Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1308. (Read 896520 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 06:23:42 PM
Penso sia il corrispettivo di un conto bancario...
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 06:21:55 PM
Io però non riesco a capire cosa sia...

sta roba qua   Smiley

https://coinkite.com/
Ho capito bene? E' un POS che oltre agli euro accetta BTC?
Se i professionisti saranno obbligati ad avere un pagobancomat potrebbe essere interessante proporlo...
Ma poi fa la conversione direttamente in valuta euro?
EDIT: ho visto dopo la spiegazione. Posso accettare pagamenti con bancomat o carta di credito tipo visa?

non credo, devi avere la loro btccard, per quelli c'è il pos tradizionale  Smiley

hero member
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 06:19:01 PM
Non capisco però se in Italia un servizio del genere è fattibile... Altrimenti lo metto pure io al bar :-)
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 30, 2014, 06:08:40 PM

sta roba qua   Smiley

Ho capito bene? E' un POS che oltre agli euro accetta BTC?
Se i professionisti saranno obbligati ad avere un pagobancomat potrebbe essere interessante proporlo...
Ma poi fa la conversione direttamente in valuta euro?
EDIT: ho visto dopo la spiegazione. Posso accettare pagamenti con bancomat o carta di credito tipo visa?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
May 30, 2014, 06:07:55 PM
probabilmente non è diffuso da noi, io prima di leggerlo sul forum dei BC non l'avevo mai visto, ma in altre realtà ha sicuramente una buona influenza e un uttilizzo maggiore.
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 06:02:13 PM
Coinkite  propone la comodità e portabilità di un terminale molto simile al conosciutissimo PoS.
cosa possiamo fare con questo terminale?

In modalità “Exchange”:

Vendere Bitcoin/Litecoin (altre monete saranno aggiunte prossimamente) a chiunque, ovunque: proprio come un bancomat, ma trasportabile
Acquistare o ricevere Bitcoin direttamente da un codice QR o da una apposita carta di debito Coinkite
Stampare portafogli cartacei con chiave privata che possono essere utilizzati anche on-line
Stampare voucher con codice PIN che possono essere utilizzati anche on-line

In modalità “PoS”:

Accettare Bitcoin da qualsiasi portafoglio stampando un codice QR
Accettare pagamento con carte di debito Coinkite
Gestire la contabilità delle operazioni
Mostra fatture non pagate nella lista schermata di transazioni non confermate per ogni tabella
Aggiungi Markup impostando il premio di scambio. Sarà aggiunto automaticamente a tutte le conversioni fiat
Stampare due ricevute, una per il cliente ed una per il commerciante

http://btcplaza.wordpress.com/tag/coinkite/
legendary
May 30, 2014, 05:52:54 PM
Nemmeno io ho capito molto bene cosa sia, ma dovrebbe essere un wallet btc avanzato, per pagamenti sicuri e per ora ha solo LTC e BTC come crypto e domenica inserisce pure i BC.
Hanno scelto a suo tempo BTC e LTC perchè erano le 2 grosse monete accettate al difuori della rete, proprio come moneta di pagamento. Ora hanno scelto di inserire pure i black perchè tecnicamente e superiore ai BTC e ai LTC.
è un mercato che può portare solo nuovi investitori.
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 05:52:45 PM
Forse sono da portare a spasso anche i cani e i gatti Smiley

Summing it Up:  Coinkite

Acts as a cryptocurrency payment processor as well as on-line wallet service and debit card provider.
Accepts multiple cryptocurrencies such as Bitcoin, Litecoin, and Blackcoin (more can and will be added– Dogecoin or Kittehcoin?).

http://www.altcoinfever.com/coinkite/
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 05:49:13 PM

sta roba qua   Smiley

hero member
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 05:32:53 PM
legendary
May 30, 2014, 05:12:15 PM
sono in molti qui che prevedono di liberarsi dei LTC al prossimo picco?

io ho convertito tutti gli LTC in BC e spero di sfruttare bene l'eventuale pump del 1 giugno.

Non sono aggiornato sugli LTC, cosa dovrebbe accadere il 1 giugno?
non agli LTC mai ai BC. Entrano in Coinkite, e ci si aspetta un pump.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 30, 2014, 05:10:44 PM

io ho convertito tutti gli LTC in BC e spero di sfruttare bene l'eventuale pump del 1 giugno.

Non sono aggiornato sugli LTC, cosa dovrebbe accadere il 1 giugno?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
May 30, 2014, 04:46:55 PM
Stanno ripompando su Bitstamp  Cheesy Cheesy
legendary
May 30, 2014, 04:45:21 PM

Io praticamente ci perdo 1BTC se esco ora dai LTC....quindi non so, potrei recuperarne una parte e veramente metterla in BC, perchè la discesa dei LTC mi pare drammatica, e senza fine.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
May 30, 2014, 04:26:40 PM

hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 04:18:15 PM
Ovvio, LTC i primi tempi non valeva molto. Quando arrivarono gli Asic tutti quelli che minavano di GPU i bitcoin sono passati sull'altra moneta presente più sicura possibile, ovvero LTC.

Ogni moneta può seguire il suo ciclo

CPU -> GPU -> ASIC (quando sei all'asic sei arrivato ad un hardware specifico, a questo punto i miglioramenti sono costanti ma sempre ASIC sei).

Si è vero. Quindi i LTC avranno ancora il boost dovuto ai loro ASIC. Se volete dumparli per i BTC aspettate quel momento Wink

hero member
Activity: 484
May 30, 2014, 02:46:29 PM
Ovvio, LTC i primi tempi non valeva molto. Quando arrivarono gli Asic tutti quelli che minavano di GPU i bitcoin sono passati sull'altra moneta presente più sicura possibile, ovvero LTC.

Ogni moneta può seguire il suo ciclo

CPU -> GPU -> ASIC (quando sei all'asic sei arrivato ad un hardware specifico, a questo punto i miglioramenti sono costanti ma sempre ASIC sei).

Si è vero. Quindi i LTC avranno ancora il boost dovuto ai loro ASIC. Se volete dumparli per i BTC aspettate quel momento Wink
hero member
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 02:45:56 PM
Ltc comunque è quasi sempre stato un test per le versioni del client btc
hero member
Activity: 484
May 30, 2014, 02:39:09 PM
LTC è sceso nel momento in cui sono arrivati gli Scrypt Asic, così come era salito quando era arrivato lo Sha256 Asic
Ora ci sarà una moneta X11/X13 (che ora chiamano ancora Asic Resistant) che salirà a prendere i posto di LTC.
E quella moneta morirà quando uscirà un asic X11/X13.

Morale?
Chi ha speso trillioni in schede video non accetta che con una spesa ridicola si abbia un potenziale di centinaia di schede video.
Tra poco il GPU Mining sparirà e sarà quasi tutto Asic.

Questo è uno dei motivi per cui una alt in cui credo è peercoin. Penso che il ragionamento di farla sha256 sia stato proprio questo, cioè riutilizzare l'hash power degli asics creati con bitcoin. Anche per i namecoin il discorso è analogo.

EDIT: però aggiungo che a favore dei LTC c'è il team di sviluppo di qualità (che mi pare pure collabori direttamente con il team Bitcoin).
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 02:17:30 PM

Questo è il grafico di LTC negli ultimi 6 mesi : http://www.ltc-charts.com/period-charts.php?period=6-months&resolution=day&pair=ltc-btc&market=btc-e

Ora sta lentamente morendo e non vedo come potrebbe tirarsi su dato che l'unico motivo per cui tutti la consideravano la sorellina del BTC è venuto meno. LTC offriva una soluzione ai GPU Miner, ora non la offre più. Se gli togli questo cosa resta?

Il fattore psicologico non va mai sottovalutato.  La reputazione di una moneta considerata da tempo come l'argento digitale è dura a morire;   la sua diffusione e l'autorevolezza  la fissano sopra il mare magnum delle altre alt. Imaho il futuro potrebbe riservarle ancora qlk sorpresa.

Io non la dumperei ora, cmq stiamo a vedere
Jump to: