Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 987. (Read 893873 times)

hero member
Activity: 903
Merit: 966
January 29, 2018, 07:38:04 AM
Potenziale scenario di Tether, se ne parla anche in questo breve articolo https://it.insider.pro/digest/2018-01-29/tether-interrompe-la-collaborazione-con-il-suo-auditor/?topic=crypto
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 29, 2018, 07:03:00 AM
si è già parlato del fatto che i futures sono scaduti e non c'è stata nessuna risalita? Evidentemente la discesa non era neanche così legata ad essi..
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 06:13:00 AM
Tether io lo uso in minima parte, uso soprattutto exchanger che hanno veri dollari o euro, nessuno specula su Tether per definizione, useranno qualcos'altro. Immagino comunque che possa essere preso di mira da chi voglia distruggere il sistema, ma i Bitcoin e la blockchain sono stati dati per morti già talmente tante volte che ho perso il conto, e invece sono ancora lì.

esatto. morto un Tether, se ne farà un altro :p
member
Activity: 154
Merit: 10
January 29, 2018, 06:09:08 AM
Tether io lo uso in minima parte, uso soprattutto exchanger che hanno veri dollari o euro, nessuno specula su Tether per definizione, useranno qualcos'altro. Immagino comunque che possa essere preso di mira da chi voglia distruggere il sistema, ma i Bitcoin e la blockchain sono stati dati per morti già talmente tante volte che ho perso il conto, e invece sono ancora lì.

La capitalizzazione di tether è di 2 MILIARDI! Se crolla tether si porta dietro bitfinex...che bello poi un crollo globale di oltre il 50% un'altra volta eh?
Speriamo si risolva senza bagni di sangue, per chi vuole remare contro le crypto gli ci vorrebbe proprio poco con un arma come l'USDT!

Parole di un novello, quindi non prendetemi alla lettera, è un mio personale pensiero scritto su un blog e non su una tesi universitaria!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 06:02:51 AM
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 29, 2018, 05:57:32 AM
sí ma su tether le voci si rincorrono da sempre..o sbaglio?
eUSDT non sono e saranno mai liquidabili direttamente giusto? dovró sempre passare per btc o eth o qualsiasi altra crypto con cambio diretto vs USDT
full member
Activity: 490
Merit: 193
January 29, 2018, 05:00:00 AM
Il problema maggiore lo avrebbero gli exchange che non detengono fiat ma solo usdt.
Anche senza avere nulla in usdt (lato utente) il mercato risponderebbe parecchio male.
Sempre buone notizie insomma da inizio anno...

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 29, 2018, 04:18:30 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...

Sei ottimista a pensare ad un consolidamento... leggiti un po’ di news su tether!

Se salta tether o me cala drasticamente la fiducia in esso, un sacco di gente perderà un sacco di soldi, qualche exchange chiuderà e per tutto il mondo delle criptovalute sarà un bagno di sangue!
member
January 29, 2018, 03:42:02 AM
Adesso pausa di consolidamento, ma è da notare la crescita della capitalizzazione di ETH...

Si diciamo che eth a 116 e btc a 190 ... la capitalizzazione si affina, solo che credo un volume di 5 mld di eth, rappresenti un valore alto rispetto al prezzo è rispetto a quello di BTC, mentre il volume di BTC 7mld è relativamente basso rispetto agli ultimi periodi, tra l'altro ultimamente lo vedo continuamente in discesa come volume giornaliero.
Quindi alla fine più interesse e circolazione in eth. Noto anche più regolarità, meno swing

se guardi l'ultimo mese, il calo di ETH è stato meno drastico del BTC, decisamente. per poi riprendersi quasi subito.
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 03:15:07 AM

Si diciamo che eth a 116 e btc a 190 ... la capitalizzazione si affina, solo che credo un volume di 5 mld di eth, rappresenti un valore alto rispetto al prezzo è rispetto a quello di BTC, mentre il volume di BTC 7mld è relativamente basso rispetto agli ultimi periodi, tra l'altro ultimamente lo vedo continuamente in discesa come volume giornaliero.
Quindi alla fine più interesse e circolazione in eth. Noto anche più regolarità, meno swing
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
January 29, 2018, 03:07:02 AM

sr. member
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 02:39:44 AM

full member
Activity: 392
Merit: 100
January 28, 2018, 07:41:50 PM
oggi noto un movimento interessante dell'eth ... che dite eth prova a flipperare (superare) per prendersi il primo posto?
la crescita è sempre due/tre volte maggiore di btc:

mmm..se si avvicina troppo btc mette il turbo..
io sento tanti che mettono tutto su btc
o diversificano su btc eth ecc ecc
pochi o nessuno che puntano tutto su eth

Quoto in pieno!
member
January 28, 2018, 06:44:30 PM
Adesso ci sono anche le Cryptotitties su ETH...   Grin Grin  https://www.producthunt.com/upcoming/cryptotitties

Speriamo non facciano gli stessi danni dei gattini..
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 28, 2018, 06:42:17 PM
Adesso ci sono anche le Cryptotitties su ETH...   Grin Grin  https://www.producthunt.com/upcoming/cryptotitties
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 28, 2018, 06:37:22 PM
adesso quasi quattro volte... e sale anche il MCap...
member
January 28, 2018, 05:56:02 PM
oggi noto un movimento interessante dell'eth ... che dite eth prova a flipperare (superare) per prendersi il primo posto?

io ho diversificato, puntare tutto su eth mi sembrava un po' troppo un azzardo. ma se dovesse arrivare a 10k, saranno comunque soddisfazioni Cheesy
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 28, 2018, 05:30:54 PM

member
January 28, 2018, 05:14:16 PM
Tra l'altro, tutti gli exchanger sono oppressi da una marea di gente di tutto il mondo entrata a novembre/dicembre al seguito della propaganda mediatica. La maggior parte è sotto i livelli minimi e non è ancora verificata per vari motivi, il principale dei quali è che il processo di verifica dell'identità è lungo e viene affidato ad enti certificati esterni, esattamente come fanno le banche quando apri un qualsiasi conto presso di loro.

Quando la maggior parte di loro a livello mondo sarà verificata e potranno comprare a livelli più alti e vedranno segnali opportuni, questa è una delle due cause che faranno partire finalmente i rialzi delle crypto.

è vero, non ci avevo pensato.
i primi di dicembre ho aperto un contosu bitstamp che mi è stato verificato solo un paio di giorni fa (assurdo...).
per fortuna avevo un vecchio account bitpanda completamente verificato, sennò non avrei potuto comprare/vendere una cippa di niente.
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 28, 2018, 04:58:31 PM

Jump to: