Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 25. (Read 35838 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
bravi bravi...

Basta OT please Smiley E convinciamo Sergbit ad ospitarci da lui con questo coso, che se le cose vanno bene l'investimento diventa decisamente più solido
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io invece si... bei tempi !!  Grin Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Delfino curioso! Comunque anche tu stemby usavi il venom script, ci scommetto!
Scommessa persa... lo sento nominare per la prima volta ora. (e non so tutt'ora cosa sia)

Ciao!
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Azz IRC..  si vede che qua siamo tutti sopra i 30 Smiley  ok anche per me dopo le 23

Oppure ragazzi precoci! Oppure lamer di bassa categoria!
Ragazzo precoce!  Tongue

Delfino curioso! Comunque anche tu stemby usavi il venom script, ci scommetto!
legendary
Azz IRC..  si vede che qua siamo tutti sopra i 30 Smiley  ok anche per me dopo le 23

Ragazzo precoce!  Tongue
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!

Comunque anche io devo fare da iPad, terribile, ma almeno per vedere cosa scrivete provo a loggarmi.

Chi di voi aveva botnet?
full member
ars longa, vita brevis

Comunque anche io devo fare da iPad, terribile, ma almeno per vedere cosa scrivete provo a loggarmi.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Azz IRC..  si vede che qua siamo tutti sopra i 30 Smiley

Veramente no  Cheesy

Comunque stasera dopo cena joino #bitcoin-it@freenode
hero member
Activity: 628
Merit: 515
hero member
Activity: 588
Merit: 500
IRC va bene, ma solo orari tardo-serali (tipo le 23), devo trovare il modo di collegare la tastiera al mio iPad  Grin
full member
ars longa, vita brevis
Anche a me irc non dispiacerebbe, altrimenti possiamo riprovarci su google+!
Resto in attesa!
legendary
A me sembrerebbe sensato darsi appuntamento su un canale più interattivo di un forum (irc/skype/hangout/quelechesivuole) per discutere un attimo delle varie problematiche e per capire come proseguire.
Un mio utente su IRC (#bitcoin-it@freenode) c'è sempre. Se non ci sono al momento, prima o poi leggo.

Ciao!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
a proposito, una piccola divagazione sull' hardware. Io "costruisco" i miei miners per conto mio (in telai di plastica dove poi metto le dual video motherboards con i PCI raiser, cavi switch etc.etc magari mando qualche foto) e ho tutte le macchine con teamviewer (cosi' controllo remoto quando viaggio, cosa che faccio spesso), UPS molto potenti ed anche le motherboards in auto-restart nel caso l' elettricita' vada via talmente a lungo da scaricarmi gli UPS e fino adesso non ho avuto particolari problemi (almeno in mining con video cards, gli ASIC da quello che capisco potrebbero essere piu' rognosi)
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
La cosa si fa interessante, bisogna solo capire come organizzare il tutto.
A me sembrerebbe sensato darsi appuntamento su un canale più interattivo di un forum (irc/skype/hangout/quelechesivuole) per discutere un attimo delle varie problematiche e per capire come proseguire.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
ragazzi lo so che sono un Jr. qui ma io ho il seguente hardware in ordine:

1 KNC saturn (gia' pagato ad inizio giugno)
1 KNC mercury (pagato il giorno stesso in cui hanno rilasciato il modello)
3 SC 60GHz BFL (Gennaio/Febbraio)
1 Jalapeno BFL (Gennaio)
1 Avalon Batch 3

piu' una caterva di PC/schede video, UPS etc.etc.

Se vi interessa posso unirmi.
full member
Activity: 224
effettivamente abbiamo 2 discussioni attive..
su una il problema è dove prendere la corrente
sull'altra il problema è cosa comprare e come gestirlo...
1+1 mi sembra faccia ancora 2  Grin

Appunto... parlatevi! Tongue

hero member
Activity: 628
Merit: 515
effettivamente abbiamo 2 discussioni attive..
su una il problema è dove prendere la corrente
sull'altra il problema è cosa comprare e come gestirlo...

1+1 mi sembra faccia ancora 2  Grin
full member
Ma chiedere al ragazzo con l'eolico da 30kW di hostarlo? Smiley
Ovviamente, lui avrebbe delle quote aggratis.
Questa non mi sembra una cattiva idea...

Unico problema: si trova in montagna, e non è detto che abbia le capacità di gestire il giocattolone.

L'energia gratis si troverà sempre in posti scomodi (ne so qualcosa!) Smiley
Presa questa affermazione come dato di fatto, la montagna italiana credo sia sempre sempre più comoda dell'Islanda no?
In più montagna=clima più fresco. E questo è un notevole vantaggio se si parla di rig.

Per gli interventi seri potrebbe recarsi l'esperto del gruppo mentre per la supervisione quotidiana potreste fare un minicorso alla persona che hosta.
Per quel poco che capisco il solo fatto di avere sul posto una persona che con una telefonata può riavviare la macchina secondo me è un ottima cosa.

Se volete dare una svolta realistica al progetto sul lungo termine, secondo me è un'opzione da tenere in considerazione seriamente.

my2cents
legendary
Questa non mi sembra una cattiva idea...

Unico problema: si trova in montagna, e non è detto che abbia le capacità di gestire il giocattolone.
full member
Ci ho pensato Smiley
è un investimento nell'investimento, di fatto devi aggiungere agli ammortamenti il costo di un impianto solare e -qualora volessimo farlo off-grid - dei gruppi di continuità adeguatamente dimensionati.

Pages:
Jump to: