Personalmente sono contento dell'acquisto del mini, le prime stime dicono che entro massimo 4 mesi ho raggiunto il ROI (sempre restando su questi valori del bitcoin).
Per quanto riguarda l'assistenza li ho contattati anche io, con le mail non sono velocissimi ma se lasci un messaggio su skype sono molto disponibili e ricevi risposte velocemente.
Sparare cazzate? Ma tu credi alle favole? Secondo te non hanno minato prima di mettere in commercio queste macchine?
e sicuramente se avessero già delle macchine più potenti già pronte se fossi in loro aspetterei a metterle sul mercato, prima sfrutterei queste.
Questo accade in ogni campo!
Business? Io la chiamo truffa, hai visto come sono lievitati i prezzi su aliexpress? Ma secondo te un baikal mini a 1000€ in quanto fai un ROI? Visto anche l'andamento della difficolta. Ma dai...se li possono attacare al culo a quel prezzo. Il prezzo onesto di questo prodotto sta a 400/500$ non di piu. Io ce l'ho da 2 settimane, quando ho fatto i conti mi dava 1.84 dash al mese, ora vedo 1.24, sono passate 2 settimane! A 1000€ auguri fare un ROI.
Adesso il problema è che manca la concorrenza..... Bitmain con gli antminer si sono presi il mercato Bitcoin.... ricordati quanto dovevano sgomitare con gli s1? butterfly labs... knc.... spedizione gratuita... prezzi abbordabili ... hanno ucciso i concorrenti... e poi hanno cominciato a fare quello che volevano... qua non c'è stata manco battaglia... baikal è leader di mercato... non ha concorrenti e fa piu o meno quello che vuole....
Proposta per sdrammatizzare!!! Autocostruiamoci un mini miner!!! in fondo è una scheda con dei pezzettini di metalli variabili colorato di rosso e nero!!! Dai! Scherzo!!!
Ciao!!!
Ps.. da oggi sul sito hanno rimesso in vendita i Giant... quad e mini ancora out of stock!
PPs Attenti alla chat skype con Baikal.. hanno aperto un thread sul forum internazionale per riconoscerli... molti si sono iscritti come baikal sales.. si spacciano per loro chattano un po.. e ti garantiscono la consegna... ed intanto i bitcoin del poveretto se ne vanno...