Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 976. (Read 890085 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
January 29, 2018, 10:00:27 AM
Io credo che si tratti solo di stabilizzazione ... al di là di futures scaduti o meno ed altre influenze esterne, c'è anche da dire che visto tutte le negatività che gli stanno a btc e crypto in genere, sopratutto gli infiniti tentativi di affossamento ... anche in cosideraziobe del fatto che la risalita degli ultimi mesi del 2017 ... io tutto sommato direi che si sta stabilizzando bene ... dai non si può solo pretendere ogni giorno un ATH .. comunque io vedo più solidità nel BTC che nel Tether USDT Ripple e compagnia bella dai ... il BTC diventerà sempre di più con il passare del tempo una riserva di valore valore ... e per piacere non parlatemi di sottostante perke vorrei vedere il sottostante di tether usdt ripple e si anke di euro dollari e FIAT in genere ... dai su su !!  Wink
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 29, 2018, 09:32:15 AM
si è già parlato del fatto che i futures sono scaduti e non c'è stata nessuna risalita? Evidentemente la discesa non era neanche così legata ad essi..

evidentemente no... da un certo lato meglio così, vuol dire che il BTC è più solido di quanto si pensi e la quotazione non si lascia così tanto manipolare da questo tipo di notizie.

oddio, il crollo c'è stato, semplicemente non era dovuto ai futures. E' possibile che forse in futuro, se il loro volume sarà maggiore, ci potrà essere un'effettiva influenza, ma va capito meglio il loro funzionamento a mio avviso
newbie
Activity: 64
Merit: 0
January 29, 2018, 09:27:29 AM
Fino a Febbraio la situazione a mio parere rimarrà invariata. Oscillerà tra 11k e 9k, ormai si è stabilizzato. A Marzo ci sarà un bel pump!!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 08:57:03 AM
Per me bisogna sempre guardare alle candele da 30min/1ora per avere una idea della situazione. Non come questo qui:   Wink

legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
January 29, 2018, 08:52:13 AM
L’economista Joseph Stiglitz, vincitore del premio Nobel, sostiene che il Bitcoin non svolga alcuna funzione utile, tranne permettere di aggirare le leggi.

https://it.businessinsider.com/joseph-stiglitz-nobel-per-leconomia-il-bitcoin-non-ha-alcuna-funzione-lecita-abbiamo-gia-un-buon-mezzo-di-scambio-si-chiama-dollaro/
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 08:38:50 AM
mmhhh... la discesina sembrava un'altro agitare l'albero per far cadere bene tutte le pere... bearish trap  Grin
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 08:38:47 AM
si è già parlato del fatto che i futures sono scaduti e non c'è stata nessuna risalita? Evidentemente la discesa non era neanche così legata ad essi..

evidentemente no... da un certo lato meglio così, vuol dire che il BTC è più solido di quanto si pensi e la quotazione non si lascia così tanto manipolare da questo tipo di notizie.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
January 29, 2018, 08:38:04 AM
Potenziale scenario di Tether, se ne parla anche in questo breve articolo https://it.insider.pro/digest/2018-01-29/tether-interrompe-la-collaborazione-con-il-suo-auditor/?topic=crypto
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 29, 2018, 08:03:00 AM
si è già parlato del fatto che i futures sono scaduti e non c'è stata nessuna risalita? Evidentemente la discesa non era neanche così legata ad essi..
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 07:13:00 AM
Tether io lo uso in minima parte, uso soprattutto exchanger che hanno veri dollari o euro, nessuno specula su Tether per definizione, useranno qualcos'altro. Immagino comunque che possa essere preso di mira da chi voglia distruggere il sistema, ma i Bitcoin e la blockchain sono stati dati per morti già talmente tante volte che ho perso il conto, e invece sono ancora lì.

esatto. morto un Tether, se ne farà un altro :p
member
Activity: 154
Merit: 10
January 29, 2018, 07:09:08 AM
Tether io lo uso in minima parte, uso soprattutto exchanger che hanno veri dollari o euro, nessuno specula su Tether per definizione, useranno qualcos'altro. Immagino comunque che possa essere preso di mira da chi voglia distruggere il sistema, ma i Bitcoin e la blockchain sono stati dati per morti già talmente tante volte che ho perso il conto, e invece sono ancora lì.

La capitalizzazione di tether è di 2 MILIARDI! Se crolla tether si porta dietro bitfinex...che bello poi un crollo globale di oltre il 50% un'altra volta eh?
Speriamo si risolva senza bagni di sangue, per chi vuole remare contro le crypto gli ci vorrebbe proprio poco con un arma come l'USDT!

Parole di un novello, quindi non prendetemi alla lettera, è un mio personale pensiero scritto su un blog e non su una tesi universitaria!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 07:02:51 AM
Tether io lo uso in minima parte, uso soprattutto exchanger che hanno veri dollari o euro, nessuno specula su Tether per definizione, useranno qualcos'altro. Immagino comunque che possa essere preso di mira da chi voglia distruggere il sistema, ma i Bitcoin e la blockchain sono stati dati per morti già talmente tante volte che ho perso il conto, e invece sono ancora lì.
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 29, 2018, 06:57:32 AM
sí ma su tether le voci si rincorrono da sempre..o sbaglio?
eUSDT non sono e saranno mai liquidabili direttamente giusto? dovró sempre passare per btc o eth o qualsiasi altra crypto con cambio diretto vs USDT
full member
Activity: 490
Merit: 193
January 29, 2018, 06:00:00 AM
Il problema maggiore lo avrebbero gli exchange che non detengono fiat ma solo usdt.
Anche senza avere nulla in usdt (lato utente) il mercato risponderebbe parecchio male.
Sempre buone notizie insomma da inizio anno...

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 29, 2018, 05:18:30 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...


Sei ottimista a pensare ad un consolidamento... leggiti un po’ di news su tether!

Se salta tether o me cala drasticamente la fiducia in esso, un sacco di gente perderà un sacco di soldi, qualche exchange chiuderà e per tutto il mondo delle criptovalute sarà un bagno di sangue!
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 04:42:02 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...



Si diciamo che eth a 116 e btc a 190 ... la capitalizzazione si affina, solo che credo un volume di 5 mld di eth, rappresenti un valore alto rispetto al prezzo è rispetto a quello di BTC, mentre il volume di BTC 7mld è relativamente basso rispetto agli ultimi periodi, tra l'altro ultimamente lo vedo continuamente in discesa come volume giornaliero.
Quindi alla fine più interesse e circolazione in eth. Noto anche più regolarità, meno swing

se guardi l'ultimo mese, il calo di ETH è stato meno drastico del BTC, decisamente. per poi riprendersi quasi subito.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 04:15:07 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...



Si diciamo che eth a 116 e btc a 190 ... la capitalizzazione si affina, solo che credo un volume di 5 mld di eth, rappresenti un valore alto rispetto al prezzo è rispetto a quello di BTC, mentre il volume di BTC 7mld è relativamente basso rispetto agli ultimi periodi, tra l'altro ultimamente lo vedo continuamente in discesa come volume giornaliero.
Quindi alla fine più interesse e circolazione in eth. Noto anche più regolarità, meno swing
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
January 29, 2018, 04:07:02 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...



Si diciamo che eth a 116 e btc a 190 ... la capitalizzazione si affina, solo che credo un volume di 5 mld di eth, rappresenti un valore alto rispetto al prezzo è rispetto a quello di BTC, mentre il volume di BTC 7mld è relativamente basso rispetto agli ultimi periodi, tra l'altro ultimamente lo vedo continuamente in discesa come volume giornaliero.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 03:39:44 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...

full member
Activity: 392
Merit: 100
January 28, 2018, 08:41:50 PM
oggi noto un movimento interessante dell'eth ... che dite eth prova a flipperare (superare) per prendersi il primo posto?
la crescita è sempre due/tre volte maggiore di btc:




mmm..se si avvicina troppo btc mette il turbo..
io sento tanti che mettono tutto su btc
o diversificano su btc eth ecc ecc
pochi o nessuno che puntano tutto su eth

Quoto in pieno!
Jump to: