sono nuovo qui su bitcointalk, ma devo ammettere che vi seguo da un po' in passivo.
In questo periodo di forti "emozioni" col bitcoin ho deciso di iscrivermi e partecipare; voglio rendere noto che non sono un esperto di trading, dunque mi diletto semplicemente a prevedere i trend nel breve termine, cosa che non sempre mi riesce.
Infatti ora vi racconto la mia breve esperienza nel passato recente per avere qualche consiglio su come sfruttare i trends:
praticamente dopo il picco del BTC/EUR a circa 2370 ho creduto si andasse per i 3000, come avevo letto in giro per i vari forum, dunque sui 2200 sono entrato et voilà, poi sapete com'è andata.
Il capitale non è altissimo e tra l'altro non ho ancora venduto, dunque non ho avuto (ancora) una grossa perdita, ma nel mio piccolo il danno c'è stato, secondo voi, ora che siamo sui 1780 la chiamata è tutta BUY? O conviene attendere ancora un po' perché le previsioni sono ancora al ribasso?
Potrei investire ancora qualcosina, perché ho il presentimento che dopo questo forte rimbalzo si tornerà su cifre alte (verso i 3000) secondo voi è ipotizzabile una cosa del genere?
aspetta. Io ho sempre usato questo principio: non c'è vetta che il btc non superi aspettando abbastanza tempo. Quindi se il prezzo scende, aspetta che salga di nuovo.
nel senso che spetti che risalga per comprare?
Haha no ovviamente, vorrei capire se continuerà a scendere o meno, non vorrei entrare adesso per poi vedere un altro dump
Angry, l'ennesimo sdoppiamento di personalità??
Non ho afferrato, la tua domanda è rivolta a me?