Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1205. (Read 893599 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
December 04, 2015, 01:44:22 PM
Però si sono dimostrati affidabili, perchè tu di tasca non ci avevi rimesso niente, potevano anche dirti questo, invece rimborsandoti il tutto hanno tenuto un cliente e 10 btc non sono mica pochi
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
December 04, 2015, 08:35:12 AM

Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.

scusami non ho capito bene,

tu avevi messo un ordine in sell di 10 btc, l'ordine non è stato processato ed è sparito, sul conto a quel punto non ti sei ritrovato ne $ e ne btc e dopo 10 gg ti hanno rimesso i 10 btc?

è corretto?

No, avevo circa 3000 euro e volevo comprare 10 BTC ma non li ha comprati, anche se l'ordine è stato processato. Dopo poche ore il valore è salito di parecchio quindi è come se avessi perso soldi. L'errore è stato da parte di Kraken che per un bug non ha processato l'ordine.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
December 04, 2015, 04:50:01 AM

Avevo un ordine in sell e non lo ha processato (lo ha cancellato mentre era in esecuzione). Poche ore dopo il valore è aumentare di parecchio e io avevo perso centinaia di euro per colpa loro. Non so perché ma nel corso dell'esecuzione dell'ordine il mio ordine è stato cancellato. Dopo più di una settimana di ticket e richieste hanno finalmente rimborsato i miei bei cari 10BTC. Dopo questa, non so se considerare Kraken affidabile (grazie al supporto, non tanto efficiente per i 9 giorni di attesa ma comunque funzionale) o inaffidabile per questa tipologia di bug.

scusami non ho capito bene,

tu avevi messo un ordine in sell di 10 btc, l'ordine non è stato processato ed è sparito, sul conto a quel punto non ti sei ritrovato ne $ e ne btc e dopo 10 gg ti hanno rimesso i 10 btc?

è corretto?
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
December 03, 2015, 10:57:58 AM
Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
che bug?

in effetti è preoccupante, avevo sempre pensato che Kraken fosse tra i più affidabili (per quanto possano esserlo in generale gli exchange, ormai abbiamo imparato la lezione...)
legendary
December 03, 2015, 09:47:55 AM
Ho avuto un problema con Kraken e un bug per un errore nel trading, dopo 9 giorni circa mi hanno rimborsato 10 bitcoin...
che bug?

legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
December 03, 2015, 06:33:15 AM
sai mica dirmi se coinigy ha la possibilità di fare back test sulla strategia che hai deciso di implementare?

Non saprei dirti
hero member
Activity: 910
Merit: 511
December 03, 2015, 05:44:31 AM
Io non uso Meta Trader ed il mio trading presso btc-e e minimo. Non mi piace proprio quel exchange.
Comunque se sei alla ricerca di soft per fare trading algoritmico con btc ti consiglio di dare un occhiata nel forum internazionale. Ci sono davvero tante alternative che richiedono però un buon livello di conoscenze di programmazione. Penso che questo sia dovuto a che tanti traders in questo campo siano anche programmatori. Qualche piattaforma / servizio comincia però a somigliare le piattaforme che accennavi tu nel tuo post (ad esempio https://www.coinigy.com/). Inoltre in questi link forse trovi qualcosa:
https://bitcointalksearch.org/topic/info-open-source-trading-platforms-87836
https://bitcointalksearch.org/topic/open-source-trading-platforms-who-needs-mt4-279773

ciao!!!
sai mica dirmi se coinigy ha la possibilità di fare back test sulla strategia che hai deciso di implementare?
non riesco a trovare un software o un sito che dia la possibilità di fare trading systems che abbia anche la possibilità di fare back test.
hero member
Activity: 1176
December 03, 2015, 05:21:24 AM

Ti hanno rimborsato i bitcoin che avevi "perso" per l'errore o ti hanno ripagato per aver scoperto un errore?
Certo che rimborsare 10 btc non è da tutti
legendary
In Cryptography We Trust
December 03, 2015, 05:13:10 AM
Io non uso Meta Trader ed il mio trading presso btc-e e minimo. Non mi piace proprio quel exchange.
Comunque se sei alla ricerca di soft per fare trading algoritmico con btc ti consiglio di dare un occhiata nel forum internazionale. Ci sono davvero tante alternative che richiedono però un buon livello di conoscenze di programmazione. Penso che questo sia dovuto a che tanti traders in questo campo siano anche programmatori. Qualche piattaforma / servizio comincia però a somigliare le piattaforme che accennavi tu nel tuo post (ad esempio https://www.coinigy.com/). Inoltre in questi link forse trovi qualcosa:
https://bitcointalksearch.org/topic/info-open-source-trading-platforms-87836
https://bitcointalksearch.org/topic/open-source-trading-platforms-who-needs-mt4-279773
hero member
December 03, 2015, 04:35:19 AM
ragazzi ma qui c'è qualcuno che usa trading systems per tradare?
e se si che piattaorma utilizzate?
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...
cosa utilizzate per il data feed?

dai non ci credo
nessuno che utllizza questi programmi per fare backtest?

Lasciando perdere excel che penso in qualche modo viene utilizzato da tutti per gli altri programmi non mi risulta che gli exchanges abbiano degli api ne feeds. Forse BTC-e funziona con Meta Trader.

cazzzz....
se la tua news è vera, sono veramente curioso di sentire che hanno combinato!!!
ovviamente se puoi raccontarcelo!!!
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
December 03, 2015, 04:25:13 AM
che bug?
legendary
In Cryptography We Trust
December 03, 2015, 03:40:53 AM
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...

dai non ci credo

Lasciando perdere excel che penso in qualche modo viene utilizzato da tutti per gli altri programmi non mi risulta che gli exchanges abbiano degli api ne feeds. Forse BTC-e funziona con Meta Trader.
legendary
December 02, 2015, 08:20:55 PM
hero member
November 30, 2015, 10:31:47 AM
excel?
amibroker?
metastock?
tradestation?
o cosa altro???

e inoltre...

dai non ci credo
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 30, 2015, 04:38:43 AM
Se sale piano piano e in modo stabile e i volumi si assestano al prezzo a Natale io non vedo impossibile un prezzo sui 500/600$
Btc-e va sempre in controtendenza perché il prezzo è più basso rispetto agli altri exchange che sono bene o male sulla stessa linea.
legendary
Activity: 1148
November 30, 2015, 03:22:46 AM
e si sale a 380$ (circa 360€) bene cosi Wink
legendary
Activity: 1148
November 29, 2015, 04:00:56 PM
buona chiusura della settimana con il prezzo più alto  della settimana che tocca i 366$ e grazie al cambio favorevole euro/dollaro a ben 345€.
Speriamo sia di buon auspicio per questo fine anno Cheesy
legendary
Activity: 1120
Merit: 1000
https://cryptoworld.io
November 29, 2015, 07:53:56 AM
Adesso si può parlare di piccolo pump: siamo sopra i 360$ e i volumi salgono. Al momento non può che fare piacere questo aumento. Dipenderà solo dal Black Friday? Lo vedremo nei prossimi giorni credo. Comunque è ancora una volta il mercato cinese a tirare la volata.

ma una volta il black friday non coincideva con una diminuzione del prezzo, perchè tutti vendevano btc per fare acquisti?
può essere che grazie a siti com purse o http://bitcoinblackfriday.com/ alcuni abbiano comprato BTC per approfittare delle offerte.. ma secondo me il pump ha poco a che vedere con il black friday.
hero member
Activity: 1176
November 28, 2015, 09:33:30 AM
Adesso si può parlare di piccolo pump: siamo sopra i 360$ e i volumi salgono. Al momento non può che fare piacere questo aumento. Dipenderà solo dal Black Friday? Lo vedremo nei prossimi giorni credo. Comunque è ancora una volta il mercato cinese a tirare la volata.

ma una volta il black friday non coincideva con una diminuzione del prezzo, perchè tutti vendevano btc per fare acquisti?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 27, 2015, 05:33:02 AM
Jump to: