Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 29. (Read 35788 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ragazzi nel pomeriggio decido il da farsi, se anticipare tutto l'importo o no... Comunque il tentativo direi che è fallito... Sad
newbie
Activity: 51
Merit: 0
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Oggi non ci posso essere, ma entro domani dovrei poter mettere un BTC (oltre alle quote hw di cui parleremo tra un po credo). Vado a un esame quindi ci sentiamo per stasera. Magari prova a farti dare altro tempo da knc, magari saranno clementi..

A più tardi
legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
Che spreco! Un'altra opportunità mancata  Cry . Con più tempo si poteva fare lobby nel local forum spagnolo per vedere se si arrivava alla opcione KNC Saturn che mi è sembrata molto comoda e coveniente. 
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
Buongiorno a tutti io sono ready! e alzo la mia quota da 2 a 3 btc!  Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 500
C'è tempo fino alle 12, per effettuare il pagamento occorre utilizzare il servizio di escrow che al momento organizza Stemby
legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
Ciao,

Oggi ho appena visto e letto tutto il thread. Io entrerei con il mio unico e solitario BTC ma non poso farlo entro lunedi perche ho il la maggior parte de il monto in Virwox e loro no fanno versamenti sino dopo 48 ore.  

Comunque si avete modo di far entrare altre partecipazione dopo il deadline contate con il mio BTC.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
io sono felicissimo di comprare una quota! dove te lo mando il btc?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Hangout live, poi chiederemo a un mod di "ripulire".

Chi c'è?
hero member
Activity: 606
Merit: 500
Mandatemi i contatti in pm, mi scuso nuovamente per l'equivoco, mi libero stasera e domattina alle 11:30 (salvo imprevisti)

domani io non posso, ma attendo sempre vs istruzioni per procedere
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Mandatemi i contatti in pm, mi scuso nuovamente per l'equivoco, mi libero stasera e domattina alle 11:30 (salvo imprevisti)
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
per me domani mattina alle 11:30 e' ok
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Ormai è andata...
Per me va bene sia stasera che domani mattina, però se imapd ha una cena e jimmy3dita ci vorebbe andare di F1 facciamo domani mattina per le 11.30 almeno è comodo per tutti.
Comunque vedendo un pò la partecipazione mi sa che al saturn non ci arriviamo, sopratutto perchè non abbiamo avuto molto tempo e abbiamo complicato un pò la questione pagamenti, però spero di venire smentito.
Per quanto riguarda l'acquisto dei BTC in tempi rapidi con il postagiro e l'acquisto su TheRockTrading al momento vi è una differenza di 10€ a BTC, un pò troppo esagerata, qualcuno conosce qualche metodo rapido ed effettuabile con carta di credito?
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Devo scusarmi con chi voleva partecipare all'hangout,
visti i ritardi (abbiamo iniziato verso le 15) pensavo che non arrivasse nessun altro e non mi sono preso la briga di controllare.

Comunque apparte questo incontro preliminare, ci organizziamo per parlarci tutti stasera o domani.
Scusate ancora!
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
io stasera ho una cena,  Shocked potrei fare provare a fare da iphone nell'eventualità voi andate avanti io arrivo domani mattina Smiley
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Eccomi,
scusate propongo stasera dopo cena (niente GP Canada), inviatemi le vostre email google in PM così vi aggiungo io!
newbie
Activity: 51
Merit: 0
E booo... Però qualche notifica dovrebbe esserli arrivata  Huh
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
penso stia parlando con alchimista! Cheesy
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Ho aggiunto jimmy3dita su Google+ e ho anche provato a chiamarlo ma niente...
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
Pages:
Jump to: