Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1218. (Read 893873 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 10, 2015, 07:39:46 AM
sì, pare che la soluzione più logica sia la monetizzazione dei LTC da parte di chi li ha comprati a sconto.
Altra spiegazione sono sempre i cinesi... che hanno grandi probelmi ultimamente e magari si rifugiano in BTC.

Altra spiegazione: la fine del mondo. (Cheesy Cheesy Cheesy)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
July 10, 2015, 06:12:33 AM
Io non riesco a dare un senso alla cosa.
C'è lo split della rete e il prezzo del bitcoin aumenta , come mai ? non dovrebbe essere il contrario, visto che tecnicamente è più difficile/costoso inviarli ?

Quale split? C'e stato un piccolo split momentaneo subito rientrato, tral'altro senza transazioni coinvolte.
E' bastato aggiornare il client di alcune pool, azione avvenuta molto rapidamente.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
July 10, 2015, 05:49:50 AM
comunque siamo arrivati sopra i 290, la cosa che più mi impressiona è il numero di transazioni negli ultimi giorni, e sopratutto oggi, sono più che raddoppiate
Hai letto qui': https://bitcointalksearch.org/topic/flood-attack-transazioni-lente-aggiornamenti-1114064 ?
si ma appunto, la rete in questo momento è lentissima, per quale motivo il btc dovrebbe salire  Huh
A saperlo sarei miliardario e non verrei a dirtelo :-)
Ho notato che quando cala la velocità di minig aumenta il prezzo ma è solo una deduzione non surrogata da dati, il trend è in aumento e ci sono picchi (non io:) quando la velocità cala, poi qualcuno deve aver dumpato i litecoin magari per comprare btc e si spiegherebbe l'aumento. Rimane il fatto che qualche trader con qualche btc puo' condizionare il mercato. In sostanza: non lo so.
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
July 10, 2015, 05:43:12 AM
comunque siamo arrivati sopra i 290, la cosa che più mi impressiona è il numero di transazioni negli ultimi giorni, e sopratutto oggi, sono più che raddoppiate
Hai letto qui': https://bitcointalksearch.org/topic/flood-attack-transazioni-lente-aggiornamenti-1114064 ?
si ma appunto, la rete in questo momento è lentissima, per quale motivo il btc dovrebbe salire  Huh
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
July 10, 2015, 05:36:19 AM
Io non riesco a dare un senso alla cosa.
C'è lo split della rete e il prezzo del bitcoin aumenta , come mai ? non dovrebbe essere il contrario, visto che tecnicamente è più difficile/costoso inviarli ?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
July 10, 2015, 05:32:25 AM
sr. member
July 10, 2015, 05:06:30 AM
legendary
Merit: 1001
July 10, 2015, 04:43:57 AM
Però forse non avete notato che ha messo pure la traduzione in inglese al suo nick, per farsi capire ovunque: "scammato is the italian of scammed"  Grin
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
July 09, 2015, 02:56:53 PM
con il 273$ di massimo da lungo tempo è innegabile l'influenza del caso grecia sul prezzo.

è tutta una grande truffa, i blocchi si stanno riempiendo sempre più e presto non sarà più possibile spostare i propri btc

Come Troll sei pure scarso ...
hero member
Activity: 658
Merit: 502
July 09, 2015, 02:43:10 PM
con il 273$ di massimo da lungo tempo è innegabile l'influenza del caso grecia sul prezzo.

è tutta una grande truffa, i blocchi si stanno riempiendo sempre più e presto non sarà più possibile spostare i propri btc

Ti si dimenticato
- BTC è Schema ponzi
- I Rettiliani
- I Marò

Ci infilerei anche la legge del menga, che nel caso specifico ci stà da dio.  Grin

FaSan

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
July 09, 2015, 02:40:55 PM

Ti si dimenticato
- BTC è Schema ponzi
- I Rettiliani
- I Marò
legendary
July 09, 2015, 12:58:16 PM

benvenuto e complimenti per la perla di saggezza.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
July 09, 2015, 07:17:31 AM

legendary
July 06, 2015, 05:16:58 AM

https://bitcointalksearch.org/topic/m.11798388

che fai mi copi???

Huh Huh Huh
hero member
Activity: 787
Merit: 501
July 05, 2015, 02:36:22 PM
hero member
Activity: 787
Merit: 501
July 05, 2015, 11:00:56 AM
Io non penso che la crisi greca abbia influito sul prezzo, leggevo articoli tipo "i greci si rifugeranno nel bitcoin", ma poi vedo foto di pensionati fuori le banche che cercano di poter prelevare i propri risparmi e mi chiedo quanto gli interessi un bitcoin. Ci deve essere altro dietro, anche sull'aumento dei litecoin

ha influito eccome, cosi come fu con cipro
ai pensionati frega una cippa dei btc, ma gli speculatori non attendono altro
un tempo in tempo di crisi gli speculatori si buttavano sull'oro, oggi si buttano su chf e btc
legendary
Activity: 1176
July 01, 2015, 04:27:38 AM
Io non penso che la crisi greca abbia influito sul prezzo, leggevo articoli tipo "i greci si rifugeranno nel bitcoin", ma poi vedo foto di pensionati fuori le banche che cercano di poter prelevare i propri risparmi e mi chiedo quanto gli interessi un bitcoin. Ci deve essere altro dietro, anche sull'aumento dei litecoin
legendary
July 01, 2015, 03:43:17 AM
Quello che fa piacere vedere è che il prezzo è salito in modo pressoché sano e il prezzo sembra stabilizzato sui 260$

Magari facesse sempre così per un pò. 15 $ di aumento al giorno. per un centinaio di giorni Cheesy
sr. member
July 01, 2015, 02:44:51 AM
Tra l'altro siamo in periodo estivo (emisfero nord, che è quello che conta), periodo in cui il prezzo ha in genere una tendenza ribassista. Potremmo finalmente essere agli inizi di un nuovo mega-pump, che attendiamo ormai da un paio d'anni. Se non è ora, mi aspetto che sia questione di mesi.

Ciao!

Più che un mega pump, di quelli cui ci aveva abituati l'era mtgox, io mi aspetto di vedere un leggero e costante aumento di valore, dovuto all'effettiva diffusione del BTC fra la popolazione mondiale, per utilizzi effettivi e non legati a pura speculazione.

Prossimo anno inoltre, ci sarà il tanto atteso halving, ovvero il dimezzamento della ricompensa per blocco, che ridurrà il potere inflazionistico dei miners.

Quindi sarà molto interessante seguire l'andamento del bitcoin da qui al prossimo anno.

ma secondo me questo potere inflazionistico dei miners è un pò ingigantito, alla fine invece che il prezzo del singolo bitcoin sarebbe più ooprtuno vedere la capitalizzazione totale del bitcoin, e quello è stabile da un pò.
legendary
Activity: 1400
June 30, 2015, 06:37:43 PM
Tra l'altro siamo in periodo estivo (emisfero nord, che è quello che conta), periodo in cui il prezzo ha in genere una tendenza ribassista. Potremmo finalmente essere agli inizi di un nuovo mega-pump, che attendiamo ormai da un paio d'anni. Se non è ora, mi aspetto che sia questione di mesi.

Ciao!

Più che un mega pump, di quelli cui ci aveva abituati l'era mtgox, io mi aspetto di vedere un leggero e costante aumento di valore, dovuto all'effettiva diffusione del BTC fra la popolazione mondiale, per utilizzi effettivi e non legati a pura speculazione.

Prossimo anno inoltre, ci sarà il tanto atteso halving, ovvero il dimezzamento della ricompensa per blocco, che ridurrà il potere inflazionistico dei miners.

Quindi sarà molto interessante seguire l'andamento del bitcoin da qui al prossimo anno.
Jump to: