Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.
*il treno dei soldi facili*
Che cosa cazzo ho appena letto...
Hai letto l'ennesima trollata di angrynerd che, a dispetto dei cambi di identità, non si smentisce mai
Dio santo questa moda di dare del troll a tutti. Non ho mai trollato. Leggiti la definizione di troll. Negli ultimi mesi ho una media di un messaggio al mese. Non direi proprio che sono un troll. Bah.
Peccato, quasi quasi ci facevi più bella figura. Perché se quello che hai scritto non è una cazzata, ma ti sei giocato tutto per davvero, vuol dire che non hai imparato nulla dagli errori precedenti, e se finirai per rovinarti definitivamente, allora te la sarai proprio cercata.
Le tue sono solo speculazioni, niente sai del mio lato finanziario, magari ho "giocato" solo ciò che mi posso permettere di perdere, che dici? anche se ovviamente non gioco certo per perdere, ma se pure perdessi tutto (cosa molto molto improbabile, nel caso peggiore penso che ci rimetterei una certa fetta del 30/40% max, perchè venderei per limitare i danni) non finirei certo sotto i ponti, anche se mi dispiacerebbe ovvio. Il mio errore vero è di aver tentennato finora, sennò avrei già racimolato il mio guadagno previsto e sarei già fuori senza rimpianti.
Conserveremo questo post a futura memoria, per la prossima volta in cui tornerai qui a lamentarti della tua sfiga, e nella tua firma ricomparirà la richiesta di offerte per una povera bambina figlia di un padre disoccupato
se mi andasse male stavolta, penso che vado a rapinare una banca e torno in pari, alla sfiga c'è un limite, comunque pregate per me (comunque l'altra volta ho aspettato anni poi sono tornato in pari o quasi, quindi...)
per adesso ho guadagnato circa 150 euro