Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1252. (Read 896750 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 12, 2014, 03:56:59 AM

Mah...

Cmq il valore medio per BTC fino ad oggi è stato :

2012 -> 40$
2013 -> 120$
2014 -> 350$

Se manteniamo il trend si prospetta un 2015 interessante Tongue

FaSan

appena 350$ il 2014? fonte?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
December 11, 2014, 08:14:00 AM
Oh beh, se è per quello ci sono passato anche io.
Ero disposto a perdere ciò che ho investito e ciò ha comportato che capissi molte cose.
Che adesso mi tornano di notevole aiuto! Wink
Battutona ... hai scoperto ... l'acqua calda ..
Occhio a controbattere che ti ....
Picchio
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
December 11, 2014, 07:22:05 AM
Oh beh, se è per quello ci sono passato anche io.
Ero disposto a perdere ciò che ho investito e ciò ha comportato che capissi molte cose.
Che adesso mi tornano di notevole aiuto! Wink
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 11, 2014, 05:10:14 AM
Ricordati che qui parli con gente che minava in perdita quando il BTC valeva meno di una manciata di centesimi. Ed è ancora qui.

...ancora minando in perdita  Grin

Sempre e a testa bassa. Con onore mi unisco al party!

credo che per investire su una cosa a lungo termine si debba fare qualche sacrificio, nel mio piccolo non saprei cosa fare se domani mi dicessero spegni il rig  Grin

perdita o non perdita senza mining non so stare

la vedo come te.
Perdita o guadagno voglio farne parte ugualmente!

si può farne parte anche senza minare...per esempio investendo male come il sottoscritto :v
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
December 10, 2014, 09:14:12 AM
Ricordati che qui parli con gente che minava in perdita quando il BTC valeva meno di una manciata di centesimi. Ed è ancora qui.

credo che per investire su una cosa a lungo termine si debba fare qualche sacrificio, nel mio piccolo non saprei cosa fare se domani mi dicessero spegni il rig  Grin

la vedo come te.
Perdita o guadagno voglio farne parte ugualmente!
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
December 10, 2014, 06:36:42 AM
Il mio fornitore di corrente di fatto mi sta attualmente cambiando euro in btc. Possiamo considerarlo un trader?
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
December 10, 2014, 06:35:12 AM

...ancora minando in perdita  Grin

---------------->
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
December 10, 2014, 06:08:26 AM

newbie
Activity: 1
Merit: 0
December 10, 2014, 06:00:41 AM
need some more so please dump Smiley
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
December 10, 2014, 05:57:44 AM

hero member
Activity: 658
Merit: 502
December 09, 2014, 10:08:34 PM

Mah...

Cmq il valore medio per BTC fino ad oggi è stato :

2012 -> 40$
2013 -> 120$
2014 -> 350$

Se manteniamo il trend si prospetta un 2015 interessante Tongue

FaSan
hero member
December 09, 2014, 06:28:11 PM
Ho una domanda che penso sia abbastanza interessante: Cosa sarebbe successo se MT-GOX non avesse manipolato i mercati l'anno scorso tra fine novembre e inizio gennaio?

Penso di avere anche una risposta: Nessuna variazione di prezzo, proprio come ora.

Che ne pensate?

Non mi risulta ch vi fossero manipolazioni specifiche che abbiano portato il pump di novembre scorso. La verità è che a novembre scorso sono entrati in massa i cinesi.

MT.Gox invece ha sempre portato crolli, e parliamo di marzo (o aprile ?!) 2013 quando ebbe un down di qualche giorno, e l' ultimo quando è saltato.

Ma non parliamo di opinioni, questa è storia.

FaSan
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
December 09, 2014, 04:57:54 PM
Ho una domanda che penso sia abbastanza interessante: Cosa sarebbe successo se MT-GOX non avesse manipolato i mercati l'anno scorso tra fine novembre e inizio gennaio?

Penso di avere anche una risposta: Nessuna variazione di prezzo, proprio come ora.

Che ne pensate?

Penso che se mia zia avesse le palle sarebbe mio zio Wink
legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
December 09, 2014, 04:43:37 PM

Che ne pensate?
legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
December 09, 2014, 04:04:30 PM

hero member
December 09, 2014, 11:16:40 AM
io intendo se scendendo sotto una certa soglia dove alcuni perderanno fiducia e altri compreranno il possibile aumentano o diminuiscono le possibilità di un di un futuro trend positivo o negativo.

Non credo che succederà e comunque ben venga perdere qualche speculatore... Ricordati che qui parli con gente che minava in perdita quando il BTC valeva meno di una manciata di centesimi. Ed è ancora qui.

FaSan
hero member
December 09, 2014, 11:15:05 AM
quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).

A dire il vero è il contrario. Più facile prevedere, o meglio calcolare, un valore nel lungo termine che prevedere le oscillazioni a breve termine. A lungo termine sappiamo tutti che la disponibilità del BTC è inferiore a quello che potrà essere la richiesta in futuro, e di conseguenza un aumento esponenziale del valore è assolutamente realistico.

FaSan

E ma non hai detto neanche una cifra  Grin , quanto credi che verrà (ad esempio) fra 10 anni ?

Ma non è importante quanto varrà in termine di cifre, è importante che salirà e anche di molto. Se poi sono 10k o 100k sarà sempre di più dello 0.5% annuo che mi paga la banca  Grin Grin Grin Grin

FaSan
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
December 09, 2014, 10:59:41 AM
io intendo se scendendo sotto una certa soglia dove alcuni perderanno fiducia e altri compreranno il possibile aumentano o diminuiscono le possibilità di un di un futuro trend positivo o negativo.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
December 09, 2014, 10:55:56 AM
quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).

A dire il vero è il contrario. Più facile prevedere, o meglio calcolare, un valore nel lungo termine che prevedere le oscillazioni a breve termine. A lungo termine sappiamo tutti che la disponibilità del BTC è inferiore a quello che potrà essere la richiesta in futuro, e di conseguenza un aumento esponenziale del valore è assolutamente realistico.

FaSan

E ma non hai detto neanche una cifra  Grin , quanto credi che verrà (ad esempio) fra 10 anni ?
Jump to: