Scusami ma chi in che post l'ha detto TRF? (niente l'ho trovato...)
Una discesa a 1350 e perché? (ecco qui lo vedi graficamente oppure è un supporto di lungo periodo? Cioè come siete arrivati a questo numero?)
Grazie
non dargli retta, e' astrologia.. l'economia non e' una scienza --- si basa su potrebbe, magari, forse e probabilmente dato che
non ci sono regole matematiche, perche l'economia si basa sulle decisioni emotive di pancia e non su uno schema specifico
a me avevano detto che a 1700$ avrebbe fatto mega dump perche cosi, le proiezioni, gli statisti, lo dicono tutti bla bla bla yatta yatta yatta
io il megadump non lho visto
Hai ragione anche te, però un calo è "atteso", almeno molti si aspettano un calo dopo i 2000$, poi se non ci sarà meglio per tutti... in ogni caso, consiglio a tutti e i nuovi, di concentrarsi su cos'è il bitcoin, invece di pensare compro a x e vendo a y
Purtroppo il trading funziona così, anche io la prima cosa che ho scritto nel forum riguardava la speculazione, però è anche logico aspettarselo.
Non tutti ragionano allo stesso modo, per lo stesso motivo qualcuno si fa influenzare e vende in panico, ogni persona ha le sue debolezze, per cui rispondendo alla domanda entro adesso si o no, ti dico, personalmente io sono entrato la scorsa estate a 500$, poteva ritornare a 300$, perchè no? ma ho acquistato e basta perchè ho pensato che l'importante è fare parte di questa cosa, ricordati che tutto e subito non esiste per qualsiasi cosa nella vita.
Ti dirò: se devi holdare e basta bitcoin io aspetterei, se invece fai trading potresti acquistare e metà la giri subito in altri progetti, dipende dal budget se devi acquistare 2 bitcoin puoi anche farlo adesso, diverso se devi mettere dentro un centone o un milioncino la cosa cambia
edit: ovviamente rispondo a chi aveva chiesto, poi è il mio pensiero, però ti dirò, da quando ho acquistato i bitcoin, sono convinto di aver fatto una delle cose migliori che si possano fare nella nostra epoca
aggiungo, per esempio qualcuno si aspetta un calo a 1500 nelle prossime ore, tra oggi e domani, ma la sicurezza non ce l'ha nessuno, perchè come dice anche il buon babo, quando entrano emozioni di pancia che 1) o comprano a prescindere o 2) vendono in panico tutto può succedere mentre se non cala si va per i 2100$ entro 2 mesi con periodi di flat