anche molto oltre il limite:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.9432928
davvero esiste gente che abbocca ancora a ste robe? scusate la domanda idiota, mi meraviglio sempre dell'avidità umana, ma inizio a farci il callo.....conspirosphere.tk grazie per averci fatto ridere un pò
@pimpmycoin sono consapevole di ciò che scrivi hai ragione a lamentarti per la poca regolamentazione, ma siccome sicura è solo la morte mi riservo di aspettare e vedere per essere convinto solo perché non credo che con gli ETF le shit-coin moriranno tutte e non perché ho paura di un Gordon Gekko, conosco bene il sistema diciamo "economico" in generale, a tal punto che non mi fido di chi lavora a wall street o in qualsiasi borsa che sia pure piazza affari(ahahahahah), come non mi fido di un dev qualsiasi, esistono fondazioni(in questo caso la nostra presieduta da Hostfat) associazioni o altro, che tutelano informando ed aiutando, l'incontro di montecitorio ne è un esempio,se si siedono anche a leggere o a sforzarsi di capire.... io o chi per me deve stare lì a controllare.... non sono dietrologie è l'esperienza di chi lo piglia
si è proprio una giornata di merda,