Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 987. (Read 890062 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 22, 2018, 12:59:51 PM
mettiamoci comodi ragazzi, pensiamo a quanto accaduto nel 2015 e nel 2016. Potenzialmente niente di nuovo..
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 22, 2018, 12:39:46 PM
Io spero solo che gennaio finisca alla svelta  Grin
newbie
Activity: 27
Merit: 0
January 22, 2018, 12:25:22 PM
mi sa che saranno determinanti gli asiatici stasera, come spesso accade.

Di solito in che orario italiano si "svegliano pesantemente" gli Asiatici ?
Da mezzanotte italiana in avanti

mmmm... okk vediamo stasera che succede...sto 'seguendo' gli ETH in questo periodo di instabilità generale Smiley
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 22, 2018, 12:20:25 PM
mi sa che saranno determinanti gli asiatici stasera, come spesso accade.

Di solito in che orario italiano si "svegliano pesantemente" gli Asiatici ?
Da mezzanotte italiana in avanti!

Intanto dall’Asia arriva quest’altra notizia https://cointelegraph.com/news/s-korea-to-tax-crypto-exchanges-242-percent-in-line-with-existing-tax-policy
newbie
Activity: 27
Merit: 0
January 22, 2018, 11:24:26 AM
mi sa che saranno determinanti gli asiatici stasera, come spesso accade.

Di solito in che orario italiano si "svegliano pesantemente" gli Asiatici ?
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
January 22, 2018, 10:57:45 AM
io credo che scenda ancora un pò.....
sopra 8k sotto 8k non so...  ma credo/spero che scenda ancora
poi di sicuro c'è solo la morte....

questo non lo so ma comincio a crederci poco che si rialzerà a breve ai livelli che abbiamo visto a dicembre

Di sicuro dopo quel crollo fino a sotto i 10K il rimbalzo che ne è conseguito è stato troppo timido.
Al momento credo veramente che potremo tornare tranquillamente sotto i 9K a breve come tante analisi tecniche prevedevano.
Chiaramente sfiorati gli 8K la speranza di tutti è riposta in un bel rimbalzo epico "to the moon"   Cheesy
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 22, 2018, 10:40:49 AM
Nel frattempo, truffa su IOTA e i generatori di seed: https://www.youtube.com/watch?v=l8au_vj1KBo&feature=em-uploademail
full member
Activity: 1064
Merit: 166
January 22, 2018, 10:22:09 AM
io credo che scenda ancora un pò.....
sopra 8k sotto 8k non so...  ma credo/spero che scenda ancora
poi di sicuro c'è solo la morte....

questo non lo so ma comincio a crederci poco che si rialzerà a breve ai livelli che abbiamo visto a dicembre
member
Activity: 238
Merit: 18
January 22, 2018, 10:01:30 AM
si, oggi siamo scesi un pelo ma mi sembra presto per dire che riscenderemo sotto i 10k.
mi sa che saranno determinanti gli asiatici stasera, come spesso accade.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 22, 2018, 09:49:05 AM
Leggo che da qualche parte a Davos si parlerà anche di cryptovalute. Alleluja, si vede davvero che diventa importante.
Nel frattempo noto che la quotazione btc ha perso più di mille $ nel giro di un'ora, mi sa che presto rientriamo nelle quattro cifre...  Shocked Shocked
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 22, 2018, 07:43:09 AM
La situazione è davvero molto stabile, le oscillazioni sono minime nei valori e si deve realmente ancora capire quale sarà la tendenza. Per come vedo i grafici per me siamo 50/50, davvero non vedo posizioni nette a meno che qualche notizia non generi un'oscillazione degna di nota.
Chissà per quanto perdurerà questa situazione...
full member
Activity: 647
Merit: 135
January 22, 2018, 07:28:50 AM
io credo che scenda ancora un pò.....
sopra 8k sotto 8k non so...  ma credo/spero che scenda ancora
poi di sicuro c'è solo la morte....
newbie
Activity: 27
Merit: 0
January 22, 2018, 05:50:07 AM
dite che questo di ieri è stato un'ultimo calo prima del rialzo a fine mese?
voglio prendere un po di ETH.. che dite o ora o mai piu?
newbie
Activity: 16
Merit: 0
January 22, 2018, 05:45:06 AM
Eh si, un pioniere ma senza la minima idea di cosa stessi facendo, ecco perchè l'hard disk andò perso(ma non demordo, chissà...forse un giorno lo ritroverò buttato in qualche luogo), lasciamo perdere va che è meglio Smiley

E' la stessa cosa che è capitata a me, se ci ripenso, mi rode il fegato  Cry
member
Activity: 154
Merit: 10
January 21, 2018, 08:05:10 PM
Ancora sotto i 12k. Ma che weekend tranquillo...  Roll Eyes
tu che mi consigli neo?

Dovresti chiederti se fai tutto per pura speculazione oppure se sei un convinto sostenitore di questo progetto, che ne conosce il suo funzionamento e la sua storia...
credo nel progetto dal 2009/10 quando minai con il mio fisso il mio primo blocco di bitcoin, ho voluto cancellare quei ricordi per ovvi motivi che probabilmente potreste capire...non so più che fine abbia fatto l'hard disk.


Mi spiace che sia andata così e nonostante questo ti faccio i miei complimenti perchè sei stato uno dei pionieri. Smiley
Eh si, un pioniere ma senza la minima idea di cosa stessi facendo, ecco perchè l'hard disk andò perso(ma non demordo, chissà...forse un giorno lo ritroverò buttato in qualche luogo), lasciamo perdere va che è meglio Smiley
member
Activity: 154
Merit: 10
January 21, 2018, 07:46:59 PM
NOTIZIONA che secondo me crea un precedente bello grosso.
Forse non sarà una tra le più grandi agenzie di rating...però...!

https://news.bitcoin.com/u-s-rating-agency-to-issue-bitcoin-and-cryptocurrency-grades-wednesday/

https://www.weissratings.com/

member
Activity: 233
Merit: 31
January 21, 2018, 07:41:42 PM
Ancora sotto i 12k. Ma che weekend tranquillo...  Roll Eyes
tu che mi consigli neo?

Dovresti chiederti se fai tutto per pura speculazione oppure se sei un convinto sostenitore di questo progetto, che ne conosce il suo funzionamento e la sua storia...
credo nel progetto dal 2009/10 quando minai con il mio fisso il mio primo blocco di bitcoin, ho voluto cancellare quei ricordi per ovvi motivi che probabilmente potreste capire...non so più che fine abbia fatto l'hard disk.


Mi spiace che sia andata così e nonostante questo ti faccio i miei complimenti perchè sei stato uno dei pionieri. Smiley
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 21, 2018, 06:52:56 PM
ho capito bam bam, ti chiedo anch'io scusa per quello che ho scritto, anche io non mi permetterei di sminuire il prossimo senza conoscerlo, a volte saltano i nervi per altre questioni. Il tuo è un saggio consiglio che appoggio, perchè anche se da newbie non capisco di finanza, credo di essere una persona un pò lungimirante e spesse volte mi confronto con me stesso per non perdere mai la retta via in questioni che riguardano il futuro.
Un pò per inesperienza e un pò per fiducia nella crypto, credo di holdare quel poco che ho investito e imparare di più per poter decidere quanto ancora poter investire e quando.

Scusatemi per gli OT Wink



😊
member
Activity: 154
Merit: 10
January 21, 2018, 06:49:18 PM
ho capito bam bam, ti chiedo anch'io scusa per quello che ho scritto, anche io non mi permetterei di sminuire il prossimo senza conoscerlo, a volte saltano i nervi per altre questioni. Il tuo è un saggio consiglio che appoggio, perchè anche se da newbie non capisco di finanza, credo di essere una persona un pò lungimirante e spesse volte mi confronto con me stesso per non perdere mai la retta via in questioni che riguardano il futuro.
Un pò per inesperienza e un pò per fiducia nella crypto, credo di holdare quel poco che ho investito e imparare di più per poter decidere quanto ancora poter investire e quando.

Scusatemi per gli OT Wink

member
Activity: 238
Merit: 18
January 21, 2018, 06:35:46 PM



Come diceva il caro e vecchio Olmo... C'è Simpatia tra di noi!

Jump to: