Allora chiedono i documenti per velocizzare lo sdoganamento alla spedizione.
Ho fatto il bonifico on-line spero di ricevere a breve qualcosa x attestare la transazione.
Hmm... non penso che serva per lo sdoganamento.... a loro il codice fiscale non interessa e non so se la patente la considerino un documento valido.... se hanno chiesto passaporto inviagli quello....  tranquillo che quando arrivano in Italia verrai contattato dal corriere per dare il tuo codice fiscale ed in alcuni casi descrizione dettagliata della merce....
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 13, 2017, 08:34:08 AM
#35
Ciao!Vogliono copia scannerizzata della transazione rilasciata dalla tua banca e copia scannerizzata del tuo passaporto....
quando spediranno il miner provvederanno immediatamente a distruggere i documenti che gli hai inviato....
E ecco grazie con la traduzione di google non capivo Smiley
Passaporto chi sa dove ho messo patente di guida e CF credo che basta uguale esatto ?
Allora chiedono i documenti per velocizzare lo sdoganamento alla spedizione.
Ho fatto il bonifico on-line spero di ricevere a breve qualcosa x attestare la transazione.
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
November 13, 2017, 08:00:48 AM
#34
Gli ho appena bonificato quanto richiesto mi hanno detto in inglese copio sotto

Traducendo con il buon Google non ho capito questa parte ?

"e il passaporto del rimontaggio"
Credo che i bonifici internazionali siano lenti ancora mi risulta in elaborazione
Quindi non gli posso ancora mandare il voucher che credo sia equivalente del codice coro dei nazionali ma non ho capito cosa sia questa " and the passport of the Remitter"

Questo è quello che mi hanno scritto:

Hi,

When you made the payment, please must provide the payment voucher and the passport of the Remitter, If paid from company account, please provide the copy of its business license, for identifying your payment. All files will be deleted as soon as we send out your parcel.
Please note do not transfer other currency but only USD dollar.
Ciao!
Vogliono copia scannerizzata della transazione rilasciata dalla tua banca e copia scannerizzata del tuo passaporto.... quando spediranno il miner provvederanno immediatamente a distruggere i documenti che gli hai inviato....
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 13, 2017, 04:50:48 AM
#33
Gli ho appena bonificato quanto richiesto mi hanno detto in inglese copio sotto

Traducendo con il buon Google non ho capito questa parte ?

"e il passaporto del rimontaggio"
Credo che i bonifici internazionali siano lenti ancora mi risulta in elaborazione
Quindi non gli posso ancora mandare il voucher che credo sia equivalente del codice coro dei nazionali ma non ho capito cosa sia questa " and the passport of the Remitter"

Questo è quello che mi hanno scritto:

Hi,

When you made the payment, please must provide the payment voucher and the passport of the Remitter, If paid from company account, please provide the copy of its business license, for identifying your payment. All files will be deleted as soon as we send out your parcel.
Please note do not transfer other currency but only USD dollar.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
November 13, 2017, 02:50:39 AM
#32

Mi hanno dato
USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED
Swift Code: CCBQHKAX

Come mai questa curoiosità ?

Ciao, semplicemente perchè qualche volta danno il primo conto e qualche volta il secondo, e non ho mai ben capito quale fosse quello su cui fare il wire transfer.

Ciao W_M
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 12, 2017, 04:53:59 PM
#31
Ciao, no hanno sempre fatto così, i pagamenti in crypto ovviamente li vogliono in max 1 ora
e per quelli in wire transfer hanno sempre dato 2 giorni per inviare la ricevuta.
Ora sono stati categorici solo pagamento per bonifico niente pagamento con cryptovaluta

Attenzione con il wire transfer a pagare tutte le spese, sia le proprie che le loro, altrimenti considerano un pagamento non valido e richiedono l'integrazione con lo svantaggio che si scende nella lista delle spedizioni. Questo secondo batch con consegna il 25 dicembre mi pare poco probabile io penserei più ad un 7 - 15 gennaio tenuto conto delle feste e della mole di lavoro che hanno i corrieri.
Si anche questo hanno specificato be incrociamo le dita per ricevelro prima ma anche io sono in dubbio visto il periodo festivo che fira tra il 25 Dic 8 Gennaio

Anche io ho una forte tentazione di ordinarne uno, ma ho già le perdite da recuperare dei D3 che ancora non mi sono entrati in funzione perchè non mi hanno spedito gli alimentatori,
Azz che sfiga be scusa non ti conveniva prendere un alim da Amazon prime almeno per farli partire subito e recuperare roi ansiche aspettare che ti arrivassero gli ugfficiali poi mangari quando ti arrivano vendi i secondi o fai il reso se sei nel tempo ?
Proprio per questo motivo vi ho chiesto info anche sul Alim da usare cosa consigliare per questo Giant X10


e non vorrei che succedesse come per X11 dove il protocollo è già stato floddato dal primo batch di minatori e X11 aveva di base già un hash e una rete molto più strutturata e potente di quella dei nuovi algo inseriti da baikal. D'altra parte il consumo di questi miner e molto basso nei protocolli alternativi e questo mi ispira molto.

Il MultiAlgo e il Consumo sono alla base per il quale ho sempre preferito Baikal a tutto il resto spero che questo mio pensiero mi premi e non punisca Cheesy


Ciao W_M
PS che conto ti hanno dato:

Quote

USD account number: 451-906-071-4
Beneficiary: VITCORE HOLDINGS LIMITED
Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro
Tel: 692 247 3018
Fax: 692 247 3017
Bank Details:
Bank Name: United Overseas Bank Limited
Branch Name: UOB Main
Branch Address: 80 Raffles Place UOB Plaza 1 Singapore 048624
Bank Code: 7375
Swift Code: UOVBSGSG
Branch Code: 001
.

oppure

USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED
Address: Room 2105, QD6747 Trend Centre, 29-31 Cheung Lee Street, Chai Wan, Hong Kong
Tel: 00852-29738324
Fax: 00852-21159613
Bank Details:
Bank Name: China Construction Bank (Asia) Corporation Limited
Bank Address: 20/F, CCB Centre, 18 Wang Chiu Road, Kowloon Bay, Kowloon
Phone: 852-3718-2288
Bank code: 009
Branch Code: 637
Swift Code: CCBQHKAX

Mi hanno dato
USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED
Swift Code: CCBQHKAX

Come mai questa curoiosità ?
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
November 12, 2017, 03:47:31 AM
#30
Ciao, no hanno sempre fatto così, i pagamenti in crypto ovviamente li vogliono in max 1 ora e per quelli in wire transfer hanno sempre dato 2 giorni per inviare la ricevuta. Attenzione con il wire transfer a pagare tutte le spese, sia le proprie che le loro, altrimenti considerano un pagamento non valido e richiedono l'integrazione con lo svantaggio che si scende nella lista delle spedizioni. Questo secondo batch con consegna il 25 dicembre mi pare poco probabile io penserei più ad un 7 - 15 gennaio tenuto conto delle feste e della mole di lavoro che hanno i corrieri.
Anche io ho una forte tentazione di ordinarne uno, ma ho già le perdite da recuperare dei D3 che ancora non mi sono entrati in funzione perchè non mi hanno spedito gli alimentatori, e non vorrei che succedesse come per X11 dove il protocollo è già stato floddato dal primo batch di minatori e X11 aveva di base già un hash e una rete molto più strutturata e potente di quella dei nuovi algo inseriti da baikal. D'altra parte il consumo di questi miner e molto basso nei protocolli alternativi e questo mi ispira molto.

Ciao W_M

PS che conto ti hanno dato:

Quote

USD account number: 451-906-071-4
Beneficiary: VITCORE HOLDINGS LIMITED
Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro
Tel: 692 247 3018
Fax: 692 247 3017
Bank Details:
Bank Name: United Overseas Bank Limited
Branch Name: UOB Main
Branch Address: 80 Raffles Place UOB Plaza 1 Singapore 048624
Bank Code: 7375
Swift Code: UOVBSGSG
Branch Code: 001
.

oppure

USD account number: 15286467
Beneficiary: BAIKAL HOLDINGS LIMITED
Address: Room 2105, QD6747 Trend Centre, 29-31 Cheung Lee Street, Chai Wan, Hong Kong
Tel: 00852-29738324
Fax: 00852-21159613
Bank Details:
Bank Name: China Construction Bank (Asia) Corporation Limited
Bank Address: 20/F, CCB Centre, 18 Wang Chiu Road, Kowloon Bay, Kowloon
Phone: 852-3718-2288
Bank code: 009
Branch Code: 637
Swift Code: CCBQHKAX
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 12, 2017, 01:48:29 AM
#29
Gli possino di quanto sono aumentati tra il primo e il secondo batch ansiche diminuire visto che aumenta la difficolta in rete Sad

"
Hi.
Thank you for your support and trust on Baikal miner.
 
Total cost:
Cost of Miner+ cost of delivery= 1399 + 124 = 1523 usd
 
Bank info for payment please check from attached file. (Payment comments please write your name ). Quotation only valid for 2 days since we send this email."

Gli ho spiegato che in Italia Sabato e Domenica le Banche sono chiuse in Italia e non fano manco sconti per 11:11 e vogliono solo pagamento in questa modalità niente piu cryptovalute Sad
Ma almeno mi hanno prolunghato di un giorno la scadenza del offerta.

Se tegono in piedi un offerta solo per due giorni o gli stanno finendo nuovamente o vogliono ritoccare nuovamente il prezzo

Spero domani di risucire ad andare in banca o capire on line come farlo perche le voci per questo bonifico intercontinenetale sono molte dipiù rispetto al bonifico classico.

Chi altro qui in forum sta comprando il secondo batch ?

Che alimentatore mi consigliate ?
Io ho un HP da server 750W con il relativo adattatore che dite va bene o consumo meno con un 80 Plus Gold ?
newbie
Activity: 8
Merit: 0
November 10, 2017, 08:39:32 AM
#28
ciao per caso sai se spediscono dalla cina o da hongkong? bisogna pagare con bonifico?
Ciao!
Non mi ricordo di preciso con gli altri acquisti... ma mi sembra Cina... io ho pagato in Bitcoin....
Sui prodotti passati accettavano anche Dash...  con bonifici non ho mai acquistato.. non ti so dire...


Baikal è una società russa non credo spediscano dalla cina, credo sia tutto Made in Russia ma non sono sicuro al 100%

dove hai visto che sono russi ?
il dominio è intestato a Domain:
baikalminer.com
Registrar:
HiChina Zhicheng Technology Ltd

City:
Hangzhou
State:
Zhejiang

in chat sono sempre cinesi, la spedizione arriva dalla cina

Confesso che mi ero fatto il flash che erano russi per il nome "Baikal" e per il fatto che costano tutti un accidente, ho pensato la produzione in cina costa pochissimo ed ecco perchè fanno i migliori al prezzo più basso, per me non potevano essere cinesi a quel prezzo, ma forse non tutte le fabbriche sono grandi come la Bitmain o la Foxconn che sfruttano gli operai al massimo e risparmiano su tutto Cheesy
full member
Activity: 235
Merit: 103
November 10, 2017, 06:07:35 AM
#27
Buon Giorno mi hanno appena risposto cosi:

Quindi con l'aiuto di google traduttore da quello che ho capito devo fare un bonifico internazionale in valuta USD
Devo trovare il tempo d'andare in banca per capire quanto costa farlo e le modalità
Qualcuno di voi ha già pagato con questa formula sa dirmi indicativamente i costi a me i bonifici nazzionli sono gratis su questo non ne ho idea.
Mi spaventa la data di cosnegna è inpieno periodo festivo Italiano

Grazie

Posto la loro risposta magari è utile anche ad altri

Hi,

Thanks for your support on baikal.

Price: 1399usd/pc (shipping charge not included)

Delivery date: 20th December - 30th December.

Payment method: Bank transfer USD dollar Only

For this batch is no discount available.

Please start a new email with below order information and send to [email protected] for asking payment details

 
Quantity:

Shipping address:

Any special demands:

Delivery date: 20th Dec - 30th Dec

We will get back to you as soon as we received your email.

Thank you

Baikal miner

Our cutting-edge technology creates a brighter future for you!

Web: www.baikalminer.com 丨 Skype: baikalminer

Email:[email protected]  丨 Facebook: @baikalminer.offical
hero member
Activity: 634
Merit: 500
November 09, 2017, 09:39:30 AM
#26
ciao per caso sai se spediscono dalla cina o da hongkong? bisogna pagare con bonifico?
Ciao!
Non mi ricordo di preciso con gli altri acquisti... ma mi sembra Cina... io ho pagato in Bitcoin....
Sui prodotti passati accettavano anche Dash...  con bonifici non ho mai acquistato.. non ti so dire...


Baikal è una società russa non credo spediscano dalla cina, credo sia tutto Made in Russia ma non sono sicuro al 100%

dove hai visto che sono russi ?
il dominio è intestato a Domain:
baikalminer.com
Registrar:
HiChina Zhicheng Technology Ltd

City:
Hangzhou
State:
Zhejiang

in chat sono sempre cinesi, la spedizione arriva dalla cina
Pages:
Jump to: