Ciao W_M
si secondo me anche per un gruppo, non faranno mai oltre il 10% di sconto, ma i primi giorni sicuramente ci saranno tantessime richieste anche a quel prezzo. basta vedere su miningrental, c'è gente che ha anche 30 ghs
Io il secondo mini miner l'ho acquistato dal gruppo con il 10% di sconto e gli esemplari in vendita da questo stock erano 200 (che non sono pochi !!!) dunque non aspettatevi di acquistarli a buon prezzo, solo il tempo ed il mercato creeranno nuove opportunità quando le loro vendite caleranno fisiologicamente come capita in tutti i settori dell'elettronica.
Nel maggio 2016 il miner era in listino a 600$ e tale è rimasto fino ad ottobre poi è iniziato il calo fino a raggiungere i 300 ad inizio 2017 ed i 270 (con lo sconto) a febbraio; anche con questo Cube miner probabilmente si ripeterà la stessa storia.
Personalmente se ci sarà la possibilità di riacquistare a 300$ i mini miner preferirei, in primo luogo già sono stati testati a livello tecnico da almeno un anno e poi va considerato il fatto che se si rompe un unità questo non pregiudica il funzionamento degli altri in parallelo.
Non credo che la Baikal faccia questo errore dal punto di vista commerciale dunque difficilmente rivedremo una nuova ondata di Mini miner ad impedire il lancio nelle vendite del Cube.