Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 984. (Read 890085 times)

member
Activity: 154
Merit: 10
January 24, 2018, 02:37:41 PM
ho 60 ripple presi all'inizio proprio perchè mi sembrava una buona cryptovaluta, conosciuta, allaccia rapporti con le banche, ecc, il fatto che costasse poco non ha influito, non mi baso sul prezzo, però quando la ho acquistata non avevo appurato bene alcune cose...poi ho capito e appena risalirà un pò la venderà tutta!neanche l'ho messa sul wallet sennò mi bloccano i 30 ripple!
Ripple sta lavorando con le banche per testare l'algoritmo, ciò non vuol dire che lo stiano testando con XRP, oltretutto ripple e ripple lab. sono due cose differenti, IN PIU, qui attenzione, HA UNA MAX SUPPLY ENORMEEEEEE, come fa una valuta ad aumentare di prezzo se le monete che possono circolare sono infinitamente tante, oltretutto il capo di ripple detiene una quantità spropositata di ripple da poter fare il bello e cattivo tempo, inflazione condizionata e tutto il resto.
Morale della favola...non mi stuzzica la mente, secondo me è una coin sopravvalutata, appena potrò me ne sbarazzerò.

PS: il capo di ripple è tra gli uomini più ricchi al mondo grazie al fatto che detiene, mi sembra, il 60% delle monete!
PPS: è centralizzata!
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 24, 2018, 12:08:23 PM
Più passa il tempo più divento perplesso, nutrivo grandi aspettative etiche e sociali,ma misa che non ho capito niente.. vedi ripple
Ripple la gente lo compra perché costa poco, cosa vuoi che ne sappiano? Ho qualche amico che mi ha chiesto info sulle crypto, e sai qual è la prima moneta che in 3 mi hanno chiesto? Ripple. Quindi uno perde il tempo a spiegare che non è una vera crypto, che non è decentralizzata, che ha una capitalizzazione enorme etc, e la risposta è sempre la stessa: "BTC costa 10k, Ripple 1 dollaro e spicci, quindi ne posso prendere di più e magari fa come BTC". Cosa vuoi farci? La gente oramai pensa solo che tutte le coin possano arrivare al valore di BTC, senza minimamente informarsi su cosa c'è appena dietro l'angolo.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
January 24, 2018, 12:01:32 PM
Lo capiremo dopo la scadenza dei futures del 26 gennaio, come si legge un pò ovunque , fino a tale data è difficilissimo capire cosa succederà perchè nessuno sa se le posizioni aperte sono maggiormente short di long...

Dopo il 26/1 si riattiverà sicuramente il trend nel bene o nel male.

Almeno questo è ciò che ho capito documentandomi sul web relativamente ai futures

Dici per chi ha scommesso contro
Mah
Più passa il tempo più divento perplesso, nutrivo grandi aspettative etiche e sociali,ma misa che non ho capito niente.. vedi ripple
member
Activity: 238
Merit: 18
January 24, 2018, 11:37:12 AM
beh rispetto a ieri è già salito di 1-2k comunque si sta muovendo da settimane nel range 10-12k senza particolari sorprese.
sembra che più o meno il btc abbia trovato la sua (attuale) dimensione.
non resta che aspettare cosa succederà nelle prossime settimane.
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 24, 2018, 11:35:16 AM
Lo capiremo dopo la scadenza dei futures del 26 gennaio, come si legge un pò ovunque , fino a tale data è difficilissimo capire cosa succederà perchè nessuno sa se le posizioni aperte sono maggiormente short di long...

Dopo il 26/1 si riattiverà sicuramente il trend nel bene o nel male.

Almeno questo è ciò che ho capito documentandomi sul web relativamente ai futures
jr. member
Activity: 252
Merit: 4
January 24, 2018, 10:53:59 AM
Ragazzi ma pensate che ci possa essere una risalita a breve? Questo prezzo così stabile mi lascia molto perplesso.....
member
Activity: 154
Merit: 10
January 24, 2018, 07:29:11 AM
Non so se avete notato il prezzo del btc come è fermo da ieri, capisco che è un periodo di incertezza, ma ciò non mi toglie dalla testa che il prezzo del btc sia ben controllato da qualcuno, probabilmente un gruppo ristretto di ricconi, alla faccia del progetto iniziale del btc che prevedeva decentralizzazione , qui mi sembra anche peggio del resto della finanza.

io speravo che ha controllare il prezzo dei btc fosse una squadra di super nerd che minava btc nel 2010
ora super nerd ricchi... hehe
quando ho visto il parcheggio del posto dove hanno fatto il summit btc nel nord america...ho capito che siam fottuti Grin Grin(ovviamente scherzo esagerando), erano più lamborghini e ferrari che macchine normali! Capisco fare soldi, ma ostentarli non rispecchia una grande furbizia, speriamo che non siano cosìtanto avidi da distruggere il btc con le loro stesse mani. Smiley
full member
Activity: 647
Merit: 135
January 24, 2018, 06:58:49 AM
Non so se avete notato il prezzo del btc come è fermo da ieri, capisco che è un periodo di incertezza, ma ciò non mi toglie dalla testa che il prezzo del btc sia ben controllato da qualcuno, probabilmente un gruppo ristretto di ricconi, alla faccia del progetto iniziale del btc che prevedeva decentralizzazione , qui mi sembra anche peggio del resto della finanza.

io speravo che ha controllare il prezzo dei btc fosse una squadra di super nerd che minava btc nel 2010
ora super nerd ricchi... hehe
member
Activity: 154
Merit: 10
January 24, 2018, 06:54:40 AM
Finchè non capiranno bene quanto margine avranno dopo le regolamentazioni...credo che loro non rientreranno, in più ci sono gli investitori istituzionali che con una regolamentazione seria potrebbero entrare(potrebbero!) e prendere il posto di quelli che investivano in modo più anomalo sul btc.
Di carne al fuoco ne abbiam tanta, ripeto che per me domani(scadenza future btc e possibile discesa come l'ultima volta)sarà il primo giorno di verifiche sul futuro delle crypto; quest'anno al G20, che inizierà adesso e terminerà a fine anno, si parlerà di blockchain e cryptocurrency e su come regolamentarle, inizieranno nella riunione del 8 Febbraio credo...1° riunione della task force sull'economia digitale, cmq ne parleranno spesso durante l'anno sotto vari settori, fino a dicembre quando ci sarà il vertice tra i vari presidenti; la korea con gli stati uniti sono gia avanti con le regolamentazioni...vedremo!
Comunque una regolamentazione non farà tanto male, le ico saranno analizzate e spariranno molte truffe, probabilmente faranno qualcosa per tutelare il cryptoinvestitore e faranno il pelo alle aziende di blockchain, dato che oggi la metà ha solo sostituito il proprio nome con lo stesso+blockhain...tanto per attirare polli. Speriamo che non vogliano affossare il btc con le regole...perchè se volessero potrebbero azzopparlo...non sono mica 4 ignoranti, parliamo di finanza globale!!possono fare magagne che neanche riusciamo ad immaginare!...dopo il 10 Febbraio sapremo meglio sul futuro delle crypto, fino a quella data tutto è posibile per me, anzi...fino a fine anno, quando terminerà il G20. Poi di mezzo ci sarà lo svuluppo di nuove applicazioni, nuove blockchain, nuove implementazioni come il lightning network, proof o stack per eth, ada inaugurerà la sua piattaforma, nuovi partner collegati a stretto giro con le regolamentazioni....insomma tantissima carne al fuoco che potrebbe portare la via a destra o a sinistra!
Chi vivrà vedrà!
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 24, 2018, 06:30:43 AM
Non so se avete notato il prezzo del btc come è fermo da ieri, capisco che è un periodo di incertezza, ma ciò non mi toglie dalla testa che il prezzo del btc sia ben controllato da qualcuno, probabilmente un gruppo ristretto di ricconi, alla faccia del progetto iniziale del btc che prevedeva decentralizzazione , qui mi sembra anche peggio del resto della finanza.

Si, ho notato pure io ma i "ricconi" dovranno pure fare profitti no? Quindi se hanno fatto shopping col dump adesso faranno in modo che risalga, almeno credo...
member
Activity: 163
Merit: 11
January 24, 2018, 06:07:08 AM
Non so se avete notato il prezzo del btc come è fermo da ieri, capisco che è un periodo di incertezza, ma ciò non mi toglie dalla testa che il prezzo del btc sia ben controllato da qualcuno, probabilmente un gruppo ristretto di ricconi, alla faccia del progetto iniziale del btc che prevedeva decentralizzazione , qui mi sembra anche peggio del resto della finanza.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 11:59:10 PM
L'importanza degli stop loss: https://www.youtube.com/watch?v=jWg6MF6je6Q
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 11:54:05 PM
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 05:11:18 PM

mah, entrambi mi sembrano molto "campati in aria"
sono il primo che crede in un incremento... ma lo scopriremo solo vivendo
nessuno può sapere cosa succederà, ma in tradingview ce ne sono decine da vedere se ti iscrivi... ma mi sembra che una bella percentuale coincide col discorso primo target 14/15k e poi su fino a 50k e oltre.   con due pesanti ritracciamenti in mezzo

da qui o passando da 8k?
8
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 23, 2018, 05:00:28 PM

mah, entrambi mi sembrano molto "campati in aria"
sono il primo che crede in un incremento... ma lo scopriremo solo vivendo
nessuno può sapere cosa succederà, ma in tradingview ce ne sono decine da vedere se ti iscrivi... ma mi sembra che una bella percentuale coincide col discorso primo target 14/15k e poi su fino a 50k e oltre.   con due pesanti ritracciamenti in mezzo

da qui o passando da 8k?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 04:18:42 PM

mah, entrambi mi sembrano molto "campati in aria"
sono il primo che crede in un incremento... ma lo scopriremo solo vivendo
nessuno può sapere cosa succederà, ma in tradingview ce ne sono decine da vedere se ti iscrivi... ma mi sembra che una bella percentuale coincide col discorso primo target 14/15k e poi su fino a 50k e oltre.   con due pesanti ritracciamenti in mezzo
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
January 23, 2018, 04:16:43 PM
credo verso mezzanotte/l'una si saprà se scende o sale, quando si svegliano gli asiatici
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 04:12:12 PM
...ed ecco il ritracciamento... siamo già 10,4k, in discesa...  Shocked
member
Activity: 238
Merit: 18
January 23, 2018, 04:08:15 PM

mah, entrambi mi sembrano molto "campati in aria"
sono il primo che crede in un incremento... ma lo scopriremo solo vivendo
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Jump to: