Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1216. (Read 893599 times)

full member
Activity: 145
Merit: 100
October 21, 2015, 05:20:20 PM

Cioè se passa significa che se si acquistano btc con fiat, oltre al loro valore, si dovrebbe pagare l'IVA come fossero merce? Ho capito bene?
a me sembra che si sostenga il contrario: che le aspettative siano per un'esenzione dall'Iva, che spiegherebbe il perché dell'aumento delle quotazioni dell'ultima settimana. Poi quanto siano fondate queste aspettative non ho idea, ma ormai manca poco per scoprirlo...

Ah ok... Speriamo bene
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
October 21, 2015, 04:51:03 PM

Cioè se passa significa che se si acquistano btc con fiat, oltre al loro valore, si dovrebbe pagare l'IVA come fossero merce? Ho capito bene?
a me sembra che si sostenga il contrario: che le aspettative siano per un'esenzione dall'Iva, che spiegherebbe il perché dell'aumento delle quotazioni dell'ultima settimana. Poi quanto siano fondate queste aspettative non ho idea, ma ormai manca poco per scoprirlo...
full member
Activity: 145
Merit: 100
October 21, 2015, 04:08:13 PM

legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
October 21, 2015, 12:51:06 PM
quindi ci toccherà pagare l'iva su ogni transazione in bit Coin che facciamo? Non l'ho capito molto bene l'articolo  :)perché se é così c'è solo da chiudere bottega XD

A long-awaited court decision on whether bitcoin exchanges in Europe will be required to pay value-added tax (VAT) on trades is set to be handed down on Thursday.

Giovedi è domani.
full member
Activity: 246
Merit: 102
October 21, 2015, 11:42:47 AM
quindi ci toccherà pagare l'iva su ogni transazione in bit Coin che facciamo? Non l'ho capito molto bene l'articolo  :)perché se é così c'è solo da chiudere bottega XD
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
October 20, 2015, 06:46:46 AM
continua a salire, che il trend sia cambiato?
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
October 17, 2015, 06:15:34 PM
figo il grafico...
sulla Z vedi c'è il tempo e vedi come si è modificato il book!
che piattaforma lo offre come???

ci sei gia' sulla piattaforma che lo offre:) e' chartbuddy:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=178336.272640
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
October 17, 2015, 11:23:22 AM

si alzano i muri su finex tentativo di sfondamento 300 $

this is Spaaartaaaa Grin

figo il grafico...
sulla Z vedi c'è il tempo e vedi come si è modificato il book!
che piattaforma lo offre come???
hero member
Activity: 787
Merit: 501
October 17, 2015, 04:02:32 AM
secondo me andiamo diritti a 5000 entro due mesi
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
October 17, 2015, 03:49:02 AM
in effetti me lo stavo chiedendo anch'io  Grin , la salita sembra comunque constante, peccato che sta aumentando anche il cambio euro/dollaro al momento
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
October 17, 2015, 03:08:34 AM
Insomma siamo arrivati a 270$ e nessuno dice niente?
legendary
July 29, 2015, 03:36:09 AM
Si gli ultimi giorni vedono una salita lenta ma costante. Prezzo alquanto stabile considerando lo storico del BTC. E cosa più interessante è che il BTC si sta mangiando l'oro in termini di performance. Chi acquista oro ora non ha le condizioni su cui il BTC poggia attualmente.

Tutto questo ha dell'incredibile per un qualcosa che "non esiste": questa è la spiegazione scientifica dei miei conoscenti al BTC.

è vero... il BTC non esiste ma io ci compro lo stesso il caffé

Grin
hero member
Activity: 644
Merit: 500
July 28, 2015, 04:59:40 PM
Quel grafico e' impressionante.
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
July 28, 2015, 12:06:17 PM

si alzano i muri su finex tentativo di sfondamento 300 $

this is Spaaartaaaa Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
July 22, 2015, 11:28:36 AM

4)    All’inizio di questa settimana Obama ha detto che “stiamo velocizzando l’addestramento di truppe dell’ISIL”

OT
Davvero c'e' gente che pensa che questi siano errori?!?
Rif: https://www.youtube.com/watch?v=p2NkjNvwuaU
/OT
sr. member
Activity: 410
July 17, 2015, 02:16:14 AM
IMHO sono più convinto che gli speculatori abbiano approfittato della situazione della Grecia. Ora probabilmente ritornerà a livelli normali o leggermente sopra i vecchi valori visto che più persone cominceranno a usarlo.

Vedremo cosa succede quando apriranno le banche greche ...
legendary
July 14, 2015, 05:24:48 AM
non vi rispondo che altrimenti si va troppo OT. Ma condivido di non credere alle stronzate dei russi, del terrorismo e degli alieni.

Comunque...

oggi un leggero rialzo di 1,62% nel prezzo BTC che nonostante tutto si è assestato sui 280$.
Chissà se farà come ai vecchi livelli di 220/240$ e quindi si è stabilizzato un po'.

Meglio aspettare un'altra settimana per comprare.
hero member
Activity: 658
Merit: 502
July 13, 2015, 12:14:45 PM
Che vi siano tante cose che vengono tenute segrete e che vengono ritenute non adatta alla massa è oramai ben chiaro.

7)    Anche se la NASA di recente ha dichiarato di non essere a conoscenza “di nessun asteroide o cometa in rotta di collisione con la terra” e che “nessun grande oggetto è previsto colpire la Terra nelle prossime centinaia di anni”, la NASA ha lavorato assieme alla National Nuclear Security Administration per trovare un modo di utilizzare armi nucleari per distruggere asteroidi che starebbero minacciando il nostro pianeta. Se non c’è alcuna minaccia, perchè impiegare tanto tempo e tante energie in questa direzione?

il barone Werner Von Braun, scienzato e ingegnere tedesco durante la seconda guerra mondiale, migrato poi in USA dove continuò ad occuparsi di missilistica e del programma spaziale, nel 1974 dichiarò in forma confidenziale ad alcune persone che gli USA miravano ad armare lo spazio e che vi era in atto un vero e proprio piano finalizzato a militarizzare lo spazio con armi nucleari, con l' obbiettivo di bloccare attacchi con missili balistici.

Von Braun disse che gli USA in maniera graduale avrebbero introdotto "dei nemici" da combattere per giustificare questa scelta. In ordine sarebbero stati dapprima i RUSSI, poi il TERRORISMO, con l'instabilità di alcuni paesi del terzo mondo (chiamate Nazioni d' allarme), il passo successivo sarebbero stati gli ASTERIODI, per poi giocare la carta finale degli ALIENI. Sarebbero state tutte menzogne.

La cosa più incredibile è che passano le figure, passano i presidenti, passano i politici, ma alcuni fili sono ancora in tiro.

FaSan

Jump to: